Vai al contenuto

Gero126421

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    60
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    A vespa ca vola

Profile Information

  • Regione?
    Picchi ava vulari

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Gero126421's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. Gero126421

    Non si spegne

    Salve ho una pk 50 xl,in poche parole quando la stiro siccome arriva subito perche ha corona e pignone originale,quando vedo che grida lascio l'acceleratore,e mi e rimasta accelerata e mi sono preoccupato giro la chiave e non si spegne ho tolto la pipetta e ho risolto poi a pero ho acceso e la vespa andava bene ma se la stiravo lo faceva dinuovo, anche se pero si e spenta con la chiave sta volta,allora ho detto diamo una ripulita ho pulito il carburatore ho tolto il collettore ho messo una nuova guarnioze e della pasta rossa, ho rimontanto tutto,sembrava che era più libera e anche che andava abbondana bella lo ha fatto di nuovo non so cosa guardare.😔 Ps non lo fa proprio sempre però se la stiro di più del dovuto lo fa.
  2. Salve,allora ho una vespa pk 50 xl monta 102 dr con 19/19 oggi ho smontanto il carburatore e ho guardato il filtro e ho tolto la griglia rotonda in ferro e ho visto che non trattiene le particelle piccole e tappa molto,allora ho pensato di toglierlo e utilizzare 2 calze a rete messe nei buchi del filtro per provare cosi in caso dopo comprero qualche filtro aperto,la cose che vorrei sapere e se potrei rischiare qualcosa,e da che getto devo partire per ora monto un 75.ultima cosa se cambio getto del max bisogna cambiare anche quello del minino?
  3. Normale Castrol da 10 euro, su 85 dr però rapporti originali.
  4. Sisi anch'io prima sempre al 3%e andava apposto solo che borbottava a tutto gas quidni si potrebbe togliere sto problema.
  5. Oggi sono andato dal meccanico,appena diciamo ristuppa cicler la vespa va benissimo, quindi mi ha detto che è un problema benzina tanca oggi la svuotiamo e ripuliamo tutto e mi ha detti anche di fare la miscela al 2,5 no a 3,grazie mille a tutti.
  6. Non so da dove collettore buono, il bocchettone si smuove puo essere quello pero il carburatore è immobile?
  7. Ho una pk 50 xl in poche parole mentre camminavo ad un certo punto boom, muore benzina aperta, bho vado dal meccanico dice cicler otturato lo cambiamo con uno un pochino più grande ok tutti apposta la stessa sera di nuovo, ho guardato la candela ora metto la foto, la compressione c'èra dentro il cilindro un bel risucchio ho tolto la candela e si sentiva non so aiutatemi.
  8. Um ultima cosa quando si fa una scaldata di solito la vespa inchioda,e non lo dovrebbe rifare piu almeno non 2 minuti dopo, se mi sbaglino non so aiutatemi
  9. Quindi non puo essere una sbagliata carburazione oppure,problemi elettrici?
  10. Allora ho una vespa pk 50 xl,un paio di settimane fa dava problemi collettore carburatore svitato carburatore sporco,abbimo pulito tutto ed diciamo che andava ok. Oggi mi sono fatto un giro sono andato a fare benzina e dopo un po la vespa muore pensavo la benzina ma no, allora mi fermo guardo la candela apposto. Cosa potrebbe essere, neanche ieri l'ho portata dal meccanico. Un altra cosa il meccanico ieri la portava al massimo in folle può causare danni?
  11. Salve ho una vesps pk 50 xl, oggi camminando premo la frizione e mi accelerava a massimo, comunque lasciando la frizione tutto apposto, siccome già mi è capitato con la vite del minimo vado per fermarmi e la vespa se non acceleravo morica e faceva un rumore strano non so bene forsi veniva dal carburatore ma non e un rumore che sbatte qualcosa o e mettallico e come se la vespa fischia, sembra una zanzara e ho paura di aver sbiellato.
  12. Allora ho una vespa pk 50 xl, carburatore 19. Proma e un 85 dr. Sono intenzione a montare un 130dr. e volevo sapere due cosucce, allora dove posso comprare il necessario? ho paura a fidarmi di certi siti e se qualcuno di voi a già comprato prenderei sicurezza. per la mia vespa esiste il 130 dr? . Che velocità posso raggiungere mettendo 130 dr, albero anticipato, carter allargati ed un carburatore 19 oppure un 22. Se avete altri consigli sono ben accetti grazie.
×
×
  • Crea nuovo...