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kenzo

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kenzo ha vinto l'ultimo giorno in 1 Aprile 2014

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    130cc

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    HEART OF ITALY....
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    VESPA & LAMBRETTA e musica che ne consegue...

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  1. eh, si davvero dei bei momenti... meno male che c'era quel cavo di acciaio e basso! Chi non c'era s'è perso Uno in una versione sportiva davvero unica! Ho uno scatto in pista davvero notevole!
  2. Per le gomme sono davvero in alto mare.. 110/80/17 V o superiore 130/80/17 V o superiore Ho guardato soloal volo su gommamoto.. Pe ri getti ormai li ho montati e sembrano puliti,non stà molto bene al minimo ma è stata accesa 5 minuti negli ultimi 10 anni! Ho recuperato gli OR per il tubo di ferro testa/manicotto e domani provo a rimontare il tutto solo con acqua distillata per pulirla,sono indeciso se buttarci anche il bicarbonato. Poi per l'olio motore pensavo una roba tipo : http://www.ebay.it/itm/TAGLIANDO-MOTUL-5100-10W40-FILTRO-HONDA-CBR-600-RR-03-/360437211696?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item53ebbb6230 il filtro devo controllare se và bene. Oppure il castrol GP1 ( mi pare) 15/40 che mi dà un amico a 15/L. Per la pompa dovrebero cedermene una da uno scooterone mi sà honda o kimko 500 con doppio disco,ma c'è da vedere il pistonino se è piccolo o no,non sarà quella definitiva quasi sicuramente. Lo scooterone che rottamano perchè fuso (EWWIWA!) è un catamarano arancione con unsa scritta 500 sulla fiancata e leva regolabile. La leva frizione originale cbr 1988 monterà nella pompa hornet? Quello dell'NSR ce l'ho,però penso sia parecchio sottodimensionato! Quello della tua è per un doppio disco o singolo? http://www.125stradali.com/09/23/honda-nsr-f-jc2/ Prima o poi dovrò iscrivere anche l'NSR che è li coperta che aspetta!Ma questa, come dice Lucarelli, è un'altra storia!
  3. Grandissimo!! E' un 600, dovrebbe essere 88 ma per sicurezza guardo la targhetta che hai detto. Per i carburatori ero in paranoia,perchè lo so che costa tutto una cifra folle! Le membrane non le ho smontate,perchè prima di farlo ci deve essere un buon motivo! rimontato tutti i getti,quelli del minimo c'è voluto un miracolo per stasarli ma alla fine ci sono riuscito,rimontato e con il serbatoio di una vespa l'ho accesa! Una sfumacchiata e sembra girare senza rumoracci e abbastanza regolare,però non avendo neanche la pompa davanti non la posso provare per far ripulire il vechiume in giro per il motore. La perdita di acqua pare essere solo dall'OR,lo cambio e provo se smette,perchè se non è l'or è la testa che butta fuori,anche se mi pare quasi impossibile! Una ripulita del radiatore ecc con bicarbonato? da ragazzino lo feci alla macchina e sembra funzionare (coni getti è stato utile). p.s. ma dietro monta una prestante ruota da 130?
  4. RAMC ? mai sentita ma ora cerco! Mi serve sicuramente un kit revisione pompa freno anteriore compreso di pistoncino,che era bloccato e mi sei è rotto nella parte dove và a fare forza la leva. La pompa è nissin,mi conviene misurare il pistoncino? in base a cosa cerco? Poi una tenuta (che devo ancora smontare) del raccordo in ferro del circuito di raffreddamento che si innesta nella testa. Penso che non perdono ma nel caso le guarnizioni delle vaschette carburatori,e gli spilli. Gli spili forse tengono anche ma hanno la punta nera,reggerà la benza verde? Se perdesse dalla pompa di raffreddamento le tenute e guarnizioni le devo cercare per forza all'honda? Per pulire i getti sto provando anche con l bicarbonato dopo averli puliti con paglietta e filo elettrico,alternative agli ultrasuoni ce ne sono? Grazie Dany!
  5. L'ho recuperata pochi giorni fà,la sto un pò smontando e mi serve qualche dritta sia per due o tre cose da fare, dove trovare ricambi a buon prezzo,quali modelli hanno gli stessi componenti ecc.. Al momento ho solo un manuale di officina in PDF,che è un buon aiuto ma se c'è qualche altro che apprezza questi vecchi cancelli.. :M
  6. anche io non montavo niente con il 28. Volendo forse si può adattare quello per lambretta di sacchi..
  7. Con valvola standard dovrebbe,ma dico dovrebbe, essere intorno a 120/60. Ne montai uno ma parecchio tempo fà.. Mi ricordo che come anticipo/ritardo mi piaceva più del mazzucca per via del minore ritardo.
  8. Ma siete quelli arrivati a spinta con un px e una et3? Un gesto E R O I C O ! Ah, Boschi a un certo punto ti ho perso di vista e non ci siamo più rivisti!
  9. kenzo

    Il Vero Vespista

    quello che: A tutta manetta in Vespa ed in Lambretta meglio che ti sposti perchè siamo di fretta Pirati della strada, teppisti disperati reclutiamo tutti i più disadattati Accessori e marmitte cromate elaborazioni e bande tagliate ed il più furbo per esser più bello si è cromato pure il cervello ...... .....
  10. mi pare che su sip ci siano teste per 200 standard rilavorate. Una buona testa ti cambia completamente il motore! Ma monti una basetta sotto o sopra? Prova a non mettere nulla sotto e recupera in testa per arrivare all'altezza di squish che desideri. Secondo me puoi stare anche meno di 1.7,però sei sempre in tempo dopo ad abbassare ulteriormente. io ne ho fatti un paio di C60 con cilindro piaggio e albero mazzucca e mi sono piaciuti. l'ultimo l'ho fatto con un 28,fasi simili all'albero pinasco e ho lavorato il pistone e il cilindro seguando un articolo di scootering,forse riesci a recuperare il post.. ah,ultimamente il mio amico ha messo su questo piaggione un'espa GF kannon e non và male!
  11. http://www.lambretta-teile.de/Petrol-tank-XL-85l-for-Vespa-PX-Sprint-VNA-VBC Tempo fà mi sembrava di avere visto in vendita un serbatoio supplementare che stava all'interno della ruota di scorta della lambra,però ora non lo trovo più. Forse lo aveva ScootRS? in ogni caso con i serbatoi asiatiche/low cost c'è da prendere delle belle fregature,a un mio amico perdeva da tutte le parti..
  12. kenzo

    VESPISTI TOSCANI!

    no,io sono in lambra
  13. kenzo

    VESPISTI TOSCANI!

    mi sono confuso con Filippo! te sei un Falchista!!
  14. Se fai un lamellare magari prendi direttamente uno per lamellare,no? in alternativa se tanto lo devi lavorare io prenderei un mazzuchelli che costa meno e poi lo torturi per uasarlo nel lamellare. Dai un occhiata alle foto dei quelli che vendono per lamellare tipo special lip o a "pera" e lo lavori in quel modo. Se invece non hai modo di fare le lavorazioni a basso prezzo o da solo,credo ti convenga prendere direttamente uno già lavorato. Lo spalle piene IO non lo monteri su un lamellare la carter. ah,l'altra alternativa è montare un albero non lavorato ma sbranare comunque per bene il carter,io nella small ho fatto così perchè volevo salvarmi un albero piaggio originale!Và forte comunque!
  15. è qui: L'Imposto, 53015 Monticiano SI
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