+ paolo99 Inviata 2021 Marzo 24 Share Inviata 2021 Marzo 24 (modificato) Ciao a tutti. Sto mettendo su un m1lr d56, con la seguente configurazione: Campana 24/72 con parastrappi rinforzati Frizione drt 8 molle e dischi bombati Marmitta vmc eco Carburatore phbh 28 Carter spianati e barenati per montaggio albero con spalle da 87. Sono molto indeciso però riguardo l albero. Non volevo spendere più di 300 euro, avete qualcosa da consigliarmi? P. S l'albero lo voglio rigorosamente in corsa 51 e biella 97 Come accensione pensavo ad un anticipo variabile, cosa ne dite? Modificato 2021 Marzo 24 da paolo99 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Marzo 25 SuperMod Share Inviata 2021 Marzo 25 Ciao, se non avessi gia barenato il carter ti avrei consigliato l'albero easy Crimaz. https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=11160&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc  In questo caso però per spendere cifre inferiori o di poco oltre i 300€ ci sono i soliti noti Fabbri, Ellezeta,Malossi perché credo i Falc siano decisamente piu onerosi.  Valuta anche i Thr o il Drt full ( che non é lo sprinter) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Campagnolo Inviata 2021 Marzo 25 Share Inviata 2021 Marzo 25 Mazzucchelli spalle piene e non serve neanche barenare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Marzo 25 SuperMod Share Inviata 2021 Marzo 25 30 minuti fa, Campagnolo ha scritto: Mazzucchelli spalle piene e non serve neanche barenare Leggo che ha gia barenato,poi con un r il Mazzucchelli? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2021 Marzo 25 Share Inviata 2021 Marzo 25 Dura una partenza e poi si butta tutto. 3 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2021 Marzo 26 Moderatore Share Inviata 2021 Marzo 26 Il 25/3/2021 in 10:10 , Campagnolo ha scritto: Mazzucchelli spalle piene e non serve neanche barenare Con un r si gira da spenta il mazzucchelli. Per piacere, non consigliamo merce che, vista la cavalleria potrebbe rompersi minando la sicurezza. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Campagnolo Inviata 2021 Marzo 26 Share Inviata 2021 Marzo 26 I mazzucchelli sono validissimi e costano poco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ StefanoFeltrin Inviata 2021 Marzo 26 Share Inviata 2021 Marzo 26 19 minuti fa, Campagnolo ha scritto: I mazzucchelli sono validissimi e costano poco Non credo proprio. C'è albero ed albero. Scusa ma come puoi consigliare un albero di un marchio che produce alberi che si rompono con un ghisone? Anche se è un modello a spalle piene quello che consigli non credo proprio che sia il caso di andare a risparmiare su uno dei componenti più sottoposti ad usura e maltrattamenti come l'albero... No comment Quotone per Filippo, sentìto parlare bene di ellezeta e anche thr, sono dei bravi ragazzi e molto disponibili...  3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Campagnolo Inviata 2021 Marzo 26 Share Inviata 2021 Marzo 26 Sotto l elle normale pare che regge 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2021 Marzo 26 Moderatore Share Inviata 2021 Marzo 26 (modificato) 2 ore fa, Campagnolo ha scritto: I mazzucchelli sono validissimi e costano poco Salve , premetto che non mi garba per nulla fare codesto intervento ..MA a tutto vi è un limite ....alla tua affermazione ." mazzucchelli sono validissimi e costano poco" posso solo rispondere che SOVENTE chi risparmia SPRECA!  , Ti invito a rileggere per bene il post , :ove addirittura si parla di arrivare sino a 300 euro " per l'albero ossia molto saggiamente" ERGO ne consegue secondo questo tuo personale " teorema" che è buono perche costa poco ? .sicuramente per altre configurazioni diciamo " easy" tipo un 130 DR sono ok ma non per motori che nascono con ambizioni molto piu' performanti!Come gia' ribadito precedentemente ,,è bene evitare commenti "AD MINCHIAM" ., qualcuno potrebbe realmente farsi male ed inoltre buttare tutto nel secchio! Modificato 2021 Marzo 26 da FREE TUNING 9 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2021 Marzo 26 Share Inviata 2021 Marzo 26 contatta vesparacing Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2021 Marzo 26 Share Inviata 2021 Marzo 26 spezzo lancia ai mazzucchelli...AMT 178 tenuto 4 anni su falc traversino 57x51 bancato 28cv, mi ha sfasciato le sedi carter piaggio, ma era talmente ancora ok che l'ho rivenduto... Il difetto sentito degli spalle piene mazzu non hanno uan buona bilanciatura...il difetto trovato io sull'anticipato non fanno fare tanti giri probabile anche lì bilanciatura...ma già il mario tameni mi dicveva i mazzu son saldati allo spinotto per induzione....e io non conento qualche anno fa ricompro nuovo il Amt 178 e ora ci ho piazzato il m1b d60 e son sicuro che regge, non so le sedi carter però un kit come questo ci metterei altro tipo falc eco...te Campagnolo gira bene il tuo L? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Campagnolo Inviata 2021 Marzo 27 Share Inviata 2021 Marzo 27 Gira gira anche troppo con 34Â m3xc e acc polini 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pier05 Inviata 2021 Marzo 27 Share Inviata 2021 Marzo 27 I parmakit sono ottimo alberi per me ,ma da poco ho montato un drt vediamo se regge. Comunque consiglio parmakit e sei sui 260 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati