Vai al contenuto

elaborare... per la 7ima volta!


Messaggi consigliati

ma che cosa cacchio avete capito?????

 

mamma mia ho provato a raschiare le incrostazione formatasi nelle sedi delle fasce con un cacciavite per otgliere le incrostazioni!!!!

 

e poi le punte che ho usato non erano per forare ma erano delle lime rotative della Valex che domani vi metto la foto!!!!!!

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

hai presente vendesi? non è la stessa cosa di si vende???

 

così come lo sto ordinando e sto ordinandolo...

 

 

AH, LA SCUSOLA... ma cosa ti insegnavano? come scaldare la sedia? :roll:

 

bha sto ordinandolo non è che suoni bene .. dovresti dire lo so ordinando :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bha sto ordinandolo non è che suoni bene .. dovresti dire lo so ordinando 8)

 

Ma da quale pulpito viene la predica :roll::roll::-?

 

Il bue che dice cornuto all'asino! 8)8)8)

 

Se Flavio dovrebbe avere la decenza di non dare consigli sulle elaborazioni tu non dovresti scrivere mai più perchè sei un insulto alla lingua italiana!

 

ma cose dell'altro mondo...... :shock::roll::evil:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

AH, LA SCUSOLA... ma cosa ti insegnavano? come scaldare la sedia? 8)

:roll::roll::-?:shock::roll:

Che luogo sarebbe la scusola? 8)

Mah... 8)

Sta alaborazione è quasi peggio di quando un mio amico perse la pazienza e apri i carter di un caballero a mò di uovo, spaccandoli in metà con la mazzetta da 5 kg... :evil:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bha sto ordinandolo non è che suoni bene .. dovresti dire lo so ordinando 8)

 

Ma da quale pulpito viene la predica :roll::roll::-?

 

Il bue che dice cornuto all'asino! 8)8)8)

 

Se Flavio dovrebbe avere la decenza di non dare consigli sulle elaborazioni tu non dovresti scrivere mai più perchè sei un insulto alla lingua italiana!

 

ma cose dell'altro mondo...... :shock::roll::evil:

8)8);-):lol: è da neuro sto topiccc :-|:-o8)
Link al commento
Condividi su altri siti

il grafitaggio sul pistone non credere che duri in eterno...

 

Secondo me in mano sua dura neanche 10 minuti.

Flavio, se decidi di spendere sti soldi, non lavorare almeno il pistone, ma montalo così. io ti consiglio di riprendere le sedi delle fasce del vecchio con una limetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ormai l'ho ordinato... e poi io lo monto così com'è, ma soprattutto perchè lo voglio proprio provare... pesa molto di meno dell'originale e ha le fasce da 1mm di spessore... bello no?

 

AH... LA CHICCA STA NEL FATTO CHE QUI LE FASCE NON SONO COME QUELLE TRADIZIONALI CHE SI ROMPEVANO... MA SONO DEFORMABILI, andate sul sito della sip e leggete le caratterisctiche...

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ormai l'ho ordinato... e poi io lo monto così com'è, ma soprattutto perchè lo voglio proprio provare... pesa molto di meno dell'originale e ha le fasce da 1mm di spessore... bello no?

 

AH... LA CHICCA STA NEL FATTO CHE QUI LE FASCE NON SONO COME QUELLE TRADIZIONALI CHE SI ROMPEVANO... MA SONO DEFORMABILI, andate sul sito della sip e leggete le caratterisctiche...

 

deformabili sotto le tue mani :roll::roll::-?

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè... sai.. tipo una grippata le fasce non si fanno un giro turistico della camera di manovella... o mi restano nella marmitta... come è già accaduto col vecchisssssssssimo 130 da 11.000 giri... povero me... GRIPPATO IN CURVA...

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè... sai.. tipo una grippata le fasce non si fanno un giro turistico della camera di manovella... o mi restano nella marmitta... come è già accaduto col vecchisssssssssimo 130 da 11.000 giri... povero me... GRIPPATO IN CURVA...

 

strano che kon quelle elaborazioni fai solo 11.000 giri.... :roll:

( :roll::-?:shock::roll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, secondo me hai fatto un'ottimo acquisto, sicuramente lo proverò anch'io quel pistone...

Comunque la vera chicca di quel pistone è che ha un'altezza di compressione diversa da quella dei pistoni zirri polini dr ecc... cioè come quella del malossi. Per questo il cilindro deve essere tornito e qui il bello: se tornisci solo in basso non cambi le fasature se tornisci parte in basso parte in alto vai ad alzare le fasature!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...