marcuzzo85

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  1. anafestico dici che parmakit biella 105 ..regge albero e frizione?
  2. il mio problema era capire la lunghezza biella e la corsa dell'albero...cosi da capire che cilindro poter scegliere...
  3. consiglio elaborazione px150

    Salve ragazzi vorrei dei consigli per un vespone..mi spiego meglio : Mio fratello vorrebbe solo cambiare il cilindro sul suo px150e arcobaleno...giusto per svegliarlo un pò Mi ha chiesto di dare un occhiata su prezzi ecc ecc...ma con le large non sono molto informato...per cui vi pongo qualche domanda - il px150e arcobaleno attualmente monta il suo cilindro originale...sapete dirmi diametro del pistone e corsa albero e lunghezza biella??? - considerando che per lavoro mio fratello usa la vespa inverno-estate sempre in 2 con il suo collega e di certo non sono dei pesi piuma...meglio ghisa o alluminio? - quale cilindro mi consigliate in modo da poter avere un po di potenza in più...senza perdere affidabilità e che monta su albero originale? Grazie a tutti...e buon fine settimana
  4. Meglio evitare... Di far danni.... Grazie a tutti
  5. Pompa a depressione

    ciao a tutti domanda per gli esperti... una pompa a depressin usata sui kart(mikuni o dell'orto) da montare su parmakit w force su telaio special che risultati avrebbe in termini di prestazioni? il foro di depressione andrebbe fatto sul collettore del carburatore o dove? qualcuno ha già fatto qualche esperimento del genere?
  6. Grazie ragazzi ho le idee un po piu chiare.... controllo codici e tutto e poi vi rompero di nuovo le scatole... Grazie
  7. Ragazzi prima cosa grazie mille. Non ho alcuna istruzione da cui parire..se qualcuno avesse qualche guida o qualche video tutorial o delle foto da cui prendere spunto. Anche perche con la polini il pms è stato trovato con il blocca pistone...quindi ci vorrebbe il comparatore la stessa tecnica non andrebbe bene? Ps le luci non è un problema...batteria e via
  8. Fase accensione pvl

    Salve ragazzi vorrei delle info su come montare la pvl su parmakit wforce biella 105, d60. Con laccensione polini non ho avuto grossi problemi...trovato il pms, calcolato i 23 gradi...e controllato con strobo. Con la pvl come funziona?...procedura? vantaggi in termini di prestazioni?
  9. grz roberto...cortese e preciso come sempre...farò qualche prova poi ti saprò dire
  10. Grazie del chiarimento roberto..so per certo che sei un esperto in materia... premesso che non ho gommotto e monto un vhsb37 senza filtro...l'idea era quella di far arrivare più aria al carburatore per migliorare un pò le prestazioni...sicuramente non si prenderanno cavalli ...ma l'erogazione???
  11. salve a tutti...mi chiedevo se allargare i buchi che ci sono sotto la tanga della vespa special..o meglio sotto il carburatore nel fondo della scocca...possa comportare qualche miglioria al w-force che monto nella mia vespa. qualcuno ha gia fatto questo esperimento(qualche foto se possibile)?? che vantaggi o svantaggi ne potrebbero derivare? grazie
  12. Grazie..turbo Tu hai avuto modo di provare? Hai notato delle differenze particolari?
  13. info..marmitta

    salve vespisti varie volte ho sentito dire di allungare il collettore fisso sul cilindro...cosi da allontanare un po l'espansione per avere più coppia ai bassi... volevo capire se è vero? se qualcuno ha gia provato ed ha riscontrato variazioni nell'erogazione ai bassi grazie mille a tutti
  14. scelta pneumatico

    Scusate 90.90.10....corrisponde alla 3.00 10