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la campana...


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ma le molle sono tutte e 4 intere?

ne devo cambiare una rotta anchio ma il piattello e ben saldo non si è aperto sono le molle dentro ... si spezzano :roll:

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la campana è un olimpia....saldero il tutto visto che questa campana mi portera a firenze....poi un altro motore montero altro....su consiglio di denis..

 

ma cosa vai a fare a firenze mi chiedo io :roll::roll::roll:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

se la tua campana è ridotta così è solo perchè sei uno smanettone!

e poi perchè il tuo polini........................................................... :shock:

Lancia nel cuore

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porca eva....devo decidermi ad aprire il blocco per cambiarla..

io mi cago adosso dopo che all'olandese volante è uscita una molla durante le prove in pista a pomposa....

che volo che si è fatto... :-|

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tutto è dovuto dalle molle che sono troppo morbide, o si rompono o aprono il lamierino, le surflex e newfren non hanno questi problemi!!!

 

quelle rms possono dare gli stessi problemi di quella di orax?

 

.....peggio di quella....

pitmap

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una soluzione a questi problemi, se può interessare, è stato da sempre adattare le molle dei parastrappi px, ancora meglio se con la mollettina coassiale all'interno (versione 200), chiaramente utilizzando dei piattelli seri, rifatti al tornio con lamiera d'acciaio più spessa.

 

le rms e le olympia in effetti sono più deboli delle surflex, ma è anche vero che costano meno della metà, vista la spesa irrisoria che c'è per irrobustirle non so quanto convenga cambiare marchio solo per i parastrappi...

 

Ps: Orax, ma quando devi trovare un getto sguinzagli i furetti dentro lo scatolo?? :lol::lol: scherzo ovviamente, ma un ordinatina per numero gliela darei... :roll: però complimenti per la collezione, dovrei imparare anche io a tenerne qualcuno in più, a volte perdo giornate solo per andarli a comprare...averli a portata di mano è un'altra cosa...

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porca eva....devo decidermi ad aprire il blocco per cambiarla..

io mi cago adosso dopo che all'olandese volante è uscita una molla durante le prove in pista a pomposa....

che volo che si è fatto... :-|

 

ma non gli era esploso un ingranaggio del cambio? :shock::-?

 

subito si pensava fosse un ingranaggio del cambio, perchè il perno ruota post girava storto dopo aver sbloccato la ruota.

in realtà è stato un problema alla campana.

che sia stata la molla o tutto il cestello a staccarsi non si sa.

si sa che che è stato la campana.

 

cmnq una bella merda! :roll:

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aperto in due come un cocomero...

a me è successo una decina di anni fa, da ragazzino,

eravamo in due sulla vespa di sto mio amico...

che quando era a secco usava l'olio motore per far miscela :roll: non ci crederete ma è così...

si aprì il carter con uno squarcio del genere e fummo fortunati a non farci niente... :roll:

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scusate la domanda stupida...

ma è possibile che tt questo macello lo abbia causato solo la rottura del parastrappi o può esere stato un'altra cosa?

 

lo chiedo xkè anche io devo montare una campana olympia e non vorrei che... :roll:

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scusate la domanda stupida...

ma è possibile che tt questo macello lo abbia causato solo la rottura del parastrappi o può esere stato un'altra cosa?

 

lo chiedo xkè anche io devo montare una campana olympia e non vorrei che... :roll:

 

hai presente quanta distanza c'è tra la campana e il perno ruota? un cm +o-!

se si incastra lì qualcosa, o nel cambio potrebbe succedere. :-|

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:shock::shock::shock:

 

scusate io ho rifato i parastappialla mia campana(pero non so la marca)

il kit era della CIF chene dite? quanto durano???

 

P.S._ prossima campana solo saldata... :-(

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