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quellodellavespa

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  1. no, io ho un 28 e il serbatoio ha il trattamento takerite quindi penso tenga un pò meno del dovuto....ma i dati sono più o meno quelli
  2. Quali dati non ti soddisfano? Come rapporto non sono per niente corto, o per meglio dire...un ghisone del genere con travaseria di base come un 130 pollini (si monta effettivamente senza limare niente), che tira perfettamente tutte e 4 le marce anche in salita, secondo me è perfetto così. Nel senso, ci può stare sicuramente un finale leggermente più lungo che abbasserebbe i giri a velocità di crociera (presto monterò il 28 di pignone), ma nelle salite dove abito io non riuscirei a sfruttare tutta la 4a anche se è parecchio coppioso. (parecchio sempre rapportato alla tipologia di cilindro) consumi: quel raduno in 2 e mezzo l'ho fatto con 6 litri circa, con lunghi rettilinei e qualche tirata senza esagerare....non saprei come fare di meglio insomma....appena posso faccio qualche video se volete
  3. Ho fatto un calcolo; per chi non volesse toccare proprio nulla del proprio blocco e comprando tutto nuovo, ma dico proprio tutto, spenderebbe 3100€ tondi tondi. Carter sip albero dedicato G.T. collettore dedicato (a preventivo ho fatto lo special) selettore marce Vespatronic c20 kit viti kit ingranaggi avviamento kit cuscinetti prigionieri carburatore phbh 28 ds marmitta super banana Sport accessori G.T. cambio completo (originale) frizione Crimaz cm4r canterino frizione Crimaz 27/69 Crimaz
  4. A me consigliò 27/69 e cambio originale e così mi trovo bene, sono solo curioso di allungare ancora un pò la 4a in modo da abbassare un pò i giri. Così com'è ora mi distende tutte le marce anche nelle salite...
  5. parecchia...a me piace un sacco così...ci vado a lavoro, ci faccio i raduni e se voglio divertirmi lo faccio tranquillamente...
  6. Buongiorno, volevo rinfrescare il post. Ad oggi ho percorso 2500km circa in sella a questo kit. Io ho il g.t. - albero (fabbri) - super banana sport e PHBH 28 DS. Montato su un telaio brutto brutto ho fatto anche diversi giri in due e mi sento di confermare che è un ottimo prodotto. Ho voluto provarlo al contrario di chi sputa sentenza vista la provenienza e ho fatto bene, consumi irrisori e velocità di GPS in solitaria di 115,2km/h e in due di 108,4. Lavato bene, montato come da istruzioni ,aspirato al cilindro con il suo collettore e pacco lamellare su carter sip, (valvola originale solo tappata esternamente) con 27/69 (proverò presto il pignone da 28) e cambio originale; frizione Crimaz, accensione Parmakit 23* e silentblock BGM, (i sip facevano pena). Rubinetto benzina maggiorato. Phbh con max 115 minimo 45 e b48 spillo x2 alla seconda dall'alto e ghigliottina da 45, vite miscela 2giri. Proprio un bell'andare, velocità di crociera 70/80km/h e consumi ottimi vista la cilindrata. Da bassissimi giri riprende in maniera ottima e comunque ha un ottima schiena fino al fondo. Nell'immagine alla partenza di un giro da 170km.
  7. Accipicchia! Grazie! Se riuscissi a mandarmi qualche foto sarebbe proprio ottimo! Ti lascio la mail magari è più comoda...maronemassimiliano21@gmail.com
  8. Buongiorno gente, vorrei chiedere un informazione riguardo un eventuale manubrio da usare su di una pk da pista; io dispongo di diverse forcelle derivazione zip sp e vespa nuova e vorrei montare un manubrio che sia pratico per l'utilizzo in pista. C'è qualcuno che mi potrebbe indicare o ancor meglio fare qualche foto? Sono ancora indeciso se userò i carter mono filo o bi filo...
  9. Ciao ragazzi, qualcuno mi può inviare le foto per la trasformazione a mono filo?? qui le immagini non me le apre. Vorrei farne una mono filo appunto maronemassimiliano21@gmail.com
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