Vai al contenuto

elaborare... per la 7ima volta!


Messaggi consigliati

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

hai visto flavio??? 8)

un annetto fa i tuoi scarichi sembravano fatti con la zappa (senza offesa...) ma adesso lavori molto meglio 8)

 

complimenti!!!

 

infatti la polini sembra un campo zappato da quanto è ammaccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto flavio??? :lol:

un annetto fa i tuoi scarichi sembravano fatti con la zappa (senza offesa...) ma adesso lavori molto meglio 8)

 

complimenti!!!

 

infatti la polini sembra un campo zappato da quanto è ammaccata...

 

no no io dicevo la luce del cilindro... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma riguardo alla marmitta...

oltre a essere d'accordo con chi ti ha già detto che con quello che alla fine vuoi andare a spendere ne compri una nuova e già ben collaudata...

ma ora che vedo la foto bene mi viene da pensare: a me sembra enorme da mettere su una vespa...

no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... si.. in realtaà è enorme esternamente, in quanto è totalmente priva di curve originariamente, io come vedi dalla foto l'ho leggermente curvata dalla parte iniziale, e poi a me gli ingobri non mi nteressano perchè la uso poco la vespa, avevo intenzione di uscirla solo per qualche passeggiata oppure per una tirata occasioanale fra vespe oppure sputer... comunque devo ammettere che sono un fulmine! ho già montato tutto sulla vespa mi rimane solo la candela nuova che per ora non posso andare a prendere perchè abito fuori paese e non ci posso andare perchè "ddu crastu i ma pà" si è preso la mia moto....

 

CAZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOO!!!!!! SONO FELICE E TRISTE NELLO MOMENTO!!!!!!!!!!!!!! :-?:-?:-?:-?:shock::-?:-?:-|:-?:-?8):D:lol::shock::lol::P:-):-):lol::-?

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

e che merda il mondo però!!!!!! ma daiiiii!!!!!!!

 

in pratica solo adesso penso che quando ho stretto il pistone nella morsa nonostante il nastro isolante che c'era attorno, la sede delle fasce elastiche si è deformata, perciò le fasce restano tipo "incollate" al pistone... copressione zero... PARTE MA SOLO CON UNA SPINTA CHILOMETRICA, FA 2 ACCELLERATE, CAMMINA NA MERDACCIA E SI SPEGNE...

 

 

MA DICO VI RENDETE CONTO??????

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

MA DICO VI RENDETE CONTO??????

 

QUANTO SEI SCARSO AD ELABORARE???(CONTINUO DELLA TUA FRASE..) :shock::lol::lol::lol:8)

 

MA COSA TI AASPETTAVI... HAI MESSO UN PISTONE NELLA MORSA... AH, CHE MI TOCCA LEGGERE... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo flavio, un giorno sembra che hai una mezza idea di fare le cose fatte un po' meglio del solito e poi vieni fuori con sti colpi di scena a dir poco incredibili....

ma poi perchè nella morsa quel pistone? :shock::shock::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

flavio..... lo sai che faccio fatica a rispondere ai tuoi post..... ma questa volta ho deciso di darti una mano, ma devi fare come ti dico.

 

intanto anche io metto i pistoni in morsa, ma avvolti in uno straccio e appena appena serrata , giusto perche non scappi, addirittura li lego, per la paura che cadano.

comunque io non ne ho deformato nessuno.

se nel tuo pistone si è solo deformata la sede delle fasce la puoi riprendere, se invece lo hai ovalizzato devi per forza buttarlo.

 

per riprendere la sede del pistone basta che con una lama di segetto ripassi piano piano, intendo ripassare i profili laterali, non in profondita.

poi appoggi la fascia al contrario e guardi se in tutta la circonferza passa seza forzare. sistemato questo lavi tutto e prima di rimontare metti un pò di olio sulle sedi delle fasce.

 

è comunque buona norma controllare sempre che le fascie scorrano libere nelle loro sedi prima di montare il pistone definitivamente.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me flavio quello che ti ci vuole è un attimo di calma, gli attrezzi giusti, il posto giusto, le IDEE giuste....fare i travasi con lo scalpello non serve a molto...

se facessi una buona volta un lavoro fatto seriamente vedresti che non ci sarebbe bisogno di elaborare per la tremillesima volta lo stesso motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo ste cose, non posso non pensare alle incredibili lodi che fai o hai fatto alle tue elaborazioni!

Sinceramente rimango allibito!

 

Flavio ti fa onore che riporti anche i tuoi flop, ma in alcuni casi guarda che ti conviene tacere :twisted:

 

Lascia stare la vespa và....

 

Ma poi dico, con la fascia incastrata come hai potuto pensare di mettere in moto? ;-) che ti aspettavi, "caramelli a carrubba"?

 

Io sinceramente non penso che t si possa dare consigli! lavori con i piedi usando punte di trapano per fresare e picconi per aprire i motori! non è questione di esperienza, ma di modo di essere! vuoi fare tutto e subito ma non hai la modestia di ascoltare i consigli degli altri!

 

 

 

Dopo questa tua performance abbi la dignità di non consigliare più niente a nessuno!

 

Sempre con simpatia.... Nino

 

Ola

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...