Vai al contenuto

parmakit "puffo" per large?


Messaggi consigliati

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ho telefonato alla parmakit, allora 177cc sui travasi non hanno confermato nulla, forse 9 (quindi traversino allo scarico credo) in alluminio canna cromata!Prossimo per l'uscita!!!! :PRT:PRT:PRT:PRT:F:F:F

Però se qualcuno sapesse qualcosa in più non sarebbe male :A:A

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche un 200 e rotti parmakit...in ghisa! ma anche qui qualcuno sa e non dice!! 8) .. io aspetto nius e $$$ per rifare il mio che è spompo! uff

 

Il mondo Vespa è in fermento su tutti i fronti!! tutte le settimane appaiono nuove cose! Ieri ho ricevuto una mail da Pinasco per un nuovo cilindro 177 in alluminio per le 2 Travasi 8)

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ricevuto una mail da Pinasco per un nuovo cilindro 177 in alluminio per le 2 Travasi 8)

...il solito riciclo di materiale di Pinasco: non è altro che il solito 177 in alluminio con una guarnizione di base ottura travaso e il pistone "sbusat" per far girar miscela: se già non va una casso quello normale....

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se non si possono mettere foto, ok lo posso capire c'è il marketing, e i diritti della parmakit.

Però almeno sapere 177cc in alluminio ok, luci 9?, traversino allo scarico?, travasi alla bese tipo M1X (grandi)?,pistone vertex (almeno credo), testa? non vogliamo sapere le fasature per carità (appena esce comunque lo compero e le misuro), range di utilizzo?

E polini?sta a guardare???Se non vogliono perdere molto tempo che facciamo in classico 177cc in alluminio!Magari....

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...