simone130

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

3 Neutral

2 che ti seguono

Che riguarda simone130

  • Rango
    50 originale

Profile Information

  • Regione?
    ortona (chieti)
  • Interests
    motocross,supermotard,vespe
  1. ottima configurazione ros! anch io monto un evo mk2 e pm40 sul mio pk 125 e va da paura. bassi consumi ,pochissimo rumore (la pm 40 è davvero silenziosa) e tantissima strada!
  2. ciao io ti dico la mia di configuraione che ho sul mio pk 125 : polini evo al carter ultima serie in alluminio, albero ets ,collettore lamellare polini,phbl 24,cluster 3 e 4 corta ,primara 29/68,frizione 4 dischi con molla malossi, marmitta pm40, accensione piaggio con volano tornito a 1,5 kg .la vespa è un trattore! motore affidabilissimo,divertente e che consuma poco, tira benissimo la quarta,di velocita massima segna i 120 di conta km. ci ho fatto 3mila km senza smontare neanche la candela! (motore assemblato totalmente da silvio82)
  3. ho chiamato il tizio e mi ha chiesto 500 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. graaaaaaaande mister!!!!!!!!! ottimo motore! devo dire che è il polini più potente che ho mai provato, stamattina dopo la bancata ho avuto il piacere di provarla su strada, e posso dire che ha una coppia da paura anche perchè di seconda si alza da sola! e posso confermare che su asfalto i giri sono identici a quando stava sul banco! veramente complimenti
  5. spettacolare!!!! grande luk complimenti!!!!!
  6. mecojons!!!! ottima configurazione!!! ma sto motore lo bancate?
  7. io ci farei anche qualche giretto in pista!!!!!
  8. ottimo ora'!!!! altro che per viaggiare,qui hai un motore da cross!!!!!!!