Gero126421

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    58
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

1 che ti segue

Che riguarda Gero126421

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    A vespa ca vola

Profile Information

  • Regione?
    Picchi ava vulari

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Normale Castrol da 10 euro, su 85 dr però rapporti originali.
  2. Sisi anch'io prima sempre al 3%e andava apposto solo che borbottava a tutto gas quidni si potrebbe togliere sto problema.
  3. Oggi sono andato dal meccanico,appena diciamo ristuppa cicler la vespa va benissimo, quindi mi ha detto che è un problema benzina tanca oggi la svuotiamo e ripuliamo tutto e mi ha detti anche di fare la miscela al 2,5 no a 3,grazie mille a tutti.
  4. Non so da dove collettore buono, il bocchettone si smuove puo essere quello pero il carburatore è immobile?
  5. Ho una pk 50 xl in poche parole mentre camminavo ad un certo punto boom, muore benzina aperta, bho vado dal meccanico dice cicler otturato lo cambiamo con uno un pochino più grande ok tutti apposta la stessa sera di nuovo, ho guardato la candela ora metto la foto, la compressione c'èra dentro il cilindro un bel risucchio ho tolto la candela e si sentiva non so aiutatemi.
  6. Grazie sono molto preoccupago scusami☺️
  7. Um ultima cosa quando si fa una scaldata di solito la vespa inchioda,e non lo dovrebbe rifare piu almeno non 2 minuti dopo, se mi sbaglino non so aiutatemi
  8. Quindi non puo essere una sbagliata carburazione oppure,problemi elettrici?
  9. Quindi se si è scaldato e finito il gt? Dioo mio
  10. Allora ho una vespa pk 50 xl,un paio di settimane fa dava problemi collettore carburatore svitato carburatore sporco,abbimo pulito tutto ed diciamo che andava ok. Oggi mi sono fatto un giro sono andato a fare benzina e dopo un po la vespa muore pensavo la benzina ma no, allora mi fermo guardo la candela apposto. Cosa potrebbe essere, neanche ieri l'ho portata dal meccanico. Un altra cosa il meccanico ieri la portava al massimo in folle può causare danni?
  11. Salve ho una vesps pk 50 xl, oggi camminando premo la frizione e mi accelerava a massimo, comunque lasciando la frizione tutto apposto, siccome già mi è capitato con la vite del minimo vado per fermarmi e la vespa se non acceleravo morica e faceva un rumore strano non so bene forsi veniva dal carburatore ma non e un rumore che sbatte qualcosa o e mettallico e come se la vespa fischia, sembra una zanzara e ho paura di aver sbiellato.
  12. Gero126421

    130 dr

    Allora ho una vespa pk 50 xl, carburatore 19. Proma e un 85 dr. Sono intenzione a montare un 130dr. e volevo sapere due cosucce, allora dove posso comprare il necessario? ho paura a fidarmi di certi siti e se qualcuno di voi a già comprato prenderei sicurezza. per la mia vespa esiste il 130 dr? . Che velocità posso raggiungere mettendo 130 dr, albero anticipato, carter allargati ed un carburatore 19 oppure un 22. Se avete altri consigli sono ben accetti grazie.
  13. Si certo il cilindro nuovo
  14. Allora i pezzi li vorrei comprare su internet da siti molto affidabili, allora quando o grippato il mio meccanico si e preso 360 euro però lui ha comprato da se 85 dr albero e guarnizioni ecc quindi non credo potrebbe essere disonesto mi sembra un buon prezzo.
  15. Infatti,ma secondo te con 600 euro si puo fare un 130 polini? Io compro 130 albero e rapporti con attretanto guarnizioni e cuffia,ci riesco? Con 600 euro ed anche con la mano d'opera. E dopo comprerò carburatore e per marma la proma andrebbe bene