Vai al contenuto

DRT > AGGIORNAMENTO < EVVAIIII!!


Messaggi consigliati

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite malossi_a'bbomba

raga io non ho ancora ben capito quanto costano i pignoni senza abbinamento con ingranaggio cambio...

io vorrei il 28 x la 29...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre pronti a criticare!!! Ehehehe.... :-)

 

Allora i motivi sono questi:

- Innanzitutto servono a completare la configurazione del cambio con metodo ben preciso.

- Il prezzo di vendita non lascia margine.

- La disponibilità è limitata.

- E soprattutto per correttezza non vuole lasciare senza pignone chi invece vuole comprare la coppia pignone/ingranaggio.

 

Per adesso le cose stanno così ma in futuro possono cambiare.

Intanto è da ammirare per quello che sta facendo!!

 

SANI!!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite malossi_a'bbomba

quoto...

cioe io mi trovo bene come rapportatura tenendo la 4°originale e la 29dd...

il pignone da 28 lo prenderei x avere piu ripresa ma comunque essere lungo..

se metto pure la 4corta non mi va divento troppo corto quando voglio un motore da lungo...

in questo modo rinuncio al pignoncino a costo di fare un po piu fatica a tirare la 4°...

a questo punto potrebbe vendere i 'kit'...non a articoli come ho visto sul sito..

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare il pignolo... o il "cattivo"...

 

ma a me personalmente mi avrebbe accontentato se il pignone lo avesse venduto separatamente...

 

invece non è cosi...e quindi spendere 100€ per pignone e 4, non me ne va, anche perke non li ho disponibili....

 

e se per esempio compro la campana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tosi, ho già scritto sopra i motivi e mi pare chiara la questione.

Se per il momento Denis ha deciso così non mi pare una cosa grave anche perchè abbiamo vissuto fino adesso senza il caro pignoncino DRT, adesso invece non se ne può fare a meno??

Non voglio iniziari dibattiti però sto prendendo le difese di Denis visto che lui non può farlo direttamente.

 

Poi chi ha bisogno urgente del pignone potrebbe fare così secondo me:

Lo compra con la 4^ corta e poi rivende la 4^ sul forum, anche quelli tedeschi tipo il GSF oppure su ebay... credo proprio che riesca a venderla in un tempo moooolto breve eheheh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tosi, ho già scritto sopra i motivi e mi pare chiara la questione.

Se per il momento Denis ha deciso così non mi pare una cosa grave anche perchè abbiamo vissuto fino adesso senza il caro pignoncino DRT, adesso invece non se ne può fare a meno??

Non voglio iniziari dibattiti però sto prendendo le difese di Denis visto che lui non può farlo direttamente.

 

Poi chi ha bisogno urgente del pignone potrebbe fare così secondo me:

Lo compra con la 4^ corta e poi rivende la 4^ sul forum, anche quelli tedeschi tipo il GSF oppure su ebay... credo proprio che riesca a venderla in un tempo moooolto breve eheheh!!!!

 

bravo pozzi

 

ma tosi è mai possibile innescare sempre polemiche assurde :roll:

fischiarola non avevamo niente e ora avete solo l'imbarazzo della scelta, mattarello accontentatevi un pochino...

 

sù dai un pò di elasticità mentale dai :lol:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tosi, ho già scritto sopra i motivi e mi pare chiara la questione.

Se per il momento Denis ha deciso così non mi pare una cosa grave anche perchè abbiamo vissuto fino adesso senza il caro pignoncino DRT, adesso invece non se ne può fare a meno??

Non voglio iniziari dibattiti però sto prendendo le difese di Denis visto che lui non può farlo direttamente.

 

Poi chi ha bisogno urgente del pignone potrebbe fare così secondo me:

Lo compra con la 4^ corta e poi rivende la 4^ sul forum, anche quelli tedeschi tipo il GSF oppure su ebay... credo proprio che riesca a venderla in un tempo moooolto breve eheheh!!!!

 

bravo pozzi

 

ma tosi è mai possibile innescare sempre polemiche assurde :lol:

fischiarola non avevamo niente e ora avete solo l'imbarazzo della scelta, mattarello accontentatevi un pochino...

 

sù dai un pò di elasticità mentale dai :lol:

 

ecco bravo!!!

l'elasticità che manca a molte persone di questo forum.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora chi vuole comprarsi solo la quarta???

gliela venderò io..

xke mi serve il pignoncino da 26 con il cambio ape e a quel punto la quarta potrei usarla solo come portachiavi.. :roll:

magari un pò ingombrante..

 

visto!!!

per ogni problema c'è la soluzione :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...