Vai al contenuto

steel

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    30
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da steel

  1. quindi mi dici che non adegui la misura dello squish? ma cosi ti ritrovi con circa 4mm di squish, perchè il 200 da originale sta sui 2,5 più basetti 1,5 sotto e fai + o - 4, e con questa misura va bene ugualmente?
  2. Scusa una cosa ma se spessori sotto 1, 5 dopo a quanto lo riporti lo squish visto che gia' di suo il 200 ce la sui 2, 5?
  3. hai mai pensato di darti alla "giuoco di gente ben vestita che parla a vanvera"?
  4. steel

    vado a vivere nel Chianti!

    pure io sono di Arezzo
  5. dove spessori per ripristinare la corsa aumentata a 60?
  6. la omega non era quella ditta che produceva il 5 marce?
  7. steel

    M1XL PX125

    ne sarei convinto pure io e prprio per quello vorrei vedere dove si arriverebbe in fatto di prestazioni con questa termica,(che proprio malaccio non è)
  8. steel

    M1XL PX125

    si lo so che sei un credente assoluto della valvola rotante, ma sarei curioso di cosa sapresti tirar fuori da tale termica.
  9. steel

    M1XL PX125

    o.t. grey perchè non fai un super motore con tale cilindro? (sempre che tu non lo abbia gia fatto in segreto)
  10. è il polverizzatore av 262 lo spillo è un x????????. a occhio comunque io alzerei sia il max almeno 10 punti che il min 58?
  11. anticipo 1mm in più rispetto all'originale, quindi se fosse originale veramente (18 gradi) saresti + o - a 19, io per sicurezza starei sui 18 meglio 17,poi vedi te quanto scalda.
  12. steel

    cambio p200

    si é uguale ovviamente cambio denti grossi
  13. anche io sono sempre perplesso quando uso il comparatore proprio per quel fatto che dici tu Ciop, la lancetta si ferma ma la ventola continua a girare diciamo 4 5 gradi e poi comincia a scendere, io per essere prudente lo segno (il pms) appena si ferma la lancetta del comparatore, farò bene?
  14. una quasi quasi me la farei anch'io, sempre se sono in vendita
  15. steel

    px 200 e

    scusate l'ot ma proprio 2 giorni fa ho misurato le fasi del parmakittone da 70,5 (ha i travasi alla stessa altezza dell'originale) con albero corsa 60 e valvola limata 2 mm indietro e mi sono venute fuori queste misure 114° aspirazione 71° ritardo, c'è una certa diversità nel ritardo eppure la valvola verso il cilindro è originale forse l'albero un pelo più posticipato?(il mio è un mazzucchelli)
  16. prova ad alzare una tacca lo spillo
  17. il comando del freno posteriore sotto la manopola sinistra azionato col pollice fu adottato dopo i vari infortuni che gli inpedivano i giusti movimenti al piede destro da MICK DOOHAN nella sua nsr500., certo nella vespa col cambio che si ritrova non lo vedrei molto agevole sul lato sinistro del manubrio
  18. il trirò è un camion della lancia se non erro, mio padre mi rammenta spesso anche un fantomatico 18BL non ricordo però la marca
  19. no, per ora la tengo dentro lo scatolone come del resto la rz right
  20. riguardo alle espansioni io le ho tutte e due (sip cassica e sip con terminale in carbonio) e vi posso dire che sono completamente diverse quella in carbonio pancia molto più stetta e coni meno pronunciati in compenso si può montare la ruota di scorta (nella confezione ci sono gli spessori apposta) e sicuramente è più difficile farla strisciare a terra. come prestazioni però almeno con la configurazione che ho io con malox 210 lamellare ho preferito la sip classica.
×
×
  • Crea nuovo...