Vai al contenuto

cosa nasce nel mio garage.......


Messaggi consigliati

bel lavoro complimenti, 3 domande se puoi rispondermi, diametro pancia, fase di scarico, e lunghezza totale

 

vecchio volpone... gli stai proprio chiedendo nulla :lol:

 

 

hehehehehh vero....... :1

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

complimenti!! ai fatto veramente un ottimo lavoro, altro che quelle marmitte che vendono per 300 e passa euro fatte un po alla meglio, che per montarle bisogna tagliare pezzi di carter.. quando la provi facci sapere come va!

 

 

grazie.... :RdR

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bel lavoro! :D Ma, il silenziatore (se è previsto) ci sta stretto dentro???

 

il silenziatore va dentro senza nessun problema...

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

di r5nic » mer ott 07, 2009 7:39 pm

sirnick ha scritto:

robert01973 ha scritto:

bel lavoro complimenti, 3 domande se puoi rispondermi, diametro pancia, fase di scarico, e lunghezza totale

 

vecchio volpone... gli stai proprio chiedendo nulla

 

 

hehehehehh vero.......

 

 

 

ma no dai, quale volpone, diciamo che: visto che sforno marmitte tutte le settimane, gli ho fatto i raggi X,quindi posso affermare che a livello di diametro, non'è esasperata, ha una forma molto fluida, cominciando dal "collettore", ciò significa che si accorda con molti regimi, e deve lavorare con fasature... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

di r5nic » mer ott 07, 2009 7:39 pm

sirnick ha scritto:

robert01973 ha scritto:

bel lavoro complimenti, 3 domande se puoi rispondermi, diametro pancia, fase di scarico, e lunghezza totale

 

vecchio volpone... gli stai proprio chiedendo nulla

 

 

hehehehehh vero.......

 

 

 

ma no dai, quale volpone, diciamo che: visto che sforno marmitte tutte le settimane, gli ho fatto i raggi X,quindi posso affermare che a livello di diametro, non'è esasperata, ha una forma molto fluida, cominciando dal "collettore", ciò significa che si accorda con molti regimi, e deve lavorare con fasature... ?

 

 

si dovrebbe essere ottttima in un vasto campo di regimi.....

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe essere ottttima in un vasto campo di regimi.....

 

Per quali fasi sarebbe stata calcolata?

 

Saluti

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

di r5nic » mer ott 07, 2009 7:39 pm

sirnick ha scritto:

robert01973 ha scritto:

bel lavoro complimenti, 3 domande se puoi rispondermi, diametro pancia, fase di scarico, e lunghezza totale

 

vecchio volpone... gli stai proprio chiedendo nulla

 

 

hehehehehh vero.......

 

 

 

ma no dai, quale volpone, diciamo che: visto che sforno marmitte tutte le settimane, gli ho fatto i raggi X,quindi posso affermare che a livello di diametro, non'è esasperata, ha una forma molto fluida, cominciando dal "collettore", ciò significa che si accorda con molti regimi, e deve lavorare con fasature... ?

 

 

si dovrebbe essere ottttima in un vasto campo di regimi.....

 

complimenti bella realizzazione...... ;-)

ma pensi che ci sia qualcuno che una volta lette le tue misure la faccia uguale ?? e poi ?? dove la monta ?....................................

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

oooo la finalmente fatta :mrgreen: bella bella!

dai dai che passo a prenderla quando hai finito tutto :-D

 

 

si, la seconda e gia in costruzione............. :D:D:D:D

:D

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

1000711.jpg

1000708k.jpg

 

 

dopo duro lavoro...........a voi i risultati.......

 

 

mmmm... nik, bel lavoro... concedi una domanda anche a me????????????' dai dai.. so che a me rispondi... ma.....

le foto che hai fatto fanno notare che l'espansione e poggiata su un cartone bianco.......

volevo sapere.. che pizza c'era dentro? era buona????? se si...una anche per me grazie..

 

 

visto che ci sono... up per questo ragazzo.... :D

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1000711.jpg

1000708k.jpg

 

 

dopo duro lavoro...........a voi i risultati.......

 

 

mmmm... nik, bel lavoro... concedi una domanda anche a me????????????' dai dai.. so che a me rispondi... ma.....

le foto che hai fatto fanno notare che l'espansione e poggiata su un cartone bianco.......

volevo sapere.. che pizza c'era dentro? era buona????? se si...una anche per me grazie..

 

 

visto che ci sono... up per questo ragazzo.... :D

 

 

 

hahaah te si forte come sempre, se non ricordo male era na battuta,salamino e funghi.............diciamo ''piccante''............ :1

 

quando vuoi ce la andiamo a mangiare insieme una sera......lascia perdere il cartone ihihihihhihi

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto lì, per me 8500 rpm e 180° di scarico. Ottima realizzazione, tipica espansione da buona coppia. mi chiedo solo il perchè di uno spillo così grosso, sempre che il collettore non sia almeno da 32/33mm...ma non credo, con un collettore così grosso per farla da coppia avrebbe avuto un pancione un po' più grosso, o sbaglio?? complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x la realizzazione C)C)

 

p.s questa marmitta avrà un tiro spettacolare ai bassi giri,con una progressione linearissima..lo si vede ad occhio dalla forma...la scelta del controcono non è stata qualcosa lasciata al caso...bravo r5nic...preferisco anch io montare un controcono con angoli molto bassi vicini ai 10° 8)

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito friulANO con le braccine corte.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e ben fatta, ma come ti hanno detto, a meno che il silenziatore non abbia diametro interno 19/20mm o a meno che il collettore non abbia diametro 36/38 la curva dello spillo ha un diametro fuori dalle misure standard.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...