Vai al contenuto

50celeste

Admin
  • Conteggio contenuto

    179
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

Contenuti inviati da 50celeste

  1. Andrebbe a finire male, soprattutto per te. Ultimo avvertimento, se insisti ti elimino.
  2. Il caldo sta arrivando. Ragazzi, suvvia...fate i bravi...
  3. Salve ragazzi! E’ con enorme piacere che vi annunciamo l’apertura iscrizioni per Eroici in Vespa 2020, ormai l'evento cult per ogni stagione vespistica! Le regole sono le stesse, la formula non cambia ed il divertimento è assicurato! Forza, dopo la sosta invernale è tempo di ripartire…e non c’è miglior modo che partecipare ad Eroici in Vespa 2020! Compila il Modulo Iscrizione, vai allo Shop ed assicurati la partecipazione! Come sempre, ci sarà Pacchetto Gadget ricchissimo! Vi aspettiamo! www.eroiciinvespa.it 50celeste
  4. Eh...quest'anno ci saranno grandi novità... Marzo, 2019. Per il resto...sarete avvisati per tempo!
  5. OT Autorizzo come se fosse Natale, soltanto perchè oggi mi sento buono. Alogeno, ci siamo capiti.
  6. E' una cosa fastidiosa, oltre che poco elegante. Gentilmente, se un moderatore o un Admin ti chiede di evitare...evita.
  7. Gomme invernali, su strada per come vado io non hanno problemi; su strade bianche, come l'eroica, sono fenomenali! Pure nel fango.
  8. Ragazzi si sono liberati 2 posti per il giro e per i pernotti... Se qualcuno è interessato, mandi una mail a 50celeste@vespaonline.com Ciao!
  9. No, è presto...vedrai che tra qualche settimana troverai traccia su VOL o su FB...
  10. Fagio non ci sono obblighi, ma se porti il Parma....almeno un etto agli organizzatori! Scherzi a parte, ognuno porta ciò che vuole...ma ti assicuro che ogni anno a fatica riusciamo ad assaggiare tutto: strade fantastiche, cibo fantastico, compagnia fantastica, formula fantastica!
  11. Solitamente gli "Eroici" portano qualcosa di tipico della propria zona di provenienza...vino, salumi, formaggi... Qualche impavido, negli anni, ci ha deliziato pure con lampredotto (con tanto di fornellino per scaldare i panini!!!) Va bene tutto, l'importante è condividere!
  12. Puoi partecipare con quello che vuoi...la patente è la tua, e pure la vespa. Non abbiamo mai trovato in 13 edizioni un posto di blocco, ma ovviamente si tratta di un giro turistico: non ci sono strade chiuse alla circolazione nè autorizzazioni speciali, è una normalissima circolazione stradale.
  13. In Sardegna nel 2018 non è previsto alcun Raid. Nel 2019 sicuramente. Nel frattempo puoi sentire gli amici sardi che ogni anno organizzano qualcosa a livello "regionale"
  14. Ragazzi, è giunto il momento di aprire l'evento vespistico che ormai è da molti ritenuto la "girata in vespa per eccellenza": l'EROICA, un percorso nei pressi di Siena assolutamente fantastico, tutta (quasi) strada sterrata, con un'organizzazione sui generis ma con contenuti paesaggistici e aggregativi assolutamente eccezionali.. L'Eroica 2018 si svolgerà sabato 10 Marzo (un solo giorno), partenza nei pressi di Siena (indirizzo che sarà comunicato solo ai partecipanti) alle ore 9.30 NON TRATTABILI. Non ci saranno staffette se non in particolari punti necessari, ognuno andrà alla velocità che vuole e farà ogni sosta che vuole. Si farà con qualsiasi situazione climatica, caldo torrido o tempesta di neve. Solo pochissime regole, le regole: - Ci sarà carroscopa - Quota d'iscrizione Euro 10,00 - Prezzo cena venerdì sera (facoltativo): 33,00 euro, con i migliori pici della Toscana e il miglior PEPOSO!!!! - Prezzo cena sabato sera (facoltativo): 35,00 euro, con gnocchi con briciole tagliata e CAPOCOLLO!!! - Pranzo: ognuno deve portare qualcosa (sia da bere che da mangiare), possibilmente tipico della propria zona di provenienza, e sarà condiviso con tutti gli altri nei soliti modi collaudati gli anni scorsi. - Pernotto: (facoltativo) Euro 30,00 - Termine iscrizioni: 28 febbraio 2018 Come ripeto ogni anno, a scanso di equivoci: la zona è altamente turistica, i prezzi sono elevatissimi in ogni periodo dell'anno. L'organizzazione, valutando i pro e i contro, valutando il rapporto prezzo/qualità, ha deciso anche per quest'anno di affidarsi agli amici del Grillo Moro e di Casa di Campagna ma siete liberissimi di partecipare al giro e stop. Quote non rimborsabili. Pagamenti: - bonifico bancario su conto corrente n. IT91A0760113700000086238912 intestato a Pacini Antonio - ricarica postepay n. 4023 6009 4559 4770 (cod. fiscale PCNNTN75D10G843C) FONDAMENTALE METTERE CAUSALE: EROICA 2018 (in caso mancanza causale, non è garantita iscrizione; per postepay: indicare nella mail data e ora del pagamento) Per chi viene da fuori: come da tradizione, sia il venerdi 09 Marzo sia la sera del sabato 10 Marzo ci troveremo nei pressi di Siena, al Grillo Moro... chi ha partecipato alle scorse edizioni conosce benissimo il posto e conosce benissimo la qualità. Nonostante in Toscana sia già alta stagione, questa Location per noi riesce a tenere i prezzi moderatamente bassi. Cosa aggiungere? Se pensate che la polvere non sia un problema, se pensate che lo sterrato sia cosa da ragazzi, se pensate che l'Eroica sia un appuntamento imperdibile... iscrivetevi! Astenersi perditempo, astenersi scassaminchia, astenersi vespafighetti Ciao, 50celeste PS: per velocizzare le cose...dopo (e sottolineo DOPO) aver pagato, siete pregati di inviare una mail a 50celeste@vespaonline.com titolo "Eroica 2018" indicando anche se con pernotti e cene
  15. 50celeste

    Saluti

    Bentornato!
  16. 50celeste

    truffa su subito.it

    Mi è arrivata una segnalazione per questa discussione, e purtroppo mi trovo costretto anche io a togliere i riferimenti. Tolgo ovviamente i dati sensibili, poichè per questo genere di cose ci sono i luoghi ed i modi più adatti: la Polizia Postale, i Carabinieri, etc. Noi, responsabili del forum e per ogni parola scritta, non possiamo far altro che dispiacersi per questi fatti; per il resto ci sono gli organi competenti. State in guardia, i furbetti (anzi furboni) sono sempre dietro l'angolo che cercano di fregarci in ogni modo. paololes, hai fatto regolare denuncia?
  17. ciao Chioma, dal tuo profilo non risulta alcun problema. Fammi sapere se continui ad avere difficoltà.
  18. Esatto roberto, a spulciare proprio bene la questione andrebbero approfondite anche certe amicizie che alcuni utenti hanno, magari anche tra quelli che non sono (o erano) mod e che scrivono (o scrivevano) maggiormente. Ma questo sospetto dovrebbe essere eliminato a priori, per non fare la parte dell'italiano medio che sempre vede complotti. Si vedono complotti sempre verso l'alto, mai si considera che qualcosa di poco chiaro ci potrebbe essere anche verso il basso. E per concludere...et3.it ad oggi non ha sponsor, se qualche mod si è permesso in passato di chiudere qualche discussione è perchè qualche luminare si era dimenticato la prima regola di un forum: il rispetto. Questa discussione rimane chiusa. Ciao!
  19. E' colpa di tutti e di nessuno... Il web è cambiato, noi siamo cambiati, ed inevitabilmente anche il forum è cambiato. Vero, Facebook ormai la fa da padrone...così come whatsapp. E' molto più immediato, è molto più invadente e con un click raggiungi migliaia di persone. Ma è anche vero che il forum siamo noi, si nutre di discussioni e (perchè no) pure di cazzate. Il problema è che tutti siamo restii a scrivere, un pò perchè moltissime cose sono già state dette, un pò perchè non si ha più voglia e sempre meno tempo. Ma un forum attivo, come lo è questo, ha bisogno di tutti. Non è possibile che continui ad esistere con i soli moderatori, o con discussioni che non portano ad un dibattito. Le novità ci saranno, i lavori stanno procedendo e presto vedrete dei cambiamenti e delle innovazioni realmente consistenti. Il gruppo dei mod ci mette tutto l'impegno, ma la vera linfa vitale deve necessariamente venire dagli utenti. Scriviamo, scriviamo e condividiamo.
  20. 50celeste

    Mi presento

    Ciao Damiano, mi sa che ci siamo conosciuti su VOL. Benvenuto! Cele
  21. Ora funziona...e vi ri-consiglio di leggere e organizzarvi
×
×
  • Crea nuovo...