Vai al contenuto

scelta pneumatico


Messaggi consigliati

Salve a tutti..mi serve un consiglio sulla scelta degli pneumatici.

 

Premesso che nella mia special c'è forca zip...ora ho 2 dunlop 3.00-10 scootsmart... non sono il massimo...all'inizio infatti andavano bene...a lungo pero l'anteriore scivolava da morire...e se sbagliavi con il cambio in frenata..il posteriore andava a benedirsi.

 

Qualche amico mi ha consigliato una gomma stradale soft...ma quale? Sava, dunlop, michelin , metzeler...

Ho provato la dunlop tt93 gp..ottima..ma la misura 300...non sono riuscito a trovarla..solo 3.50 e al posteriore non posso montarla per causa della marmitta 

 

consigli...?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..mi serve un consiglio sulla scelta degli pneumatici.

 

Premesso che nella mia special c'è forca zip...ora ho 2 dunlop 3.00-10 scootsmart... non sono il massimo...all'inizio infatti andavano bene...a lungo pero l'anteriore scivolava da morire...e se sbagliavi con il cambio in frenata..il posteriore andava a benedirsi.

 

Qualche amico mi ha consigliato una gomma stradale soft...ma quale? Sava, dunlop, michelin , metzeler...

Ho provato la dunlop tt93 gp..ottima..ma la misura 300...non sono riuscito a trovarla..solo 3.50 e al posteriore non posso montarla per causa della marmitta

 

consigli...?

Grazie a tutti.

Ciao le tt93 le trovi su vespatime 90/90,te lo dico perchè le ho appena prese.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Buongiorno,

sulla mia N del 68 dovrei montare cerchi pieni da 9", a casa avrei anche i pieni da 10" come modifica la questione è:

 

1 Si trovano gomme decenti da 9"?

2 Le unil 90/90/10 montano sui cerchi pieni?

3 Ho un paio di perni tranciati sia sulle 9" che sulle 10", qualcuno sa se si possono cambiare e dove comprarli?

 

Grazie delle info...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato da poco le Unilli th558 pro2 mescola soft misura 3.50-10. 

Ragazzi che roba! :-D

Appena sono un po' calde diventano chewing gum e si riesce veramente a guidare e curvare in totale sicurezza. E nonostante cominci ad avere qualche pecca ner reparto ciclistica con Bitubo anteriore ormai scarico e da revisionare ed al posteriore un economicissimo Carbone. 

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...