giracilindri

$ SupporterM
  • Numero messaggi

    158
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

8 Neutral

3 che ti seguono

Che riguarda giracilindri

  • Rango
    75cc
  • Compleanno 12/07/1975

Contact Methods

  • MSN
    mircoglide@hotmail.it

Profile Information

  • Regione?
    castelfidardo (AN)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ecco le foto . Nella ultima foto , i due fori dove si vede " grigio" : sono i fori originali che tenevano il " guscio " in plastica . il " grigio " che si vede è il foglio di alluminio dove è avviata la targhetta 50cc. PS: la vespa ha il motore smontato " in revisione " ...
  2. Io l ho tolto diversi anni fa . L unica cosa che rimangono sono due fori visibili nella parte bassa ( vicino il paraspruzzi ). I fori li avevo coperti montando una cornice in metallo per targa 125 ; al posto della targa una piastra in alluminio lucidato , e al suo centro la targa 50cc ). Poi ho montato sella tipo yankee
  3. giracilindri

    ciao a tutti

    Benvenuto !
  4. giracilindri

    Auguri di Buon Natale

    Auguri a tutti ! in particolar modo a tutti quelli che mi " sopportano " quando mando valanghe di " Mp " ...
  5. Io avevo usato un lamierino di alluminio ;ribattuto un po' appoggiandomi sopra la testa tonda di un martello ; una spruzzata di nero alta temperatura e fissato con due piccoli rivetti : si vede quasi niente e si può ritornare alla testa " centrale "
  6. giracilindri

    come testare un transistor npn

    Se ti resta piu' comodo per " testare" i transistor : puoi andare con i puntali sul " lato saldatura " (lato sotto dello stampato ; nelle piazzole dove sono saldati i transistor). Se c'è resina pure li' : con i puntali puoi " grattarne via " un po'.
  7. giracilindri

    Scelte giuste...

    Auguri anche da parte mia !!!
  8. giracilindri

    Buona Pasqua,Happy Easter

    Grazie , anche anche a voi !
  9. giracilindri

    Quelli che a Natale ET3

    Auguri mattarelli !!!
  10. giracilindri

    -cosa mettereste in garage-

    Io mi accontenterei anche del " classico dei classici": Boss Hoss
  11. Grazie della info Buon lavoro ! Ps : (spero di non andare off Topic ) ho letto di questo leggero calo di coppia ai "medi"; siccome anche con altri gruppi termici e diversi "marchi " hanno riscontrato questa caratteristica , io mo chiedevo : a cosa è dovuto ? collettore di scarico " generoso " ? ( per girare " alto " ) o fase di scarico " spinta" ? Grazie , ciao !