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cristian1976

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  1. Mi riaggancio alla discussione, con un po di ritardo. Per quanto riguarda gli ingombri ridotti tra mozzetto, forca e ammortizzatore si puo ovviare alzando tutto il complessivo molla/piattello di 8 mm confronto all'occhiello, il tampone di fine corsa va accorciato di 8 mm e le due boccole vengono rifatte , ma con la stessa distanza. A voi qualche foto
  2. Anche a me sembra strano, pero' me lo ha pure messo per iscritto, comunque si risolve
  3. Grazie, avevo pensato la stessa cosa infatti.
  4. Ho contattato direttamente Crimaz, e mi ha specificato che le tolleranze sono state tenute larghe di proposito, per facilitarne il montaggio, il che mi fa capire che sia proprio fatto cosi, anche se non sono pienamente d'accordo
  5. Si, era solo per sapere se il problema si e' presentato a qualcun altro
  6. E si, decisamente ballano dentro, tieni conto che vanno dentro da soli, senza un minimo di interferenza
  7. Si, esattamente, sono i cuscinetti albero ruota per lo special
  8. Buona sera, Come da titolo ho acquistato il kit a disco Crimaz 2.0, con mozzo ricavato dal pieno.Montando i cuscinetti mi sono accorto che le sedi hanno un po troppo gioco.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
  9. Buonasera a tutti, sto cercando un ammortizzatore bitubo anteriore per special tipo YAV (serbatoio azoto cromato), possibilmente nuovo. Per la precisione il codice e': PV012YAV01. Vi ringrazio anticipatamente
  10. Il supporto e' quello per leva lunga, come morsetto cavo ci vuole quello lungo che si usa sull'ape. Invece si vuole cambiare la posizione della leva ,ci vuole la molla originale.
  11. Ti servirebbe anche un contagiri se vuoi fare un settaggio fatto bene, anche perche' con le accensioni variabili, l'anticipo varia col numero di giri stesso. Molto probabilmente invece per quanto riguarda il selettore dovrebbe selezionare o 2 o 4 tempi
  12. Crimaz light clutch, assolutamente nessun problema a differenza del coperchio polini, che poi tra l'altro permette un margine maggiore tra pacco frizione e coperchio stesso
  13. Mi riaggancio a questa vecchia discussione a proposito degli olii cambio/frizione sae 75w , e se qualcuno ha avuto modo di provare il PAKELO MBK SAE 75 W indicato per moto da trial
  14. Ciao Gabriele, e' esattamente come ti ha detto vito. io ti allego comunque l'esploso della special, che alla fine e' molto simile al pk xl
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