Vai al contenuto

elaborare... per la 7ima volta!


Messaggi consigliati

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

scusa ma come la toglievo la chiavetta se era dentro il multiplo me lo spieghi?????

 

ah ah!!!! ecco l'inghippo...allora avevo ragione... 8):D

la chiavetta va tolta quando togli il pacco frizione, intendo il pacco frizione insieme al suo cestello...così non rischi che i dischi e la molla ad anello ti esplodano in faccia...:D

 

...e poi chi l'ha detto che la marmitta non renda sul mio 130???

 

e chi lo dice che rende bene??? inizia a prendere le misure di quella marmitta e a studiare la dimensione esatta di un collettore. Se ti serve una mano per le misure siamo tutti qua, sulle espansioni eviterei di andare a tentativi...

è solo un consiglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh alora prendo le misure intanto ho già monato la frizione TOP 4 sughero e 3 acciaio con molla polini, che finora si è dimostrata eccezzonale (la molla), vediamo com'è la frizione...

 

ho aperto il 3T sul cilindro e ho allargato lo scarico poi le foto

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi le foto... per la marmitta non ho avuto il tempo di prendere lemisure perchè deve essere finita di curvare... ho fatto la prova d'ingombro e risulta essere... VISTOSA! anche senza silenziatore perchè esce a sinistra proprio di lato...

 

foto0013zu7.th.jpg

 

cacchio le altre le metto domani che devo andare di urgenza ciao...

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130
che gnocche quelle sopra la foto!!!

8):D

quoto :D:lol::lol::-|:-?

 

già, e "casualmente" abitano tutte vicino a voi....vi siete chiesti il perchè??

xkè?
Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi le foto... per la marmitta non ho avuto il tempo di prendere lemisure perchè deve essere finita di curvare... ho fatto la prova d'ingombro e risulta essere... VISTOSA! anche senza silenziatore perchè esce a sinistra proprio di lato...

 

foto0013zu7.th.jpg

 

cacchio le altre le metto domani che devo andare di urgenza ciao...

 

Dai che un pò inizi a migliorare, i travasi laterali al cilindro non sono così storti, il terzo travaso però dovresti migliorarlo e farlo simmetrico.

Le geometrie e le simmetrie ti conviene rispettarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

che gnocche quelle sopra la foto!!!

8):D

quoto :D:lol::lol::-|:-?

 

già, e "casualmente" abitano tutte vicino a voi....vi siete chiesti il perchè??

xkè?

 

leggendo gli ip, c'è un metodo che estrae località random da un database contenente tutti i posti in un raggio variabile, in base a cosa riesce a sapere dalle porte, a volte il comune, altre la regione. nel peggiore dei casi (che corrisponde al migliore per la privacy) riesce a capire solo che ci si trova in italia 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

che gnocche quelle sopra la foto!!!

8):D

quoto :D:lol::lol::-|:-?

 

già, e "casualmente" abitano tutte vicino a voi....vi siete chiesti il perchè??

xkè?

 

leggendo gli ip, c'è un metodo che estrae località random da un database contenente tutti i posti in un raggio variabile, in base a cosa riesce a sapere dalle porte, a volte il comune, altre la regione. nel peggiore dei casi (che corrisponde al migliore per la privacy) riesce a capire solo che ci si trova in italia :lol:

 

ora non ci sono + :lol:8)8)8):lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente sembra fatto con una zappa... :lol: oppure con un piccone :-|

 

su dai spiegaci l'arcano come lo hai lavorato cosi??? con un martelletto pneumatico di derivazione ANAS - STIAMO LAVORANDO PER VOI???

Ciao

 

IO SCHERZAVO SUL PICCONE!!!! :-?

 

sei un pazzo squilibrato 8) quello e' una coppia di carter non un blocco di pietra... dopo quello che ho visto ti manderei a spaccare pietre nel deserto del nevada :D AI LAVORI FORZATI... A VITA!!!

ALTRO CHE AMICHETTA!!!! :lol::lol::lol:

 

8) e' anche vero che il fine giustifica i mezzi. 8)

DIMMI UNA COSA: ma se non ci riuscivi ad aprirli avresti usato un martello pneumatico!!!

 

spero che i vari negres, alberto dm, vespabestia, ecc ecc non vengano mai a sapere che attrezzi hai usato altrimenti gli fai prendere un coccolone. 8)

 

:D KRIMINALE!!!! :lol:

 

pero' devo farti i complimenti il tuo lavoro di apertura e' paragonabile ad un elefante che entra in un negozio di murano e non ha rotto neanche un gingillino

Bravo

Michele

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo i travasi, non hai ancora comprato il dremel, ma usi il trapano... vedi di allisciare i travasi... per il 3° travaso... fai come ho fatto io... guarda la foto sull'avatar... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai fatto il riporto in ghisa... qui da me per saldare la ghisa chiedon un occh, poi la devo fare spianare e la devo portare a Catania, che da me sraebbero 70 Km, per avere cosa? 0,25 cavalli in più? il gioco non ne vale la candela...

 

comunque eccovi le altre FOTOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSS!!!!!!!

 

EHM... non MI CARICA L PAGINA DI IMAGESHACK... PORCA P.....!!!!!!!!!

modifica la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai fatto il riporto in ghisa...

 

 

non è per niente vero...

io ho abbassato il cilindro tanto quanto il dentino che c'è l basamento... cosi ho aumentato il piano di tenuta, in poche parole, il lavoro che bisognerebbe fare per avere il top... :shock: comunque devi sempre dargli una forma simile agli altri due.. non puoi fare l'entrata quadrata... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai fatto il riporto in ghisa...

 

 

non è per niente vero...

io ho abbassato il cilindro tanto quanto il dentino che c'è l basamento... cosi ho aumentato il piano di tenuta, in poche parole, il lavoro che bisognerebbe fare per avere il top... 8) comunque devi sempre dargli una forma simile agli altri due.. non puoi fare l'entrata quadrata... 8)

 

una curiosità... come fanno da te ad abbassare il cilindro sotto?

cioè... dove inmandrinano il cilindro? nella canna oppure nelle alette?

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...