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enrico90

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  • Compleanno 30/10/1990

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  • MSN
    suboss@hotmail.it

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  • Regione?
    SARDEGNA!
  • Interests
    lavorare in officina
  • Occupation
    disoccupation
  • Nome Reale
    Enrico

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Reputazione comunità

  1. Grazie per la spiegazione e per l'immagine allegata. La awl grip credo sia una vernice utilizzata sopratutto nella nautica, appunto proviene da un cantiere nautico, ed è un ottima vernice un gallone (3,7l) può costare anche 800€. Settimana prossima faccio un confronto e ti faccio sapere!
  2. Per verniciare la mia 50r mi hanno proposto un arancio Awl grip no. 5060 persian orang 82-y-28 volevo sapere se è uguale cromaticamente all'arancio max meyer 1.298.4907
  3. Ciao a tutti, non trovando niente di esplicativo vi chiedo: sono queste le targhette che servono per la 50r dell'81 V5A1T? http://www.zangheratti.it/ricambi_vespa/targhette_scudetti/TA/TA2100?num=99&Page=1&position=45 http://www.zangheratti.it/ricambi_vespa/targhette_scudetti/TA/TA2600?num=99&Page=1&position=62
  4. a me l'anno scorso come prima assicurazione dell'ape hanno chiesto 136 euro in 14 classe, se faccio questo preventivo quanto mi chiedono?
  5. Ti serve solo un pò di svitol sui pistoncini e fargli un bello spurgo
  6. Ce l'avevo sull'hp con 100 polini e 19 e dopo un centinaio di km mi sono reso conto di una strozzatura che c'è come togli il silenziatore, toglila e dici come va
  7. Ciao a tutti! Mi trovo a busnago per lavoro vorrei magari riuscire a incontrare qualcuno del forum!
  8. Ho il gt 100cc dr, marmitta polini, quella per vespa che esce sotto il cambio, opportunamente adattata e l'shbc 19.19. Il primo settaggio era: massimo 92 minimo 45 e starter originali. Risultato l'ape funzionava benone solo con l'aria tirata. Poi ho cambiato le cose, ho messo il massimo da 100, l'ape andava senza tirare l'aria, ma aveva forti problemi sotto sforzo e ai massimi regimi aveva un muro altissimo e non tirava la quarta! Ho cercato in tutti i modi il getto del minimo almeno da 50 ma non ho trovato niente e quindi ho dovuto farla funzionare di nuovo col massimo da 92 e l'aria sempre tirata. Adesso, c'è qualcuno che mi saprebbe consigliare cosa fare a questo carburatore o lo cambio con un altro modello?
  9. enrico90

    Rally sul fango col ..si..

    Ciao a tutti! Pochi minuti fa stavo facendo rally col si, e sono entrato in una pozza di fango e il motore è stato quasi tutto sommerso dall'acqua. È rimasto acceso ma l'ho spento perché ho sentito qualche scintilla provenire dalla bobina a.t. avrò mica bruciato l'accensione? Adesso ho un pò di timore ad accenderlo, e l'ho lasciato al sole ad asciugare! Porca paletta che guaio!
  10. Tu sei pazzo ho già montato un'altra marmitta
  11. Allora, lo sfiato era proprio dalla marmitta, poi, come capita, c'è qualche buco dalla ruggine. La mia idea è di tappare questi buchi con la vetroresina, facendo da dentro la cabina la forma e poi mettere la resina da fuori può essere un buon metodo? E sopratutto attacca al ferro la resina?
  12. Fossero le fasce uscirebbe miscela dal filtro. Ma non è uscito niente.
  13. Tutto apposto. Oggi ho riprovato a metterla in moto ma non ha acceso, corrente e banzina arrivano. Sto pensando che quello sfiato sia dalla marmitta che si è tappata.
  14. C'è qualcuno di voi che ha un libretto di elestart da vendermi per collezione?
  15. enrico90

    Benzina + acqua? No grazie!

    aaazz!! mi hai scoperto
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