Vai al contenuto

elaborare... per la 7ima volta!


Messaggi consigliati

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Madre de dios che zozzeria. Flavio dovresti capire che un motore non va forte solo mettendo un carburo + grosso, ma facendo tutti i lavori come si deve. Io sapendo che ho sotto il culo una cosa cosi neanche la metto in moto. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

e vero quoto cristine, flaviopks che zozzo :twisted::twisted::shock: su su si fa per scherzare basta con le stronzate, flavio prendi le limette quelle piccole e con cura fai diventare tutto liscio e senza spigoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

e vero quoto cristine, flaviopks che zozzo :twisted::twisted::shock: su su si fa per scherzare basta con le stronzate, flavio prendi le limette quelle piccole e con cura fai diventare tutto liscio e senza spigoli.

 

si si era solo x scherzare :roll:

dai flavio mettici molta pazienza e olio di gomito :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente sembra fatto con una zappa... :shock: oppure con un piccone :roll:

 

su dai spiegaci l'arcano come lo hai lavorato cosi??? con un martelletto pneumatico di derivazione ANAS - STIAMO LAVORANDO PER VOI???

scherzo comunque quoto la rifinitura "limetta e pazienza" che di tolleranza ce n'e ancora qualche mm per lato (a vedere quello postato da tibiracing)

 

magari prova a rifinirlo prendendo esempio da quello

che reputo davvero ben fatto :twisted: anzi anche meglio di benfatto :twisted: (invidia!!! cronica!!)

Ciao

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi che ti sei comprato un dreemel..

 

:twisted::twisted:

 

Perchè sei tu quello che lima con il trapano?

 

si è lui...ma finchè lima con un trapano può anche passarla..ma se non disinserisci il percussore da muratori..viene fuori un troiaio.. :shock::roll:

 

 

flavuccio comprati il dreemel e esercitati su delle lattine..(vuote :roll: )che è talmente sottile che se impari li poi sui carter sembrerari giotto. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gatto012

flavuccio comprati il dreemel e esercitati su delle lattine..(vuote :twisted: )che è talmente sottile che se impari li poi sui carter sembrerari giotto. :twisted:

 

per esercitarmi io avevo preso un fusello di acciaio temperato che avevo in garage, mi divertivo da matti faceva 15 metri di scintille.... con sot giochino ho buttato via qualcosa come 15-20 punte..... :roll:

 

Ciao flavio... ti do una piccola mano per come modificare appena appena il pistone del 130 polini...

 

Guarda e impara!!!

 

http://img221.imageshack.us/my.php?imag ... 068dx8.jpg

 

 

complimenti è stupendo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...