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Elaborazione senza lavorare carter


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20 minuti fa, andrea55 ha scritto:

Solo un pelo? Dvorebbe essere notevole la variazione, siamo sicuri che ha la centralina variabile e non fissa?

Non ho esagerato ad accelerare se no imbrattavo tutto d’olio, accensione e’ la vmc cono 20 ricavato dal pieno, ieri quando ho spento ho smontato la marmitta pulita e messo del silicone alta temperatura tra collettore e marmitta

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Il 24/12/2022 in 15:50 , vito.73 ha scritto:

Sul cp24 ho riscontrato lo stesso problema, ho tagliato il filetto del registro così la corsa è diventata regolare

Ho ordinato come ricambio il kit tirante starter, ed il registro adesso mi è arrivato più corto e va molto meglio.

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  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Iscrizione fmi avvenuta, questa mattina sveglia presto ed il blocco è già sotto alla special, adesso Incominciano le incognite.

primo forse problema, è normale che il Collettore d’aspirazione non è centrato nel foro del telaio, ma mi rimane molto verso l’alto e sto impazzendo ad inserire il soffietto. Ha un senso il collettore? Devo provare a ruotarlo di 180 gradi?

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  • Moderatore
1 ora fa, Giovanni81 ha scritto:

Ha un senso il collettore? Devo provare a ruotarlo di 180 gradi?

Quale collettore va girato di 180 gradi? Posta un foto che non credo dia ver capito

Il soffietto si monta col motore calato e poi quando si alza il blocco, si appoggia al telaio ed è in quel momento che facendo un pò di leva in qualche modo, si posiziona

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9 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Quale collettore va girato di 180 gradi? Posta un foto che non credo dia ver capito

Il soffietto si monta col motore calato e poi quando si alza il blocco, si appoggia al telaio ed è in quel momento che facendo un pò di leva in qualche modo, si 

rimane molto spazio sotto e poco sopra e faccio fatica ad incastrare il soffietto

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2 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Devi giocare col motore per trovare la posizione giusta. Ricorda che una parte, va inserita nei pressi della cuffia

Poi non so se è per colpa del montaggio non terminato o altro...il collettore resta troppo all'interno. Deve sporgere di più

È la foto che non fa capire, secondo me sporge il giusto

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Accesa, ho problemi a regolare la frizione, ha motore spento riesco ad ingranare la prima e rimettere in folle, a motore acceso metto la prima ma poi non riesco più a rimettere in folle, è la vespa si muove anche con la frizione premuta.

comunque con un pelo di gas si alza, mi sembra anche esagerata.

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Il 18/3/2023 in 18:15 , blaps_85 ha scritto:

Tira il filo

Filo tirato ma adesso la pedivella scende a vuoto, avevo ordinato una frizione completa newfren 4 dischi e al suo posto mi hanno mandato una ferodo dicendomi che era anche meglio, quale può essere la causa?

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5 minuti fa, andrea55 ha scritto:

Mi sembrano sintomi importanti, forse c'è qualche problema di montaggio.

Ma la molla montata è quella compresa nel kit? La leva risulta molto dura?

La molla era quella già montata nel kit, la leva risulta normale non eccessivamente dura 

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