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ananga721

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  1. Ora la cerco , forse l’avevo salvata apposta tra quelle seguite
  2. C’era una discussione dove swissgreg specificava i vari tipi di grippaggio e le cause , sarebbe interessante rileggerla se si trova e capire un po’ a cosa è dovuto nel tuo caso , riprova a inserire qualche foto per capire meglio
  3. Non ho provato perché devo finire di tornire il pezzo che vedi in foto , e costruirmi il supporto verticale con i cuscinetti , per controllare anche gli alberi con i comparatori , però credo che non sia proprio bilanciatissimo , avevo controllato bene la campana e l’albero che avevo su era un drt bilanciato
  4. Ciao , stesso problema con volano pinasco flytech cono 20 da 1,4 kg , ora è fermo da circa un paio d’anni , per restauro e modifiche vespa , non ero mai riuscito a venirne a capo delle vibrazioni esagerate , però mi son messo a controllare leggendo del tuo e mi son costruito una dima per montarlo sul tornio , fa proprio cagare , il centraggio della ghiera è osceno , tipo 35-40 centesimi , e mi sa che anche la piastra va rivista un po’ IMG_1405.MOV
  5. Praticamente tutte le accensioni variabili hanno lo stesso range di diminuzione dell’ anticipo , parte da da 23/25 fino a circa 16/18 ? io ho una pinasco flytech che ho usato per circa 2-3000 km ma che non son mai riuscito a settare perfettamente , mi interessa molto questo discorso dello spessorare perché effettivamente andava parecchio male Da quel che ho capito queste variabili funzionano bene esclusivamente su motori originali che sviluppano circa 8-9000 giri guardando la curva....è così ?
  6. Chiedi se prendendone due c’è le scontano 😂
  7. Ah ok Roberto , credevo ci fosse qualche impostazione che magari non ho visto , perché pochi giorni fa leggevo gli annunci , ho anche pubblicato qualcosa e ora non mi fa più entrare nei singoli annunci , va bene ti ringrazio 😊
  8. Salve ragazzi , ho segnalato più volte sotto la pagina di errore ma niente , non mi fa vedere gli annunci del mercatino , cioè vedo l’elenco , compresi i due che ho inserito io ma non li apre e mi da errore , qualcuno sa che devo fare ? grazie in anticipo
  9. Ciao , il motore dovrebbe essere di hp, e quel gruppo termico mi sa che sia il 75 in alluminio , il miglior corsa corta , l’accensione è un hp , perfetta per elaborazioni , ma non è che è tutta un hp con frecce stuccate e nasello pk ? 😂
  10. Non so , questa è la sigla dei due che ho io , son passati un po’ di anni e non ricordo il prezzo , però ricordo che da qualche parte avevo letto che ne esistevano delle versioni per motori meno potenti
  11. Non vorrei sporcare il post , ma magari se gli serve e può andar bene gliene potrei dare uno dei miei , questa è la sigla , e nell’annuncio non si vede 😅
  12. I codici son stampigliati sui cluster , sono praticamente nuovissimi , proverò a scrivergli , grazie 😊 per l’albero che serve a Pietro invece....nessuno ha ancora provato gli ellezeta ? Sto seguendo la pagina su Instagram e sembra che faccia veramente dei bei lavori , stavo leggendo i vari riscontri positivi di clienti con termiche più performanti del m1l
  13. Claudio , io ne ho due cluster drt 17/20 , e ricordo anche di aver letto qualcosa del genere ai tempi dell’acquisto , però non so se quelli che ho siano i modelli che reggono fino a 15 cv, c’è un modo per capirlo ? Non si vedono più le foto sul sito di denis
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