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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 26/07/2022 in tutte le aree

  1. Scusate il ritardo ma ho avuto dei contrattempi vari.....finalmente montata e provata la nuova polini original 🎊. Il rumore si è drasticamente ridotto rispetto alla proma, ora è più cupo e discreto senza il tipico suono metallico. Come prestazioni direi che più o meno è al livello della proma, stessa velocità massima, un pelo meglio la polini ai medio bassi regimi. Agli alti un pelo meglio la proma.
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  2. Comunque mettetela come volete, se non si controlla PRIMA il parallelismo sedi cuscinetto potete spianare tutto quello che volete,il motore non tornera mai a posto. Parallelismo e ortogonalita....2 parametri che ho trovato sbagliati in alcuni carter anche originali mai aperti ed ancora funzionanti con le termiche di appartenenza che forse poco soffrono di queste imperfezioni
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  3. Una fresa che lavora con il motore montato non la ho ancora vista
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  4. Salve a tutti, da molto tempo ho una fastidiosa perdita da parte del carterino frizione precisamente in corrispondenza della leva, dopo aver messo un nuovo o ring e rivisto tutto non è cambiato anzu addirittura sembra perdere un filo di più, mi dicono che sia la sede ormai ovalizzata dopo più di 30 anni, sarà così? grazie in anticipoo
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  5. Ciao se il baccano non è un problema,dico davvero fa casino, mettici la proma. Proma per corsa corta. Va su praticamente da sola. Quando ho messo cilindro corsa lunga ho cambiato collettore e anche li è andata su senza modifiche ne sbatti. Ho una vespa N anche io Io la cambierò perché qualcuno si è già lamentato del casino.
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  7. la siluro marchiata Faco per mia esperienza, fa un baccano ESAGERATO, forse ne avro beccato una io che e' uscita male (o bene dipende dai gusti 😅)
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  8. ma ...vedo bene ....o anche i travasi sono incrostati di residui.... che marmitta c'è su...forse intasata...?
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  11. Quoto ha ragione Filippo. Vedi se hai lo scalino e in caso affermativo aprire tutto. La verifica dell'olio ti conviene farla per capire se avevi perdita dal paraolio lato frizione che smagriva e tirava dentro olio.
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  12. Non serve a niente questa prova, perché il carter è a pressione atmosferica tramite lo sfiato. Piuttosto sarebbe da aver verificato la quantità d'olio rimasta nel carter, per vedere se era calata.
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  13. Io si, ho lucidato il perno montato su trapano a colonna con carta vetrata fine e poi polish (briilacciaio o simili). Poi non ricordo se ho messo un or maggiorato o normale
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  14. Macché! Ho la vespa ferma da 15 giorni per un problema alla forcella😤😤😤 Quando la vidi la prima volta era orribile anche per me, poi ci ho fatto l'occhio....per me non è così brutta. Appena riesco a montarla vi faccio sapere come va.
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