+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 ehhehe oggi son andato giu...e indovinate l'amico di merenda cosa stava facendo?? ...questo sara montato con albero piaggio rianticipato e bilanciato (GRAZIE IVAN MARZIALI PER I CONSIGLI)in corsa53 e biella da 105mm...testa ad incasso come sempre e a candela centrale,carburatore VHSB38 ibrido convertito a 2tempi e.....marmitta falc ricalcolata secondo i consigli di Lauro!! ..il cilindro è ancora da rettificare ovviamente e rifare i piani PS ovviamente a valvola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MODIFICA Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 hehe.. il traversino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 molto bene io ho visto quello di silvio di polini con traversino davvero una figata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 ottimo, che bel post!!! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 mannaggi a mirco e quando non ne inventa una!! fagli i complimenti da parte mia!! Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Bella roba davvero! Complimenti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Complimenti Scidà per il cilindro 2009!... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 maledetto e poi mi venivi a dire che voi i travesini non li volete ahahahah perchè si perde affidabilitàààààà Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Troppo bello complimenti a Scidà racing Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 grazie adesso capisco cosa intendeva Mirko con lo scarico con 3 viti di fissaggiio.. Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Offrechete!! Ottimo! Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 siete malefici! complimenti a mirko... quando scendo a vedere il falchetto mi mostri anche sto bel polinone... Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 orax ma mirco non lo montava girato?? rimarra cosi? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 complimenti!!!! bellisima la testa ad incasso!!!!!!!! ma con l'incasso in quel modo monti la testa polini!??!?! Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 che spettacolo! complimenti a mirko della Scida Racing e alla sua voglia di sperimentare, a prima vista pensavo fosse un fabrizi invece il buon vecchio polini bravi! Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 stupendo il cilindro è polini? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Bello stò lavoro, bello anche l'attacco flangiato della marmitta Andate avanti così ragazzi, siete forti Ciao -Ivan- Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 2 il cilindro è polini...sempre polini!! con quell'incasso monti la testa polini certo...in questo caso comunque andra su una testa falc comprata ancora da lavorare...quindi fatta su specifiche nostrane!! ..il cilindro è girato certo!! ahahah Ivan sisi...pure quello che aveva ora è a 3 fori... ma Sirnick infatti questo non è da viaggiare...per quello sta attrezzando un doppia tranquillo quest'anno grazie a tutti eh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gianluca_88SRT Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 complimenti allo zio mirco e alla massa di esauriti che ha attorno! Quota ...SRT...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Siete bravissimi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 ho capito!!!! volete fare concorrenza a Falc con questo cilindro!!!! anzi no, è un falchetto in ghisa!!!! complimenti!!! bello bello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 2 ho capito!!!! volete fare concorrenza a Falc con questo cilindro!!!! anzi no, è un falchetto in ghisa!!!! complimenti!!! bello bello ahahah no dai non esageriamo...diamo a Cesare quello che è di Cesare ...certo che poi ci sono cilindri che se la vedono brutta è vero.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simone130 Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 mecojons!!!! ottima configurazione!!! ma sto motore lo bancate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 2 eheh l'intenzione cè...volevamo portare i motori vecchi questa settimana ma il mio ha dato forfait...adesso sembra una campanella quando è in moto e il volano se ne va a spasso ...quindi meglio di no...i nuovi credo di si... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipo88 Inviata 2009 Febbraio 2 Share Inviata 2009 Febbraio 2 Misà che vi vengo a trovare Orax, quanto inventate.... Son di San Severino Marche alla fine non sto neanche lontano! Mi fate provare qualcosa si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati