+ HouseLover Inviata 2018 Gennaio 9 Share Inviata 2018 Gennaio 9 Hey gente , tutto bene ? Io lo vespa ce l'ho ancora .. Chissa se c'e ancora qualche post mio aperto 3 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Gennaio 9 Moderatore Share Inviata 2018 Gennaio 9 Ciao Houselover 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Gennaio 9 Share Inviata 2018 Gennaio 9 Ciao House,bentornato anche a te!Ma invece dei post vecchi,magari anche facci vedere qualcosa di nuovo che mi ricordo avevi belle cose in cantiere 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2018 Gennaio 9 Share Inviata 2018 Gennaio 9 20 minuti fa, robertoromano ha scritto: magari anche facci vedere qualcosa di nuovo che mi ricordo avevi belle cose in cantiere Non è una brutta idea! 2 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2018 Gennaio 9 Share Inviata 2018 Gennaio 9 bentornato i vecchi post sono stati bruciati c'è da rimetterli annuovi la vespa la usi o in salotto tutta luccica? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2018 Gennaio 9 Moderatore Share Inviata 2018 Gennaio 9 Bentornato House !!! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50celeste Inviata 2018 Gennaio 10 Share Inviata 2018 Gennaio 10 Bentornato! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2018 Gennaio 10 Share Inviata 2018 Gennaio 10 bentornato si ma a sto punto sarà già riandato...lo rivedremo tra alcuni anni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2018 Gennaio 10 Moderatore Share Inviata 2018 Gennaio 10 HOLA HOUSE:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2018 Gennaio 28 Autore Share Inviata 2018 Gennaio 28 Eh ragazzi grazie la vespa la uso poco gia che ho fatto un annetto di studi ( oltre al lavoro) ... la squadra corse 'e stata temporaneamente dissolta con l'idea di creare una roba un po piu seria , vediamo se riusciamo (riesco) a trovare il tempo per tutto. mi fa sapere che vi ricordate ancora di me un abbraccio circolare 2 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati