Vai al contenuto

Chi indovina il nuovo motorello?


BERGO

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc
falc 60 al carter

 

 

aggiungo, prototipo di falc al carter, è il 7 travasi del 57 portato a 60 :twisted:

 

non so il resto della config, so solo che il carbu sarà un PHSB eheh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è, il 175 al carter???

la camicia è mooolto simile...

 

Esatto!!!

Mi sono fatto fare proprio questo! Da quanto ne so Lauro ne ha fatto un per lui e l'altro è mio dato che rompevo le balle da tanto...nello scarico si intravvede la B di Bergo...

verrà montato con un v-force 3 da husqvarna messo nel centro dei carter (orrizzontale) e il tutto girato!

Carburo phsb 38...

e un bel disco all'anteriore...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

figata! :D

spero di parlare per tutti se dico che aspettiamo una bella recensione una volta finito il motorello.

 

che accensione monterai?

 

 

Ovviamente PUNTINE! ;-);-);-)

 

si pensavo di stare sull'originale!! ;)

Penso comunque una parmakit con ventola falc e delayer elven...Un pò alla volta si fa tutto...

Mi piace questo perchè sicuramente so che non ha il "problema" del surriscaldamento delle lamelle a motore caldo!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

figata ......!!!!la voglio vedere.....magari fuori dall'università:)

 

Eh eh non ti basta l'altra con il falc normale?? :lol::lol:

Appena ho il cilindro in mano te lo porto a far vedere..Lo metto in cartella e via... :M:M

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

oi oi!! quante belle cosine che ci sono qua!!

 

Ma Lauro .... dorme la notte?? :1

 

a parte il 175 al carter, l'altra è una trasformazione fatta in casa in cui lauro non c'entra (relativamente perchè il cilindro è comunque un suo grezzo)...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D ciao, volevo farti alcune domande, prima di tutto complimenti per il mostro :1 , poi volevo sapere se: il lamellare sarà nei carter verso il cassettino porta carburatore o verso l'ammortizzatore? ... scusa ma non riesco a capirlo dal tuo messaggio precedente..

 

poi, visto che i carter dovaranno essere stravolti abbastanza, perchè magari non ti fai preparare un bat-albero a valvola da lauro,.... magari con una tenuta e una valvola larghe abbastanza per un 38-40 8)8)8) ?

 

 

e poi domanda più personale, come mai al carter?, per avere qualcosa di diverso dagli altri?

 

ciao e grazie :B

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D ciao, volevo farti alcune domande, prima di tutto complimenti per il mostro :1 , poi volevo sapere se: il lamellare sarà nei carter verso il cassettino porta carburatore o verso l'ammortizzatore? ... scusa ma non riesco a capirlo dal tuo messaggio precedente..

 

poi, visto che i carter dovaranno essere stravolti abbastanza, perchè magari non ti fai preparare un bat-albero a valvola da lauro,.... magari con una tenuta e una valvola larghe abbastanza per un 38-40 8)8)8) ?

 

 

e poi domanda più personale, come mai al carter?, per avere qualcosa di diverso dagli altri?

 

ciao e grazie :B

 

Collettore da rifare ma che si alloggia dentro al vano vespa normalmente con un bel lamellare, niente valvola..

per l'albero sarà a spalle piene magari in corsa 56 anzichè 54 (ma l'ipotesi è da vagliare)...

per il fatto del carter...come dicevo è perchè voglio evitare il riscaldamento delle lamelle a motore caldo (e quindi diversa erogazione e piccolo calo prestazionale)...Ma soprattutto perchè voglio provare a vedere cosa salta fuori...secondo me va meglio del lamellare al cilindro...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate come mettete il pacco...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

figata! :D

spero di parlare per tutti se dico che aspettiamo una bella recensione una volta finito il motorello.

 

che accensione monterai?

 

 

Ovviamente PUNTINE! ;-);-);-)

 

con volano pinasco

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo, appunto visto il pezzo grezzo una sua nuova invenzione! ... ma anche la testa sarà a liquido?

 

Io trovai le foto di un parmakit mod 2009 semi a liquido, ma nessuno ne ha mai parlato qua!

 

ne abbiamo già parlato :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...