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falc 57

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  1. Anche io ho chiesto informazioni sulla dexter ma sembrerebbe nessuno che l'abbia usata abbia scritto qualcosa, Un'altra cosa le crociere vmc hanno linea economica e linea buona cioè non credo che mettano una crociera da 50 euro su un cambio che ne costa 650
  2. per rimanere sotto le 100 euro sono orientato su una di queste drt racing falc polini crimaz la mia convinzione è che la qualità sia praticamente uguale anzi la drt è quella che diventa la più economica
  3. con motori abbastanza potenti bhe circa 27/28 cv la più economia drt racing visto che da anche due rasamenti terrebbe bene? poi avevo visto anche una versione chiamata felino ma non ho capito bene cosa cambia
  4. prepara il sotto con ricambi di qualità così prossima volta rimane da cambiare il solo cilindro magari un quattrini m1 60
  5. alberino se non si cambia la seconda meglio rimanere su un 18/20 per evere meno calo tra terza e quarta, credo
  6. secondo me è molto improbabile sia sbiellato in ogni caso prova a chiedere ad un qualsiasi meccanico anche di auto
  7. oppure andare sul nuovo la più economica è la dexter rinforzata che sapete dirmi non sono riuscito a trovare molte informazioni ,il motore sarà un falc 60x51 con traversino
  8. anche io ho limato la crociera falc e non l'asse in oltre dopo aver usato il motore per una settimana con la molla rossa extra dura l'ho cambiata con una benelli che avevo da parte , a tal proposito sulla crociera falc che era un pelino sbeccata l'ho ripresa con qualche punto di saldatura a elettrodo e ho ricreato gli spigoli come da nuova vedremo cosa succederà
  9. che hanno erogazioni diverse lo sappiamo io comunque preferisco il falc anche perchè ne ho uno 57 scarico booster e addirittura trovandolo passerei al d60 traversino per avere ancor di più il colpo brusco dell'entrta in coppia stavo scrivendo non datemi contro ma è mia impressione che preso e montato senza nessun accorgimento ne sul cilindro ne sul pacco lamellare un falc ne ha di più ? oppure è sempre legato al discorso del tipo di cilindro che da quella sensazione non che mi facciano antipatia i quattrini anzi ho posseduto vari m1l dal primo modello fino al gtr 60
  10. Quindi la caratteristica dei quattrini anche questo S rimane meno brusco del falc Ma a livello di cv e coppia chi ne ha di più
  11. Adesso è tutto più chiaro, nel mio caso ho già il cilindro c 51 Tutto è nato dal fatto che non è facile trovare un falc d 60 almeno in questo momento anzi forse un cilindro d 60 traversino ma biella 97 l'ho trovato ma dovrei mettere basette e non sono convinto
  12. rimango sempre dubbioso,perchè ho visto tanti quattrini c 51 trasformati in c 54 anche perchè il 90 % dei quattrini è in c 51 e una minima parte non oltre c 53 addiruttura anche dei d 60 che hanno niente di camicia trasformati in c 51
  13. eppure qualcuno che fa parte anche del forum che è uno molto esperto mi ha detto che portarlo addirittura in c 54,5 è fattibilissimo Se qualcuno ne ha voglia potrebbe descrivere esattamente il lavoro che ci sarebbe da fare
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