Vai al contenuto

DRT > AGGIORNAMENTO < EVVAIIII!!


Messaggi consigliati

ho comprato pignone da 26,4° corta e campana da denis e con me si è dimostrato disponibilissimo....compresi nel prezzo paraoli corteco blu e guarnizioni motore.

inoltre ci scriviamo spesso,sto ultimando il motore,e mi sta dando ottimi consigli.....chicche che credo ben pochi sanno,piccoli particolari che dovrebbero aiutare il mio motore a girare come un orologio,soprattutto a livello di trasmissione..... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

odio quando si giudicano le persone!!!!scusate lo sfogo...premetto che l'ho conosciuto solo poche settimane fa e l'impressione positiva che mi abbia fatto è notevole. certo che se qualcuno ha un'opinione diversa ( x carità non lo critico mica !!!) non credo che sia elegante dirlo. non è ipocrisia la mia, ma un complimento è senza dubbio più civile.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

e vanti...

 

comunque io ho solo dato il mio giudizio che mi è stato confermato diverse volte anche da altre persone che lo conoscono da anni e anni.

 

chiudo l OT spero di riuscirci dato che lo avevo chiuso ancora, prima.

 

beh chi se ne frega che persona è, non devo mica uscirci assieme, l'importante è che continui a fare ste opere d'arte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

disponibile denis? MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

non metto in dubbio che ha idee eccezionali.. ma affermare che "il vtronik è un altra diavoleria, non serve a niente.."

 

 

:shock::shock::shock:

 

Guarda, ti posso garantire che è una persona supermegadisponibilissima, ce ne fossero tanti altri così....

 

Tanto per farti un esempio.... Ho acquistato un multiplo (Piaggio in teoria) alla SIP.. Mi è venuto qualche dubbio se fosse originale o meno... Lo ho contattato, mi ha detto di mandargli le foto... Mi ha detto di fare una determinata prova e.... porca bestia, mi ha scritto vita morte e miracoli di quel multiplo, i gravi difetti che ha (che mi sarei accorto solamente una volta montato il tutto), e, cosa molto importante, mi ha spiegato dettagliatamente come risolvere questi problemmi.

 

Se non è disponibilità questa......

 

 

Poi ognuno ha proprie idee riguardo ad altri prodotti, ma nel suo campo è una persona eccezionale, da ammirare.

 

P.S.: riguardo alla sip.... gli ultimi 3 prodotti che in teoria dovevano essere piaggio (ammortizzatore, crocera e multiplo) alla fine erano altre marche ben più economiche e di altra qualità. Bisogna stare attenti.

 

 

Ma guarda Carlo, il problema che non credo sia dei SIP, ossia se i prodotti arrivano in sacchetto PIAGGIO, è la piaggio che ormai compra il ricambio dalla ditta X e poi insacchetta.. i sip comprano poi il prodotto e lo rinsacchettano loro volta...

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

disponibile denis? MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

non metto in dubbio che ha idee eccezionali.. ma affermare che "il vtronik è un altra diavoleria, non serve a niente.."

 

 

:shock::shock::shock:

 

Guarda, ti posso garantire che è una persona supermegadisponibilissima, ce ne fossero tanti altri così....

 

Tanto per farti un esempio.... Ho acquistato un multiplo (Piaggio in teoria) alla SIP.. Mi è venuto qualche dubbio se fosse originale o meno... Lo ho contattato, mi ha detto di mandargli le foto... Mi ha detto di fare una determinata prova e.... porca bestia, mi ha scritto vita morte e miracoli di quel multiplo, i gravi difetti che ha (che mi sarei accorto solamente una volta montato il tutto), e, cosa molto importante, mi ha spiegato dettagliatamente come risolvere questi problemmi.

 

Se non è disponibilità questa......

 

 

Poi ognuno ha proprie idee riguardo ad altri prodotti, ma nel suo campo è una persona eccezionale, da ammirare.

 

P.S.: riguardo alla sip.... gli ultimi 3 prodotti che in teoria dovevano essere piaggio (ammortizzatore, crocera e multiplo) alla fine erano altre marche ben più economiche e di altra qualità. Bisogna stare attenti.

 

 

Ma guarda Carlo, il problema che non credo sia dei SIP, ossia se i prodotti arrivano in sacchetto PIAGGIO, è la piaggio che ormai compra il ricambio dalla ditta X e poi insacchetta.. i sip comprano poi il prodotto e lo rinsacchettano loro volta...

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, faccio un piccolo riassunto.

C'è un'altra ditta che fa la concorrenza. I difetti di questi multipli sono 2:

1)ingranaggio d'avviamento non si incastra bene e quindi non fa presa

2)il cono per la frizione è più lungo, praticamente l'ultimo disco esce dalla campana.

PEr risolvere il primo problema bisogna rendere dremel con dischetti abrasivi fini e ripassare gli incastri dei 10 denti. E' un lavoro delicato. Così ad occhio (e a memoria, visto che non lo vedo da due giorni, causa influenza e multiplo in cantina..) ci sarà circa un mm da togliere.

Per il secondo problema la soluzione è piegare gli incastri dell'ultimo disco, in modo che non escano dalla campana.

Personalmente sono stato fortunato, su ebay ho trovato un multiplo piaggio nuovo (fondo magazzino del '92, quindi sicuramente è OK) a 40 euri. Al piaggio center mi avevano chiesto 66 euro. La brutta copia, se la monterò, la userò su un altro motore piùàscarso, non certamente sull'M1.

E lo stesso venditore, ricordo, vende almeno una crocera GRIGIA (quindi altrettanto originale piaggio) sempre fondo di magazzino per cambio 4m primo tipo (anche se c'è da fare attenzione perché ha fatto un po' dic onfusione con i nomi, meglio contattarlo prima). Visto che orami sembrano introvabili, io lo segnalo, a qualcuno può interessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a mettermi in contatto con denis come stracazzo faccio :lol: mi serve il cambio x chiudere il blocco :lol:

 

drtdenis@alice.it

 

grazie ho gia inviato un'altra mael a denis SPERIAMO BENE :lol:

 

cazzaccio non mi ha ancora risposto, nessuno sa dirmi come fare a contattarlo oltre al sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a mettermi in contatto con denis come stracazzo faccio :lol: mi serve il cambio x chiudere il blocco :lol:

 

drtdenis@alice.it

 

grazie ho gia inviato un'altra mael a denis SPERIAMO BENE :lol:

 

cazzaccio non mi ha ancora risposto, nessuno sa dirmi come fare a contattarlo oltre al sito?

 

 

http://www.uvageneration.com/denis.htm

 

 

0423/81485

 

Mandali saluti da parte mia.

 

:lol:

 

Vespetta

IMG_0451_xklein.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...