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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 24/03/2024 in tutte le aree

  1. Io l'ho preso 2 settimane fa. Quando l'ho preso in mano mi ha fatto una bella impressione. Comprato da 10pollici con gli sconti che ho io a 485e, praticamente lo stesso prezzo dei sip evo per corsa 56. Ho fatto misurare ieri le sedi da un amico che in ditta ha un centro di misurazione robotizzato e sono tutte nelle tolleranze che devono avere, a differenza dei sip... Nelle prossime settimane inizio a frenarli per fare una bella aspirazione lamellare, ho preso anche il nuovo albero bfa c56.
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  2. I paraolii Corteco Viton sono quelli color marrone, Consigliatissimi, ecco perchè è meglio prendere pezzi separati. (in più le descrizioni dei pezzi dei kit a volte sono molto generici.
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  3. Cambio di programma , al posto della Dexter metterò la siluro sport di VMC . Quella con scarico da 32 , lasciando lo scarico del cilindro intonso . Inoltre dopo aver misurato l area effettiva(440mm2) della " valvola " ho deciso di installare il guida flussi w1r da 24 rifacendo il collettore per phbl 24 (450mm2). Cilindro finito :
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  4. lo so però l'shb funziona bene con il suo filtro che almeno ha del volume nella scatola ,questo non ha volume ,smagrisce e basta
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  5. sei in ritardo gianni ,c'era già il post sui carter vmc
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  6. Con tutte le belle cosette hanno fatto, si sono dimenticati di imboccolare il foro dell'alberino del cambio...
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  7. Da VMC : VMC racing parts Gianni è un forgiato. Su i cilindri Vmc Et6 ed Et7 alesaggio 58mm sono montati solo pistoni forgiati.
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  8. infatti i vmc hanno scritto vmc anche se forgiati strana cosa , guarda sul sito i Pistone forgiato mono fascia e doppia fascia VMC 58x51 https://www.facebook.com/100057568474363/posts/763336907462112/
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  9. É vero,ero partito con il farlo a valvola, ma non ho ancora fatto un lamellare,e sono molto attratto da questo step. Il lavoro da fare sulla valvola mi intriga, e poi,visto il costo di questo lamellare VMC, non ho resistito 😊
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  10. costano tutti 12,90 🤣se clicco il tuo link, questo costa 4,90 Più spediscion <<< link
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  11. Grande Claudioooo, 😅 Finalmente qualcuno lo ha scritto. like,like,like 👍
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  12. diffrenza tra forgiati e stampati un forgiato grezzo, sabbiato e sotto lo stesso finito
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  13. Appunto caro Alogeno. Capita qualche volano con le alette rotte, nessuno è sempre infallibile e può scappare dalle mani. Ma romperle tutte per un danno accidentale, è veramente impossibile (a meno che sia caduto dal 10^ piano o da un burrone)
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  14. e come si raffredda ????? ma poi monofascia perchè ,hai montato il pistone per cilindri in alluminio o è fatto apposta
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  15. no..... in generale no.....ultimamente sequestrano le marmitte rumorose ma solo ai plasticoni...grandi!!! un piccolo aneddoto...anni fa ero al semaforo con lo sportster e il mio amico con un ducati 650 su questo semaforo cérano dalláltro lato della strada 4 policemen con le moto di fronte al loro casotto scatta il semaforo e il matto del mio amico parte in impennata ....beh ci crediate o no i pula lo hanno applaudito......comunque qui anche se cambi motore non ti dice niente nessuno basta che hai il casco la targa aggiornata e nessuno ti ferma. fantastico amici miei....ci sono piu quattrini 200 qui che in italia.......😉
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  16. Buono lo “sfregio” all’interno del carter zona tappo olio superiore per mettere maglie del selettore cambio più grosse/spesse (ma più precise) tipo MD. Non è pressofuso come i Piaggio originali, vedendo a occhio la rugosità interna. Se è fusione in sabbia, ottimo.
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  17. Si però i sip evo oltre a costare uguale a questi hanno sedi dei cuscinetti sballate, barenature non centrate e il piano del basamento con altezza variabile.. Comunque per il prezzo non mi pare assurdo se è fatto bene come dicono, certo è come tutti i prodotti dopo la novità del momento i rivenditori faranno a gara a chi li vende a meno.
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  18. Ed a mettere la boccola nel foro per l'alberino del cambio...
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  19. Bello il tuo intervento qua sopra Fil. Mentre mi hai messo giù questo post qui sopra stavo giusto scrivendo alcuni dati ma mi hai fregato sul tempo, Sei sicuramente più veloce del Pinaschino 😄 Aggiungo alcuni dati e foto: studiata per avere massima combustione squish 1 RdC 13.5 / 1 Candela centrale passo lungo Sviluppa i cv a medio alti
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  20. Seconda parte: componenti motore : Carter Piaggio intonsi Gt. Pinasco 100 alluminio testa candela centrale Cluster originale pk50 del quarta del 21 Cambio originale con Z48 Falc 24/72 RMS con pignone 25 Parastrappi Crimaz bilanciato Dellorto Phbl 24 Collettore Malossi imbocco per PK 125 forma trapezoidale 3 fori Accensione VMC variabile Ventola by Armageddon dal pieno in macchina cnc Candela Bosch iridium prigionieri DRT con imbocco per chiave del 7 ( la chiave di otto l'ha presa Lauro ) Dadi prigionieri MD dal pieno Rondelle prigionieri MD ondulate Olio motore Malossi 80\90w carterino paracolpi in carbonio by Tomas compositi Copri-ventola Old style con presa aria Frizione Eco Fabbri con solo molle grosse carterino frizione con cremagliera Crimaz e suo o-ring Basetta 1,2 mm Spero non aver dimenticato niente.
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  21. come tutti i cuscinetti in tolleranza maggiore o i rulli hanno solo il difetto di essere rumorosi a freddo e dopo un minuto tutto si scalda e il rumore sparisce ,tutto normale
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