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BERGO

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  1. Anche a me sembra più qualcosa che sfrega il copri ventola a volte.
  2. BERGO

    Verniciatura

    Poco ma sicuro, la vespa ha un sacco di parti da carteggiare e lucidare che sono tutte curve, che devi fare a mano (non a macchina) e guardare sotto la luce del neon ed impieghi un sacco di ore. Tra l'altro i ricambi sono spesso da adattare e controllare prima (tipo listelli pedana, bordoscudi anche di Pascoli che costano 50 euro l'uno e sono calandrati male ecc...); immaginiamoci i ricambi economici...
  3. Tempo fa c'era chi l'aveva provato ma aveva avuto abbastanza difficoltà nel montaggio con quote che non tornavano ecc... Con quello di Crimaz le pastiglie le trovi sia Brembo che Malossi, non ricordo da che modello "commerciale" sono prese....
  4. BERGO

    Verniciatura

    Che tutto sommato non è un esagerazione, a volte quei soldi li costa solo il catalizzatore (parlando di prodotti molto buoni). Il problema delle vespa è che servono un sacco di ore per carteggiare, sistemare le botte per sollevarle, controllare i pezzi ecc...
  5. BERGO

    Verniciatura

    Metti due foto,perchè dire che ha qualche ammaccatura e un pò di ruggine non significa tanto... Comunque per un buon lavoro, sabbiando o sverniciando ad acqua il mezzo, sistemazione delle ammaccature (non quintali di stucco come avviene per 2 vespe su 3) sei intorno a 1000-1200 euro.. Poi c'è anche chi vernicia per 500 euro e dice che è uguale, o chi prende lui la vernice per risparmiare ma alla fine è quello che è...
  6. Occhio che questo potrebbe essere un problema, se la sede è molto rovinata la loctite cede... Controllato anche il gruppo frizione che non sfreghi da qualche parte?
  7. BERGO

    mi presento

    Piacere di averti tra noi...
  8. Monomolla per me sei al limite, se è ancora nuova o metti la doppia molla o chiedi a Crimaz se te la può cambiare con una a 4 dischi.
  9. E' probabile che sia così anche per te, ma la doppia molla la puoi prendere anche da Crimaz..
  10. BERGO

    lamierati vespa

    Ho chiamato ma produce solo le pedane, non parafanghi, cofani laterali o altro da quanto capito...
  11. Se il motore è montato molto accuratamente non avrai dei grandi problemi per migliaia di km. Quello a rulli era migliore considerato il peso del volano, ma è anche da dire che in primis il cuscinetto a rulli costa almeno 50 euro e secondo molti di quei cuscinetti hanno difetti di tolleranza anche da nuovi quindi...
  12. Se vuoi mettere un dr allora metterei una siluro modificata che è quella che da più in termini di rendimento e fa il rumore minore.
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