Vai al contenuto

pistola stroboscopica per doppia scintilla


Faoro

Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

Questa http://m.ebay.de/itm/HELLA-Blitzpistole-Stroboskoplampe-Zuendzeitpunkt-Einstellen-8PD-004-835-001-/262260306719

 

Che dite? É na ciofeca?

Conoscete qualche modello che non abbia bisogno di essere attaccato ad una batteria per funzionare?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

 

 

L'ho appena ordinata pure io......

 

Alla fine, con 139 euro (compresa spedizione in contrassegno) me la sono presa....

Ho visto che da altre parti, a meno di 150€ +ss non si trova....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena ordinata pure io......

 

Alla fine, con 139 euro (compresa spedizione in contrassegno) me la sono presa....

Ho visto che da altre parti, a meno di 150€ +ss non si trova....

 

 

Bravo,vedrai che non te ne pentirai!!!!

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 7 years later...

Buona sera a tutti, riesumo questa discussione, che ho letto con molto interesse, in quanto dovendo controllare l'anticipo delle mie accensioni, Vespatronic ,Vespower e Flytech tutte a doppia scintilla, ho pensato di acquistare una strobo USAG 907 S come consicliato da Voi.

Oggi mi è arrivata, mi sono letto per bene tutte le istruzioni d'uso, premetto che non ho problemi a calcolare il PMS e i gradi di anticipo consigliati dai vari costruttori facendo gli appositi segni sul carter e sulla ventola, ma nel manuale non è spiegato a cosa serve e in che posizione devo mettere il tasto nero che si sposta dalla posizione centrale sia verso destra che a sinistra impugnando la pistola.

Se gentilmente qual buona anima che la possiede, mi da due dritte a cosa servono le posizioni, oppure senon devo toccare nulla e premere solo il lasto ler farla lampeggiare.

Allego alcune foto per farmi capire meglio

002.jpg

003.jpg

004.jpg

005.jpg

006.jpg

007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la presa cavo candela è dotata di una freccia,credo sia scontato, ma lo chiedo per sicurezza , la freccia indica che va posizionata con la freccia verso la candela e non al contrario.

Grazie mille a chi rispondera alle mie magari sciocche perplessità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, il contagiri c'è perchè su tutte le mie vespe ho montato il contagiri della Sip, il problema è "quel dovrebbe selezionare i 2 o i 4 tempi" che non so in che posizione si trova l'uno e l'altro e poi, di posizioni ne ha non 2 ma bensi 3, e se fosse come dici tu potrebbero esse una per 4 T cioè una scintilla ogni due giri di albero motore, una per 2 T con 1 scintilla ogni giro oppure 2 scintille per ogni giro.

Io speravo che che qualcuno mi desse  questa informazione sulla posizione del tasto per sceglere la giusta posizione in base al motore e al tipo di accensione.

Visto che parecchi soci di ET3 (Sbindola, Scr@mble, ecc.)  ce l'hanno e la usano pensavo mi dessero qualche suggerimento  a tal proposito ma visto che nessuno di loro si sbilancia su questo Segreto di Stato, faro delle prove e cercherò di capire cosa e come fare e poi pubblicherò i risultati, in modo che se qualcuno la acquisterà  e si porrà le mie stesse domande trovera qui la soluzione, comunque grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Come da suggerimenti dati sopra, l'ho collegata alla batteria, ho fatto varie prove con varie accessioni che sapevo già tarate  perfette e senza toccare nulla, ma semplicemente premendo il pulsante di accensione sono riuscito a verificare e calcolare i gradi di accensione perfetti anche con le accensioni ad anticipo variabile.

Funziona perfettamente, costicchia un po cara, ma è un ottimo prodotto.

Non ho provato se funziona con quelle a puntine.

Ciao.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...