Vai al contenuto

Malossi mhr antisgamo (forse)

Messaggi consigliati

In questo momento, Gano 80 ha scritto:

E aggiungo, io ho messo un 17 19 47 per previsioni di pazzia future, ma tira tranquillamente la 29 con solo un quartino e giri sui 120 tranquillo. 

Se la memoria non mi tradisce 

Mhr leggermente rivisto asp. al cilindro con Mrt, 30 phbh, 27/69 , cluster 17,20, frizza armageddon, raven , gomma 90-90/10, sip fissa.

Sempre se ricordo bene..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
1 minuto fa, Lorenzo1985 ha scritto:

Se la memoria non mi tradisce 

Mhr leggermente rivisto asp. al cilindro con Mrt, 30 phbh, 27/69 , cluster 17,20, frizza armageddon, raven , gomma 90-90/10, sip fissa.

Sempre se ricordo bene..... 

Perfetta, con la raven se è la s penso che i 10500 li dovresti vedere, con una bella erogazione. 

Mi piace.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gano 80 ha scritto:

Perfetta, con la raven se è la s penso che i 10500 li dovresti vedere, con una bella erogazione. 

Mi piace.

Si è la S32 ( quella a chiocciola per intenderci ).......direi perfetto o forse anche troppo...... son 22anni che non metto chiappa sopra una vespa......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
7 minuti fa, Lorenzo1985 ha scritto:

Si è la S32 ( quella a chiocciola per intenderci ).......direi perfetto o forse anche troppo...... son 22anni che non metto chiappa sopra una vespa......

Tranquillo...ho 43 anni e ho fatto anche un 250 che ora ho venduto...la mano la riprendi in fretta. Occhio solo all inizio e poi gas. 

P.s. comunque da un paio di anni sui 120 poco più  inizio a togliere gas, a meno che non trovi un pischello che mi fa tappare la vena 🤣

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gano 80 ha scritto:

Tranquillo...ho 43 anni e ho fatto anche un 250 che ora ho venduto...la mano la riprendi in fretta. Occhio solo all inizio e poi gas. 

P.s. comunque da un paio di anni sui 120 poco più  inizio a togliere gas, a meno che non trovi un pischello che mi fa tappare la vena 🤣

Da quello che ho capito sei Toscano pure tu, magari vediamo se riusciamo a beccarci....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
12 minuti fa, Lorenzo1985 ha scritto:

Da quello che ho capito sei Toscano pure tu, magari vediamo se riusciamo a beccarci....

Montevarchi, tra Arezzo e Firenze. 

Spesso vado in giro con mio babbo per il chianti, giri anche di 200km. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gano 80 ha scritto:

Montevarchi, tra Arezzo e Firenze. 

Spesso vado in giro con mio babbo per il chianti, giri anche di 200km. 

Toscani entrambi ma un po’ distanti…..io Versilia piena….6km a monte di Forte dei Marmi…..Alpi Apuane…….però magari la carico sul furgone e non si sa mai…..se non accendo entro la primavera giuro che vendo tutto……

Modificato da Lorenzo1985
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
19 minuti fa, Lorenzo1985 ha scritto:

Toscani entrambi ma un po’ distanti…..io Versilia piena….6km a monte di Forte dei Marmi…..Alpi Apuane…….però magari la carico sul furgone e non si sa mai…..se non accendo entro la primavera giuro che vendo tutto……

Bono bono non t arrabbiare.  Con calma

Deve essere un divertimento.  Con le dovute madonne, ma un divertimento. 

Ascolta una cosa, ma per caso sei Lorenzo che fa pugilato/kickboxing?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gano 80 ha scritto:

Bono bono non t arrabbiare.  Con calma

Deve essere un divertimento.  Con le dovute madonne, ma un divertimento. 

Ascolta una cosa, ma per caso sei Lorenzo che fa pugilato/kickboxing?

Mmmm no, son Lorenzo che scala……però se è delle mie parti lo dovrei conoscere….l’ambiente l’ho bazzicato per un po’ è qualche amico ancora c’è dentro fino al collo…..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
10 minuti fa, Lorenzo1985 ha scritto:

Mmmm no, son Lorenzo che scala……però se è delle mie parti lo dovrei conoscere….l’ambiente l’ho bazzicato per un po’ è qualche amico ancora c’è dentro fino al collo…..

Okok, perché c era un Lorenzo a cui ho venduto un contakm per ktm exc e mi pareva fosse delle tue parti, praticava kick e pugilato come me quindi mi è rimasto impresso 👍

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...