Vai al contenuto

VMC TORK O MDM PAYPER K2?


Messaggi consigliati

Buon giorno vespisti

Ho un' indecisione tra le due marmitte da montare sulla mia vespa, in questione le marmitte sono la VMC tork e la MDM Marri payper k2.

La configurazione è la seguente:

pinasco 102 zuerino

carburatore polini 19 senza scatola filtro

campana 24/72 (volendo posso montare il pignone da 23 o da 22)

albero mazzuchelli spalle piene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il vero problema della K2 è che fa un baccano bestiale secondo me. La Tork la trovo più gradevole e meno sbordellosa

19 ore fa, morganaccio ha scritto:

in questione le marmitte sono la VMC tork e la MDM Marri payper k2

Ricordo che lamentavi problemi nel tirare la quarta. Potevi proseguire in quel post. Francamente se fossi in te, rimedierei una banana di qualche tipo senza ributtarmi in espansioni

Link al commento
Condividi su altri siti

la marmitta giusta che tu lo creda o no... è il PADELLINO BGM! 

Dico davvero... oppure metti il filtro MALOSSI o perlomeno air BOX POLINI per 19-19 (special prmavera) e il serpentone POLINI quello che esce sotto motore, eventuale pignone da 23 della VMC (costa poco)...

queste le configurazioni giuste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto la PYPER.... servono minimo 125cc per muoverla, credo andrà male, ti salvi con il pignone da 22 in caso... ma andrà male90%  è grande... io la abinai a130 DR lamellare al carter con 21 CP Polini e 24/61 DE accorciata con cluster DRT 10 14 18 20 (quarta decisamente corta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il filtro dell’aria non c’è proprio installato ed è stato sostituito con un conetto. Per quanto riguarda la marmitta marri nella descrizione dice di averla montata su un 102 malossi, in quanto esiste anche la versione caorsa corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Non credo esistano versioni per corsa lunga o corta...forse esiste versione pk o special.

Sui 130 comunque non si muove ed é poco piu di una Proma o banana Polini.  Sui c43 molto molto meglio tira fuori buone prestazioni senza ammazzare sotto la termica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...