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elaborare... per la 7ima volta!


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130 da 11.000 giri

 

Vedi perchè anche quando parli seriamente nessuno ti prende sul serio?

 

Per queste cagate che spari!

 

 

Io quoto Cristine! questo post non ha nulla di istruttivo! Sette pagine piene di stupidagini, come tutti i post di Flavio!

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Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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no vabbè... sai.. tipo una grippata le fasce non si fanno un giro turistico della camera di manovella... o mi restano nella marmitta... come è già accaduto col vecchisssssssssimo 130 da 11.000 giri... povero me... GRIPPATO IN CURVA...

 

non ci credo neanche se lo vedo... :lol::P

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va be dai 11.000 l'ho sparata grossa...

 

al max 10.000 perchè con la 22/63 in terza faceva 80...

 

comunque aveva lo scarico fatto con la raspa da legno, i travasi con la lima, in pratica quello con la canna rigata, ricordate???

 

comunque non mi è ben chiara la storia dell'altezza di compressione... in pratica devo abbassarlo da sotto o da sopra???

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come 8500?????

 

22/63 ho detto!!!!!

 

comunque per il marmittone ho già tagliato un pò di vespa a sinistra... oggi taglio un pò di pedana e incomincio a prendere le misure per il collettore e il silenziatore...

 

FLEXMAN!

 

pomeriggio foto dei tagli!

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come 8500?????

 

22/63 ho detto!!!!!

 

comunque per il marmittone ho già tagliato un pò di vespa a sinistra... oggi taglio un pò di pedana e incomincio a prendere le misure per il collettore e il silenziatore...

 

FLEXMAN!

 

pomeriggio foto dei tagli!

 

Flaviuccio, mi sa che a poco a poco sta vespa la tagli tutta... :lol:

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Flavio con quel pistone, oltre a dover modificare le altezze del cilindro, le prestazioni diminuiranno in quanto non ha una finestra nel manto e non hai un travaso in carter come il mio.

la marmittà è spropositatamente lunga per il tuo motore, lavoro inutile e perdita ulteriore di potenza.

i lavori vanno fatti con un certo criterio e logica. se non si sà si chiede, se si vuole sperimentare, la cosa è libera, ma è meglio tenersela in privato, utenti nuovi possono prendere per vere tuo effermazioni o modifiche mettendo in serio problema tutto il motore.

 

il tutto è divenuto inutile e una stuppidata.

 

POST CHIUSO!

 

Negres.

La soluzione cè! ed è BLU

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