gRaio Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 che fasatura hanno i rispettivi cilindri?? oltre 190 scarico oltre 130 travaso oltre ma non di molto... di preciso dovrei chiedere. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 che fasatura hanno i rispettivi cilindri?? oltre 190 scarico oltre 130 travaso oltre ma non di molto... di preciso dovrei chiedere. Marmitte dedicate immagino ... P.S. Finalmente fasature da signori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 BELLI!!!........c'e anche una bella base d'appoggio con dei travasi nascosti la sotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 Azzo che storiaccia sti cilindrozzi parmakittosi Rinnovo la mia richiesta bestia... ci sarà anche una versione del lamellare al cilindro così rivista? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 dalle foto pare molto bello. complimenti alla casa. pero' non m dispiacerebbe averlo per mano per giudicare bene... chi sara' il primo che lo testa??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 proprio un bel gioiellino! Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 Visto così mi piace ancora di più, inoltre riprende alcune soluzioni che finora non si sono viste in altri cilindri, senza contare che quelle pareti piatte ai lati dei travasi mi suggeriscono idee nuove che non dico se no mi prendete per depravato... si sa qualcosa sui prezzi? se a buon prezzo, per un cilindro così potrei fare una pazzia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Luglio 27 Share Inviata 2009 Luglio 27 da oggi il mio sogno è questo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 bello bello..... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 RAGAZZI, ma avete notato che nel modello senza treversino lo scarico ha una forma... un pò da..."spacca fasce"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 @vespabestia ci diresti,se possibile,l'interasse dei prigionieri e il diametro dello scarico? sarebbe interessante sapere se uscirà anche un albero anticipato apposito per questo gt Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 Lauro e' un po scocciato, ma la sua filosofia e': "SE MI COPIANO UN CILINDRO, IO LO FACCIO ANDARE DI PIù" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 Visto così mi piace ancora di più, inoltre riprende alcune soluzioni che finora non si sono viste in altri cilindri, senza contare che quelle pareti piatte ai lati dei travasi mi suggeriscono idee nuove che non dico se no mi prendete per depravato... si sa qualcosa sui prezzi? se a buon prezzo, per un cilindro così potrei fare una pazzia... si puo' fare... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 @vespabestia ci diresti,se possibile,l'interasse dei prigionieri e il diametro dello scarico? sarebbe interessante sapere se uscirà anche un albero anticipato apposito per questo gt Se non sbaglio, e posso sbagliarmi di molto, il diam dev'essere 36-37mm e l'interasse prigionieri 62. Per l'albero non ti so dire ma tutto è possibile. @crimaz: quale gt da vespa non si assomiglia. E quale gt da vespa attuale non assomiglia a gt da moto? Credo che oggi ci sia poco da inventare di nuovo, ma piu che altro ci siano da applicare le diverse filosofie personali per dare caratteri diversi ai prodotti. E... A mio avviso di mercato ce n'è ancora tanto da sfruttare. Cambia la velocità di assorbimento se, come in questo periodo c'è crisi, ma poi l'appassionato compra compra compra. Sia da una parte che dall'altra! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 finalmente un parmakit con le palle! ragazzi mi potrete spiegare a cosa serve il traversino? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 il traversino si adotta quando abbiamo uno scarico bello grosso senno la fascia si pianterebbe nella luce invece con il trversino scorre li sopra semplice no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 bello bello........ma non è che si puo dare dentro il vecchio per il nuovo??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 Immagino che per la versione con traversino occorra una marmitta adeguata per sfruttare al meglio le potenzialità di questo cilindro.. Qualcuno percaso sa se in casa Parmakit hanno già provveduto o stanno provvedendo a ciò? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 bello bello........ma non è che si puo dare dentro il vecchio per il nuovo??? Si e magari con l'ecoincentivo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 Lauro e' un po scocciato, ma la sua filosofia e': "SE MI COPIANO UN CILINDRO, IO LO FACCIO ANDARE DI PIù" e' per quello che io lo chiamo.....il giocoliere del due tempi...non ha paura di nessuno lauro...la sua flessibilita' di lavoro e' inavvicinabile da tutti.....e ..proprio per questo sono convinto che alla fine..lauro sia meno preoccupato di noi del fatto che ....come si dice...questo cilindro assomiglia al suo...d'altro canto il cilindro da vespa alla fin fine che sia lauro..max...parma..polini...sempre su una vespa deve essere messo su'....vedrete quello polini...e direte...ma..la polini...ha' copiato il quaparfal..... e invece alla fine..che cambia il prodotto e' una cosa importantissima non visibile a occhio nudo....la distribuzione..... ma non gradi o altezze....anche la velocita' del flusso nel travaso ha' la sua importanza......che si determina solo con una grande esperienza e con l'utilizzo di un importante strumento......il flussometro....lauro...questo lo sa'....stima e respect al giocoliere del due tempi.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 sembra un falkakit, chissa come sara' contento lauro... ...la mia domanda e': ma dove cavolo vanno a finire tutti questi cilindri? a sentimento non mi sembra che ci siano tante vespe in giro, mi sbaglio? é quello che dico anche io!! Lauro e' un po scocciato, ma la sua filosofia e': "SE MI COPIANO UN CILINDRO, IO LO FACCIO ANDARE DI PIù" lo hanno già fatto in vietnam e costa 300 euro!! attenzione!!! come la copia dell'M1 con le cromature Airsal... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 Anche nel GT polini che uscirà ci saranno elementi ripresi si narra… Comunque adesso si ha veramente l’imbarazzo della scelta…Quante cose belle che spuntano! Si dice che anche nel campo delle accensioni variabili si stia cercando di risolvere il problema di quella curva scadente… E altre cosine come collettori lamellari e marmitte da bassi giri stanno provando… Freni a disco posteriori e cerchi tubeless scomponibili sono testati in pista… Mancano solo: i soldi e l’ente per omologare in Italia la Vespa e girarci in santa pace! Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 C'è un casino di differenza tra un falc e il parmakit in questione...... Lauro è un maniaco di due tempi.... Inoltre la Parmakit ha sicuramente fatto un ottimo lavoro con questo cilindro..... davvero bello!!! però dovrebbe aggornare un pò la gamma prodotti altrimenti quel cilindro se lo si và a montare magari girato con la parma ( che altro non è che una simonini abbellita con il silenziatore) e i loro alberi ecc ecc non dà sicuramente il meglio di sè..... Lauro invece...... anche in questo è il numero Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 se c'è stampato sopra by SCAURI vuol dire che deva andare forte per definizione, è un assunto poi, mi sembra presto ed affrettato fare confronti basandosi su delle foto, senza neppure averlo preso in mano ed aveci guardato dentro per benino...i cilindri si misurano attaccati a d una scocca e nel tempo, ricordo di progetti di cilindri recenti che spartivano tanto da soluzioni motoristiche, nessuno mi pare abbia gridato allo scandalo. Per come la penso io, è solo un bene che il progetto cilindro-vespa si evolva e cerchi sempre la strada più breve per prestazioni ed affidabilità Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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