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Architito2002

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    90cc
  • Compleanno 18/09/1974

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    :Amo la musica!

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    piemonte
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    MOfiTOga
  • Occupation
    Architetto
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    Potito

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  1. Si è vero Filippo !! È meglio non arrivare alle asole dello spinotto!! Ma per fortuna nel suo caso c’è piu margine. Gli basta dare solo “un’arrotondata”.... e alle asole non ci arriva.
  2. Ti seguo! Fai un bel lavoro! 😀👍✊🏼✊🏼✊🏼✊🏼
  3. 👍Probabilmente potrai accorciare il pistone di un paio di mm per toglierli peso. Ma Questa prova la rifarai quando farai il falso montaggio. Per capire dove sarà il tuo pmi e pms puoi misurare con un calibro la distanza del bordo inferiore delle luci rispetto alla parte superiore della camicia, considerando che ci dovrà essere uno squisch di almeno 0,9 mm. Quindi il pmi sarà a 46 mm dalla parte alta della camicia se la testa è piatta. Ciaooo
  4. Ok il pistone messo così! Segna adesso il mantello ficcando un pennarello nella luce di scarico
  5. No mettilo al pms e segnalo con il pennarello
  6. Se riesci e poi chiudiamo per oggi, prova a segnare con il pennarello lo scarico sul pistone quando è al pms! Sono curioso!!!!
  7. Si simile a questa ma con i raggi della parte bassa della luce più grandi. L’esterno lo lavori in base al collettore che metterai
  8. Figo, ma la luce di immissione raggiala di più nella parte bassa!!
  9. Prova anche a segnare con il pennarello il pistone al pms lato luce scarico
  10. Qui avevo fatto una cosa del genere (ancora al grezzo), avevo un po’ estremizzato!!! Fai una cosa simile senza esagerare. Nel tuo caso, per fortuna, la distanza dallo spinotto è superiore.
  11. Asporta e raggia con carta fine la parte tratteggiata senza toccare la struttura portante retrostante
  12. Fai una foto laterale con il pistone al pmi che faccia vedere bene
  13. Figurati mi diverto!! 😀Anzi lo vorrei limare io. E’ una figata quel cilindro!! Se fai il calco del cilindro puoi già ottenere le fasi con corsa 45
  14. Se raggi bene la parte inferiore non servono e poi successivamente lavorando anche il pistone, il bordo inferiore di quest’ultimo non arriverà li giù. I lamellari al cilindro sono fatti tutti così
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