Vai al contenuto

T5 pinasco


Messaggi consigliati

ciao a tutti....

giusto per farvi un po' gola.....

 

mi è appena entrato in casa il cilindro pinasco per T5....usato ma in ottime condizioni, completo della sua testa specifica e del pistone con fasce nuove nuove!

 

una chicca per gli appassionati!!!

 

appena ho un attimo vi posto qualche foto....

 

a presto

NOGARD

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....

giusto per farvi un po' gola.....

 

mi è appena entrato in casa il cilindro pinasco per T5....usato ma in ottime condizioni, completo della sua testa specifica e del pistone con fasce nuove nuove!

 

una chicca per gli appassionati!!!

 

appena ho un attimo vi posto qualche foto....

 

a presto

NOGARD

MP FOTO E PRICE.........thanks...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è 160 il pinasco per t5... il 170 è il malossi ....

 

foto a breve...prezzo niente...non è in vendita...per ora almeno!!!

 

ah si scusa hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....

giusto per farvi un po' gola.....

 

mi è appena entrato in casa il cilindro pinasco per T5....usato ma in ottime condizioni, completo della sua testa specifica e del pistone con fasce nuove nuove!

.

una chicca per gli appassionati!!!

 

appena ho un attimo vi posto qualche foto....

 

a presto

NOGARD

i gt pinasco hanno le gambe?mo lascio la porta aperta,visto mai ne entra uno.... :-D:-D scherzo,dev essere un bel cilindro.

  • Like 1

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....

giusto per farvi un po' gola.....

 

mi è appena entrato in casa il cilindro pinasco per T5....usato ma in ottime condizioni, completo della sua testa specifica e del pistone con fasce nuove nuove!

.

una chicca per gli appassionati!!!

 

appena ho un attimo vi posto qualche foto....

 

a presto

NOGARD

i gt pinasco hanno le gambe?mo lascio la porta aperta,visto mai ne entra uno.... :-D:-D scherzo,dev essere un bel cilindro.

giorgio...il fatto e' che e' una porcheria umana :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ..mi fa' venire le voglie..fa' un passaggio come per dire.... 8)8)8) chi offre di piu'...per poi...lasciare..me' vecchiaccio con la bocca asciuutta... :-D:-D:-D nogard............cancheroooooo..almeno una foto cazzarola...non tirartela come le fighe del venerdi' sera..... 8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bel cilindro sì, ma non aspettatevi il carattere che può avere un polini o un malossi per T5, tutt'altra roba...una bella coppia spalmata, molto rilassante da guidare, unghiata centrale sdoppiata divergente come da tradizione, pe ril resto è IDENTICO ad un cilindro originale, voglio dire che i condotti sono quelli, angolazione e area compresa, è come se fosse un cilindro originale alesato a 63, confrontare per credere. Sono convintissimo che le anime dei travasi siano comuni. La testa ha una fusione strana, più scura del normale, ed è molto leggera, inoltre priva di centraggio. A dire il vero quella mi ha un pelino deluso, quando l'ho avuto in mano (non mio, intendiamoci...ma l'ho visto, toccato e guidato) ;-) ma anzi che c'è!! già è qualcosa in più rispetto agli altri kit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah dai non me la tiro come le fighe del venerdì seraaaa ahahahah

 

la foto la faccio a breve così vi rifate un po' gli occhi....

 

come prestazioni sapevo che il malossi era più "interessante" ma il polini non credevo....c'è da dire che pinasco è la sola ditta che proponeva kit comprensivo di testa...sia polini che malossi ci metti l'originale ma avendo un diametro più grande dovevi (se volevi) lavorarti la testa ecc ecc...

 

questo lo vedo come un ottimo plug&play anche se a detta di chi me l'ha venduto lasciando il blocco originale si sentiva decisamente la mancanza di rapporti più lunghi....

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

è un bel cilindro sì, ma non aspettatevi il carattere che può avere un polini o un malossi per T5, tutt'altra roba...una bella coppia spalmata, molto rilassante da guidare, unghiata centrale sdoppiata divergente come da tradizione, pe ril resto è IDENTICO ad un cilindro originale, voglio dire che i condotti sono quelli, angolazione e area compresa, è come se fosse un cilindro originale alesato a 63, confrontare per credere. Sono convintissimo che le anime dei travasi siano comuni. La testa ha una fusione strana, più scura del normale, ed è molto leggera, inoltre priva di centraggio. A dire il vero quella mi ha un pelino deluso, quando l'ho avuto in mano (non mio, intendiamoci...ma l'ho visto, toccato e guidato) ;-) ma anzi che c'è!! già è qualcosa in più rispetto agli altri kit.

 

..ah, sì? l'hai guidato?e quello che te l'ha fatto guidare, ti pare giusto che adesso se lo debba sentire insultato? :WC :ESP

..comunque, a parte gli scherzi, devo dire che la testa è una normale testa px, non ha l'alettatura strana tipo t5, per intenderci, ed in effetti non ha l'accelerazione del polini.... però ha unna bella coppia ed una buona affidabilità (cosa inedita per it5...)montato con la 22 dà belle soddisfazioni......io l'ho trovato nuovo fondo di magazzino, comprato 150 neuri, e montato solo con getto più grosso e marmitta nuova...a me soddisfa......certo, probabilmente mi va non più di un buon polini 177, ma è da vedere........ :TM

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bel cilindro sì, ma non aspettatevi il carattere che può avere un polini o un malossi per T5, tutt'altra roba...una bella coppia spalmata, molto rilassante da guidare, unghiata centrale sdoppiata divergente come da tradizione, pe ril resto è IDENTICO ad un cilindro originale, voglio dire che i condotti sono quelli, angolazione e area compresa, è come se fosse un cilindro originale alesato a 63, confrontare per credere. Sono convintissimo che le anime dei travasi siano comuni. La testa ha una fusione strana, più scura del normale, ed è molto leggera, inoltre priva di centraggio. A dire il vero quella mi ha un pelino deluso, quando l'ho avuto in mano (non mio, intendiamoci...ma l'ho visto, toccato e guidato) ;-) ma anzi che c'è!! già è qualcosa in più rispetto agli altri kit.

 

..ah, sì? l'hai guidato?e quello che te l'ha fatto guidare, ti pare giusto che adesso se lo debba sentire insultato? :WC :ESP

..comunque, a parte gli scherzi, devo dire che la testa è una normale testa px, non ha l'alettatura strana tipo t5, per intenderci, ed in effetti non ha l'accelerazione del polini.... però ha unna bella coppia ed una buona affidabilità (cosa inedita per it5...)montato con la 22 dà belle soddisfazioni......io l'ho trovato nuovo fondo di magazzino, comprato 150 neuri, e montato solo con getto più grosso e marmitta nuova...a me soddisfa......certo, probabilmente mi va non più di un buon polini 177, ma è da vedere........ :TM

 

no no macchè insultato!!! Con quel "tutt'altra roba" intendevo proprio che è molto più godibile. :D Motore elettrico, almeno a quanto mi ricordo io, fin dai bassi. Un polini col cavolo che ha quei bassi...se non entra in coppia non spinge :M

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo postare delle foto più chiare visto che il mio è nuovo ma già alla prima foto allegata esce fuori che "il limite massimo di allegati è stato raggiunto".

 

allora indico alcune misure:

pistone diametro 63 bifascia con quella in alto ad L

peso pistone completo di fasce, spinotto e fermi grammi 244

solo spinotto grammi 45 misura 16 x 54

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io un pinasco a casa.. con un pistone di scorta..

 

me lo sono studiato per un pezzo.. e l'ho lasciato li :-)

 

il pistone pesa come un macigno.. e alla fine è solo un cilindro originale portato a 160..

Ormai sono "polini style"...

 

Ho preso da poco un malossi.. se volete vi faccio un servizio di confonto fra i tre,,,

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se fate il confronto dei tre, lo giro in guide.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio pistone è apparentemente molto rovinato, però le righe che presenta sono quasi intangibili...cioè passandoci l'unghia non si sentono praticamente scalini....

il prezzo non si dice...qualcuno potrebbe picchiarmi eheheh

 

per la guida attendo le foto di uno...io purtroppo non ne ho degli altri gruppi termici, tempo permettendo posso recuperare tutte le informazioni del caso!

a presto

NOGARD

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei servizietto fotografico tra originale, polini, pinasco e malossi, tutti e 4 dalle stesse angolazioni, dati riguardanti i pistoni, tipo peso, tipo di fasce, altezza del cielo etc...ed infine portmap. Un po' impegnativo, ma sarebbe il bignami del T5. :D io dovrei avere un originale e un polini da qualche parte, se posso essere d'aiuto :B

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho tutti..

ma mi ci vorrebbe un mese.. :-)

 

questo we se posso inizio con un pò di foto..

 

PS: 2is hai mai messo mano lla valvola T5? avevo il motore aperto e volevo lavoricchiarla.. ma non so da dove partire..

alla fine ho chiuso com'era..

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...