thor83

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1226
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda thor83

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 25/03/1983

Profile Information

  • Regione?
    Modena

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. thor83

    LATINA

    ...credi che la mia killer costi cosi' poco? tornando a noi, quando pensate di arrivare? io vorrei essere operativo per l'inizio delle prove di sabato mattina... anche se questa volta si dovrebbe giarare anche al pomeriggio, vero? io non ho mai detto che non ti rimanga un buon resto della Killer... io ci sono e operativo... devo solo sentire pier e riky... ho già le chiavi del furgone del teste... e se si decide di partire ilvenerdì pomeriggio o la notte del venerdì no problem... tanto sono a casa fino al 15... bene! allora, pensa a quale "superbo atto eroico" potresti fare a venire in vespa, parti venerdi' mattina, poi ritori con comodo certo ma quando avete intenzione di caricare il furgone visto che le chiavi ce le ho io e fino a venerdì notte non è disponibile?? io sono a rovigo col furgone per lavoro...
  2. thor83

    LATINA

    ...credi che la mia killer costi cosi' poco? tornando a noi, quando pensate di arrivare? io vorrei essere operativo per l'inizio delle prove di sabato mattina... anche se questa volta si dovrebbe giarare anche al pomeriggio, vero? io non ho mai detto che non ti rimanga un buon resto della Killer... io ci sono e operativo... devo solo sentire pier e riky... ho già le chiavi del furgone del teste... e se si decide di partire ilvenerdì pomeriggio o la notte del venerdì no problem... tanto sono a casa fino al 15...
  3. thor83

    LATINA

    mattarello Crimaz... avanti di stò passo e se dovessi vendere la tua vespa da pista con tutto tutto ti ci compri una 90ss conservata con targa e libretto e targa oro FMI...
  4. thor83

    LATINA

    bella leso allora sei già reclutato per la domenica... per ora siamo in 2 cameramen... qualche camerawoman??
  5. thor83

    LATINA

    Ragazzi + Marco Ferrari... Questo giro purtroppo il teste organizzatore di tutte le riprese non c'è ma se ci organizziamo per tempo si potrebbe fare lo stesso ma credo di aver bisogno della partecipazione di qualcuno... l'altra volta oltre a me e il teste c'erano Cibbi Turbo e Relik stò giro per le riprese ci può dae una mano??
  6. thor83

    BRANDUZZO 21-06

    ah... ragazzi l'amico fritz si è dimenticato di me... mattarello gurda che insieme al vecchio c'ero anche io... uno commento... ironmich... se oltre a correre ti fermi la sera con noi a fare casino la mattina poi puoi tornare nel tuo box a concentrarti ma quando è buio e non puoi girare perchè le luci sono spente puoi fermarti a dire 2 cazzate con noi tutti... XDXDXD
  7. thor83

    BRANDUZZO 21-06

    1:26.76 pole 1:26.77 giro top della giornata che ho fatto in gara 2 il passo comunque era intorno ai 27.5 dopo ore e ore di sbattmento mie e del TC ci sono montati tutti e due i video di castelletto sia per v2 vespe con le interviste (manca solo travel) e per Expert... sono state fatte le gare 2 anche il video degli expert merita visto che dal 3° giro sembrava una gara da Motomondiale... i tempi degli scooter erano intorno al 1:05.00 circa ragazzi sono dei missili... non c'è niente da dire... bravissimi tutti... 1:05.00 che c a z z o dici...va bene che dobbiamo migliorare, ma 20 secondi...NO! http://www.stage6cup.it/classifiche/Bra ... penExp.pdf mi sa che hai ragione tu... ma io mi sono affidato a quello che diceva il commentatore in gra 2 expert e parlava di 1:05 ma anche a me mi sembra un pò esagerato...
  8. thor83

    BRANDUZZO 21-06

    1:26.76 pole 1:26.77 giro top della giornata che ho fatto in gara 2 il passo comunque era intorno ai 27.5 dopo ore e ore di sbattmento mie e del TC ci sono montati tutti e due i video di castelletto sia per v2 vespe con le interviste (manca solo travel) e per Expert... sono state fatte le gare 2 anche il video degli expert merita visto che dal 3° giro sembrava una gara da Motomondiale... i tempi degli scooter erano intorno al 1:05.00 circa ragazzi sono dei missili... non c'è niente da dire... bravissimi tutti...
  9. 2 foto per rendere meglio l'idea di cosa stiamo parlando...
  10. io la new proma by MirkoRacing l'ho portata in garage proprio martedi sera... è ben fatta e dire del tutto niente male e ben rifinita nei dettagli... al momento è stata fatta in 5 esemplari e anche internamente è del tutto identica alla proma (quella vera) tra poco la monto e la provo... la prossima produzione verra fatta in base alle richieste... si ricorda che il prezzo è 100 euro spedita con possibilità di cromatura su richiesta... info chiarimenti e raccolta ordini alla mail thor83.MC@gmail.com
  11. per migliorare il lavaggio converrebbe anche avere una marmotta che abbraccia l'ammortizzatore tipo mx3c invece di tagliare subito altrimenti si ha un buon lavaggio lato volano e molto più scarso lato frizione...
  12. thor83

    Problema gomma-tubo

    sì! quoto... ma c'è anche da dire che quando la vespa è verticale poi non si sposta più il silent block...
  13. thor83

    La gara del 2 Maggio a Battipaglia

    ehm... sarebbe cosa gradita che che non vi dimentichiate il meccanico la mia vespa e gli attrezzi... se riesco vorrei provare un pò a girare anche io per le prove libere... probabilmente per jesolo viene anche MirkoRR e morosa ma dobbiamo ancora metterci d'accordo... intanto stà andando avanti la produzione di marmitte per px..
  14. thor83

    Corridonia, Stupendo

    dai zitto che poi lo controllano...
  15. thor83

    rimane su di giri

    smonta la cuffia e controlla se hai trafilamenti da qualche parte se è così prova a risolvere il problema controllando il serraggio o al massimo per qualche imperfezione del carter o accoppiamento con un pò di pasta per piani... -controlla il carburatore se è ben fissato al carburatore poi smonta e pulisci accuratamente tutti i getti e soffia con la pistola dell'aria tutti i condotti... assicurati che ci siano tutti i filtrini e gli or del carburatore siano in buono stato... -se non trovi trafilamenti o perdite di olio o benzina smonta il volano e controlla che non ci siano perdite dal praolio... se fosse così è sicuramente quello ma non sempre perde di conseguenza io lo cambierei lo stesso... (quando smonti quello vecchio stai attento a non graffiare il cono dell'albero e poi controlla il labbro del paraolio)... ti sconsiglio vivamente i paraoli dell'ariete perchè dopo poche migliaia di kilometi tira aria di nuovo usa i corteco blu o meglio ancora quelli in viton (marroni)... -se anche dopo quesi accorgimenti continua a darti questi problemi potrebbe essere il paraolio lato frizione ma a quel punto c'è da aprire il blocco come una cozza... ciao e buon lavoro