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cinque74

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  1. aggiornamento : dopo più di un mese di prove sono riuscito a venirne a capo... allora come detto prima tutto nuovo , centralina cavo candela, candela è fili statore cambiati non andava, corrente bella forte ma non andava scoppiettava e non partiva. ho cambiato il pick up niente stessa cosa corrente bella forte Blu e anche a più di un cm di distanza era bella forte. Allora preso dalla disperazione ho acquistato lo statore nuovo originale.Con lo statore nuovo zero scintilla... 🤔🤔🤔🤔🤔.. alla fine era la maledetta bobina non originale provata la bobina originale Ducati e come per magia partita al primo colpo.... MALEDETTA BOBINA 😡 ma perché la scintilla era bella forte con lo statore originale vecchio montato e 0 con lo statore nuovo? Bho
  2. si il carburatore è stato completamente smontato e pulito, l'unica cosa effettivamente non cambiata è il rubinetto benzina . adesso proverò a ripulire di nuovo il carburatore per scrupolo.. grazie comunque per le dritte
  3. mi hanno detto che potrebbe essere parzialmente ostruito il getto del minimo... potrebbe essere?
  4. si è ingolfata di brutto.. se fosse solo questo il problema qualche consiglio per risolvere?
  5. no ho controllato la chiavetta è intatta per fortuna
  6. sembra che non ci siano segni sulle bobine, con il tester mi da comunque valori nella norma per bobina e pick up
  7. Ho provato anche con i fili staccati ma niente... si il dado del volano si è allentato e girava a vuoto
  8. Salve a tutti...qualcuno che mi può dare consigli... stò restaurando una pk 50s che monta un vecchio 102 Polini doppia alimentazione con albero originale ( che mi ricordo andava bene tranne la carburazione). il motore è stato completamente revisionato, tutto nuovo tanne appunto il GT, nuovo collettore polini, (il vecchio aspirava aria) carburatore pulito con guarnizioni, spillo, galleggiante, tubo benzina nuovi. il rubinetto della benzina è rimasto lo stesso. cambiati statore bobina filo candela e candela nuova ( provate sia NGK b7hs e bosch w5ac) la vespa è partita ma purtoppo a causa del bullone lento sul volano, ho schiavettata. fortunatamente non ho fatto danni, sostituito la chiavetta ma la vespa non riparte più. facendola partire a spinta borbotta scoppietta e ho notato olio che esce dalla marmitta smonto la candela ed è completamente imbrattata.. ho controllato con il tester I valori del pik up e della bobina e sono nella norma.. la scintilla c'è ed è bella blu monta carburatore 22 phbl as senza filtro. getto max 88 (nuovo) prima montava un 95 minimo 48 (vecchio) gli altri getti sono quelli originali marmitta nuova polini (quella lato ruota di scorta) grazie in anticipo per i consigli.
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