Vai al contenuto

Elaborazione senza lavorare carter


Messaggi consigliati

Probabilmente è un dado pensato per stringere con la chiave, prova con quello del volano originale, se il foro per l'estrattore è abbastanza grande va bene, altrimenti un normale dado da 19.

Se non sbaglio vmc ha un'estrattore tutto suo per il volano, altri usano quello standard piaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Ero stato decisamente più radicale sul mio PK. Avevo letteralmente tagliato le alette del copri ventola e buonanotte

Com'è tarato al momento il tuo CP? Hai risolto tutti i problemi di carburazione?

Per il momento ho messo l’80 di massimo come mi avevi detto te in precedenza il resto tutto invariato, la vespa mi sembra andare bene tartaglia un po’ quando sono basso di giri ma magari è normale non so, l’assicurazione mi parte il 1 aprile mi sono arrischiato a girare un po’ per il paese e mi sono divertito come un matto 😛 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/3/2023 in 09:43 , andrea55 ha scritto:

Probabilmente è un dado pensato per stringere con la chiave, prova con quello del volano originale, se il foro per l'estrattore è abbastanza grande va bene, altrimenti un normale dado da 19.

Se non sbaglio vmc ha un'estrattore tutto suo per il volano, altri usano quello standard piaggio

Adesso ho montato cono 20, il blocco vecchio montava cono 19 quindi il dado penso sia diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo appena posso un po’ di km per vedere che tutto va bene, mi sono accorto che a vespa fredda parte al primo colpo senza toccare ne aria ne acceleratore, quando il motore è caldo per farlo partire devo dare un po’ di gas se no non ne vuole sapere di accendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, buona pasquetta a tutti, ho rimesso la vite dell’aria com’era visto che non era cambiato molto, ho notato che ogni tanto mi salta la terza e mi entra in folle, se diciamo vado tranquillo senza tirare entra bene senza problemi, se invece faccio una sparata quando innesco la terza mi salta, ho acquistato ingranaggi cambio e crociera usati e albero mozzo ruota nuovo. Cosa può essere? Non ho Intenzione per il momento di aprire il blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...