Vai al contenuto

DRT > AGGIORNAMENTO < EVVAIIII!!


Messaggi consigliati

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:lol:

 

visto che cesta c'è riuscito con la crocera.....

 

 

nuovo cambio 5 marce nuovo cambio 5 marce nuovo cambio 5 marce nuovo cambio 5 marce :-(

 

 

quote]

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

 

visto che cesta c'è riuscito con la crocera.....

 

 

nuovo cambio 5 marce nuovo cambio 5 marce nuovo cambio 5 marce nuovo cambio 5 marce :-(

 

 

quote]

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

 

visto che cesta c'è riuscito con la crocera.....

 

 

nuovo cambio 5 marce nuovo cambio 5 marce nuovo cambio 5 marce nuovo cambio 5 marce :lol:

 

 

quote]

 

:roll:

 

io mi aggiungo

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

iNSERITE FOTO DEI NUOVI PIGNONI.....RAGà GODIAMOCI INTANTO QUELLO CHE ABBIAMO, DIAMO TEMPO AL TEMPO...scusate avevo il maiusc inserito...

Link al commento
Condividi su altri siti

.....RAGà GODIAMOCI INTANTO QUELLO CHE ABBIAMO, DIAMO TEMPO AL TEMPO...

 

Ed infatti godiamo... e ringraziamo Denis!

 

Ma per citare i mitici Nomadi: "...ma un uomo no, non è contento mai..." [un giorno insieme]

 

Quindi:

 

CAMBIO 5M anche per me, so che se avremo pazienza Denis ce la farà...

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

io ho parlato con lui circa 2 mesi fa (ho preso la 4 corta ) a detto che

stavano lavorando su una cosa nuova ma non mi a voluto dire cosa.

poi ho chiesto se avrebbero fatto il 5 marce, ha risposto che ci stavano

lavorando.

 

comunque è una persona disponibilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

disponibile denis? MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

non metto in dubbio che ha idee eccezionali.. ma affermare che "il vtronik è un altra diavoleria, non serve a niente.."

 

 

:D8):D

 

Guarda, ti posso garantire che è una persona supermegadisponibilissima, ce ne fossero tanti altri così....

 

Tanto per farti un esempio.... Ho acquistato un multiplo (Piaggio in teoria) alla SIP.. Mi è venuto qualche dubbio se fosse originale o meno... Lo ho contattato, mi ha detto di mandargli le foto... Mi ha detto di fare una determinata prova e.... porca bestia, mi ha scritto vita morte e miracoli di quel multiplo, i gravi difetti che ha (che mi sarei accorto solamente una volta montato il tutto), e, cosa molto importante, mi ha spiegato dettagliatamente come risolvere questi problemmi.

 

Se non è disponibilità questa......

 

 

Poi ognuno ha proprie idee riguardo ad altri prodotti, ma nel suo campo è una persona eccezionale, da ammirare.

 

P.S.: riguardo alla sip.... gli ultimi 3 prodotti che in teoria dovevano essere piaggio (ammortizzatore, crocera e multiplo) alla fine erano altre marche ben più economiche e di altra qualità. Bisogna stare attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

disponibile denis? MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

non metto in dubbio che ha idee eccezionali.. ma affermare che "il vtronik è un altra diavoleria, non serve a niente.."

 

 

:shock::shock::shock:

 

Guarda, ti posso garantire che è una persona supermegadisponibilissima, ce ne fossero tanti altri così....

 

Tanto per farti un esempio.... Ho acquistato un multiplo (Piaggio in teoria) alla SIP.. Mi è venuto qualche dubbio se fosse originale o meno... Lo ho contattato, mi ha detto di mandargli le foto... Mi ha detto di fare una determinata prova e.... porca bestia, mi ha scritto vita morte e miracoli di quel multiplo, i gravi difetti che ha (che mi sarei accorto solamente una volta montato il tutto), e, cosa molto importante, mi ha spiegato dettagliatamente come risolvere questi problemmi.

 

Se non è disponibilità questa......

 

 

Poi ognuno ha proprie idee riguardo ad altri prodotti, ma nel suo campo è una persona eccezionale, da ammirare.

 

P.S.: riguardo alla sip.... gli ultimi 3 prodotti che in teoria dovevano essere piaggio (ammortizzatore, crocera e multiplo) alla fine erano altre marche ben più economiche e di altra qualità. Bisogna stare attenti.

 

quoto

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

io al raduno di 2 anni fa a tv.. sono andatro a fargli una semplice domanda riguardo l imbrodamento del malox...

gli chiedo se sapeva niente a riguardo, lui mi dice che è un problema del carburatore, che bisogna fare una modifica al polverizzatore che fa solo lui che costa 100 e passa euro... provo a chiedergli di cosa si tratta, e giù a divagare a "tirarsela" cm fosse il colui_il_quale in terra..

 

ognuno ha il proprio giudizio sulle persone, magari posso essermi sbagliato, non metto in dubbio, ha idee eccezionali, basta vedere cosa ha inventato cm ingranaggi, ma la mia impressione è stata quella.

per non parlare di quella volta che ho chiesto i paraolio marroni in viton... sembrava che chiedessi il corpo di cristo, il prezzo che mi ha chiesto non lo dico xk è una bestemmia.

 

comunque mi scuso x l OT chiudiamo la parentesi e ritorniamo ai discorsi seri!!!

 

punto e stop

Link al commento
Condividi su altri siti

io al raduno di 2 anni fa a tv.. sono andatro a fargli una semplice domanda riguardo l imbrodamento del malox...

gli chiedo se sapeva niente a riguardo, lui mi dice che è un problema del carburatore, che bisogna fare una modifica al polverizzatore che fa solo lui che costa 100 e passa euro... provo a chiedergli di cosa si tratta, e giù a divagare a "tirarsela" cm fosse il colui_il_quale in terra..

 

ognuno ha il proprio giudizio sulle persone, magari posso essermi sbagliato, non metto in dubbio, ha idee eccezionali, basta vedere cosa ha inventato cm ingranaggi, ma la mia impressione è stata quella.

per non parlare di quella volta che ho chiesto i paraolio marroni in viton... sembrava che chiedessi il corpo di cristo, il prezzo che mi ha chiesto non lo dico xk è una bestemmia.

 

comunque mi scuso x l OT chiudiamo la parentesi e ritorniamo ai discorsi seri!!!

 

punto e stop

 

ma alla fine l'hai trovato ad un prezzo minore questo paraolio marrone?

Link al commento
Condividi su altri siti

io al raduno di 2 anni fa a tv.. sono andatro a fargli una semplice domanda riguardo l imbrodamento del malox...

gli chiedo se sapeva niente a riguardo, lui mi dice che è un problema del carburatore, che bisogna fare una modifica al polverizzatore che fa solo lui che costa 100 e passa euro... provo a chiedergli di cosa si tratta, e giù a divagare a "tirarsela" cm fosse il colui_il_quale in terra..

 

ognuno ha il proprio giudizio sulle persone, magari posso essermi sbagliato, non metto in dubbio, ha idee eccezionali, basta vedere cosa ha inventato cm ingranaggi, ma la mia impressione è stata quella.

per non parlare di quella volta che ho chiesto i paraolio marroni in viton... sembrava che chiedessi il corpo di cristo, il prezzo che mi ha chiesto non lo dico xk è una bestemmia.

 

comunque mi scuso x l OT chiudiamo la parentesi e ritorniamo ai discorsi seri!!!

 

punto e stop

 

ma alla fine l'hai trovato ad un prezzo minore questo paraolio marrone?

 

ovvio senò non avrei scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto costa l'ingranaggio della terza o dell quarta? grazie

 

La terza corta e la quarta corta costano 80 euro ciascuna.

 

Io però la terza corta la vedo bene con la quarta zirri e rapporti lunghi...

In modo da avere prima e seconda abbastanza lunghe, terza più corta, e quarta più corta... un bel cambio insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...