Vai al contenuto

parmakit "puffo" per large?


Messaggi consigliati

E' uscito il puffo!€288 ivato, unica foto trovata:

parmakitg.jpg

A vederlo così sembra un polini in alluminio! :shock: stesso pistone, con le fascie cromate però, e aperture dei travasi riviste come il polini che facciamo tutt'ora, però ha il traversino allo scarico :-D

Il sogno è diventato realtà, un cilindro "simile" al polini con scarico traversinato, testa seria in alluminio!!!

Opinione personale ne venderanno un camion, era il prodotto che mancava, quello in vero stile PX C):D:B:F

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sembra tanto un polini in alu.. almeno visto così.. differenze evidenti già in foto: niente "L" ai trav laterali sulla camicia, e travaso frontescarico di dimensioni più generose (sempre sulla camicia).. ;-)

Adesso ci tocca aspettare il parere di chi lo ha avuto in mano e sulla vespa.. e magari delle foto un po' meno "pudiche" :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il puffo!€288 ivato, unica foto trovata:

parmakitg.jpg

A vederlo così sembra un polini in alluminio! :shock: stesso pistone, con le fascie cromate però, e aperture dei travasi riviste come il polini che facciamo tutt'ora, però ha il traversino allo scarico :-D

Il sogno è diventato realtà, un cilindro "simile" al polini con scarico traversinato, testa seria in alluminio!!!

Opinione personale ne venderanno un camion, era il prodotto che mancava, quello in vero stile PX C):D:B:F

 

a me sembra di aver visto i booster, non il traversino ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il puffo!€288 ivato, unica foto trovata:

parmakitg.jpg

A vederlo così sembra un polini in alluminio! :shock: stesso pistone, con le fascie cromate però, e aperture dei travasi riviste come il polini che facciamo tutt'ora, però ha il traversino allo scarico :-D

Il sogno è diventato realtà, un cilindro "simile" al polini con scarico traversinato, testa seria in alluminio!!!

Opinione personale ne venderanno un camion, era il prodotto che mancava, quello in vero stile PX C):D:B:F

 

a me sembra di aver visto i booster, non il traversino ;-)

A me avevano detto che era con il traversino!Ma se ha i booster meglio!Vespabbestia tu che hai sicuramente toccato e provato con mano, come ti sembra????

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se faranno qualcosa anche per il 200 8)8)8)8)8)8)8)

 

 

:F:F

 

 

forse, ma non 2010.

credo che per 200 arrivi Falc :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita..

bellino!!

peccato che ha poca cilindrata!!

ma il mio 200 non ha fretta..se facessero la stessa cosa per i carter SERI :M 200,con booster o traversino,e prestazioni polini style o superiori..

mica chiedo tanto: coppia del polini,allungo e affidabilità del malossi :mrgreen:

dai chi lo prova??

giri,coppia o tutte e due??

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita..

bellino!!

peccato che ha poca cilindrata!!

ma il mio 200 non ha fretta..se facessero la stessa cosa per i carter SERI :M 200,con booster o traversino,e prestazioni polini style o superiori..

mica chiedo tanto: coppia del polini,allungo e affidabilità del malossi :mrgreen:

dai chi lo prova??

giri,coppia o tutte e due??

 

in entrambi i casi mi sa che bisogna un po' rivoluzionare la struttura del cilindro e della testa, ma credo sia fattibile, con due rinforzi qua e là per ripartire le tensioni... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
Dice di si..ma su carter 125/150 ... ma non ho idea come!! però Lauro è Lauro!! :1

 

sta per uscire il falc 210 per carter 200

per i 125 credo ci sarà da aspettare un po',ma da quello che sò sarà moooolto cazzuto :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice di si..ma su carter 125/150 ... ma non ho idea come!! però Lauro è Lauro!! :1

 

Mi scuso per la stronzata detta! :A avevo capito male!! ..però meglio cosi io ho una 200 :twisted: ...però non ho soldi da spendere !! :1

 

Aspetto ansioso di vedere che roba esce fuori da casa Lauro!

:FIR

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ....mettiamo un pò di ordine a tutto qst fermento ...cilindri in arrivo!!punto 1mo,alla fiera di padova Vol aveva lo stand dove io ho esposto le vespe e novità sui prodotti della factory Falc;frizione new per small,albero volani tondi con calettato lato friz +relativipiatelli per frizione qst tutto perPX200,cil 180 per small:unico esemplare non in produzione.Detto qst abbiamo avuto l'onore di parlare personalmente con il boss man Parmakit in visita alla fiera e disquisendo del+e del- sull'uscita del Puffo177 ,si è anche parlato ,lui,io,il kapo di Vol,di quello che sarebbe bello poter realizzare.....forse anche loro realizzeranno un 200...Il discorso xxl200 Falc è ancora allo stato proto in qnt io stò testando i vari pezzi che con il dovuto tempo Lauro stà realizzando...quindi fretta non ce nè per nessuno!!!Altro discorso è il proto200 realizzato su carter t5 con cil small,sono stati prototipati solo 3 campionature,una delle quali è dell'utente Stasky,che con impegno lodevole stà lavorando sulla realizzazzione di carter per cil very tuning!!!. Tenevo a precisare alcuni aspetti di tutta qst frenesia da imminente uscita di prodotti nuovi,Lauro come già è stato scritto non esce con un prodotto se non'è sicuro del fatto suo!!!Spero presto di poter dare nuove con il work in progress...Piccioracing. Forse sono andato un pò OT ,ma qst serve anche per pulire il post!!!ora torniamo sull'argomento chiave ,ovvero il nuovo Puffo per large 177.Pace e bene fratelli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccio, piccio.. hai fatto bene a spiegare tutto, (io lo sapevo perchè ho seguito stasky nel suo post), comunque è bello che tutti si stanno muovendo per le large: secondo indiscrezioni polini starebbe studiando qualcosa di nuovo, pinasco è uscita con il pinascone per corsa lunga con testa, malossi pure, parmakit con il 177 TSV, quattrini m1x m1xL, Lauro anche addirittura per carter 200 e 125-150. :F:F

Fino ad un anno fa esistevano la metà dei cilindri che usciranno quest'anno!

Che vogliamo di più, forse 5-6000 euro per provarli tutti! :mrgreen:

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il puffo 177 è già disponibile?

 

no. ci vorrà qualche mese.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

piccio,del puffo dovresti parlarne tù visto che hai parlato col boss in persona...possiamo cominciare a sfatare miti tipo 9 travasi e traversino....

 

è un 5, c'è scritto anche nel catalogo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sò per certo che in qst momento stanno testando !!! la commercializzazzione comincerà presto!!! per info ,direttamente Parmakit!!! sono loro gli autori del prodotto in qstione quindi...chi meglio di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...