+ vespa l Inviata 2016 Luglio 12 Share Inviata 2016 Luglio 12 salve a tutti era un po di tempo che leggevo e non scrivevo ora rieccomi con un nuovo progetto un pinasco zuera srv lamellare al cilindro base carte pk 3 fori cilindro zuera srv rapporti 27 69 (al limite accorcio con i pignoni) 4a corta accensione pinasco carburatore o vhst 28 o phbe 30 quale consigliate? albero un tameni spalle piene 87 tiene? o su cosa mi oriento? ora il dilemma l espansione vmc? non saprei cosa abbinarci a questo zuera vediamo se riesco a trovare cio che cerco in questo pinasco un motore stradale ma che dica la sua quando serve.. grazie a tutti 1 Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Luglio 12 Share Inviata 2016 Luglio 12 Aggiornaci e fai foto,buon lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Luglio 12 Share Inviata 2016 Luglio 12 Secondo me il VHST potrebbe essere superiore ma i ricambi sono più costosi... Se trovi un PHBE 30 che sia specifico 2t con sei già a posto non sarà il massimo delle prestazioni ma tutti dicono sia semplice da settare Per l'albero se trovi un quattrini/tameni da 87mm potrebbe andar già benone... se puoi spendere di pù prendi falc o mav.sp magari con biella da 105 e puoi dormire sonni tranquilli... forse puoi contattare checco per un NCN Per la marmitta come dici tu magari monti una vMC e la sistemi un pochino a livello di staffe e montaggio (sempre che non l'abbiano migliorata) oppure attendi che venga reperibile la pinasco dedicata e magari la provi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2016 Luglio 12 Share Inviata 2016 Luglio 12 Salve ottima scelta.. Io metterei il 30 e per la marmitta ci sono le sue dedicate oppure simili vmc. Buon lavoro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 12 Autore Share Inviata 2016 Luglio 12 le dedicate? uhm dove me le sono perse? allora vado di phbe 30 l albero ho visto su 2% quello di drt secondo voi vale la pena Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2016 Luglio 12 Share Inviata 2016 Luglio 12 Nuova marmitta per zuera pinasco... Questo é un post un pó piú avanti. Per l'albero non ti saprei dire quale meglio o quale peggio io vado di anticipati.. Peró a spalle a pera..... Ci proverei asp al cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mortino Inviata 2016 Luglio 18 Share Inviata 2016 Luglio 18 VHST = Peste Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 18 Autore Share Inviata 2016 Luglio 18 salve ragazzi ero in procinto di ordinare il cilindro ma un amico mi ha fatto venire un dubbio questo zuera al cilindro andra come un m1l d 56? essendo un cilindro poco conosciuto non saprei cosa aspettarmi da sto pinasco pero mi ispira uhmm lui sostiene vada come un m per tagliare la testa al toro vorrei una vespetta cosi piu o meno magari e di qualcuno del forum? consigli? grazie a tutti Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2016 Luglio 18 Share Inviata 2016 Luglio 18 Nessuno l ha provato con la siluro di sbindola questa versione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Luglio 18 Share Inviata 2016 Luglio 18 M1l di turistico ha ben poco, e lo ridico va messo giù con vhsb34, m3xc, 25/69 18/20, albero spalle piene. Il pinasco è più turistico, forse quelli con interessa largo sono più cattivi;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 18 Autore Share Inviata 2016 Luglio 18 M1l di turistico ha ben poco, e lo ridico va messo giù con vhsb34, m3xc, 25/69 18/20, albero spalle piene. Il pinasco è più turistico, forse quelli con interessa largo sono più cattivi;) Quindi mi convien puntare su un quattrini ? Spendo una volta, ma spendo bene? Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mystycx Inviata 2016 Luglio 19 Share Inviata 2016 Luglio 19 Cop Pinasco anche spendi bene ... prova a montarne uno con scarico grande e interasse largo ... e montalo massimo Com un 30 ... perché in strada con carburatori più grossi te lo sconsiglio per i consumi e la facilità d utilizzo. Quota il 2 tempi tornera a gridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Luglio 19 Share Inviata 2016 Luglio 19 Io proverei il vtr, vhsh 30, scarico senti a duccio(se vuoi uno scarico suo, scrivimi in mp), 25/69 con 18/20, albero va bene il tameni spalle piene da 87, ma bisogna barenare, e secondo me verrà fuori un bel motoretto divertente 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Luglio 19 Share Inviata 2016 Luglio 19 Quindi mi convien puntare su un quattrini ? Spendo una volta, ma spendo bene? Visto l'incertezza ti tiro in ballo anche un falchetto lamellare al gt scarico singolo. Scegli te in base ai tuoi gusti se 57x51 o 60x51. Spenderai di più ma avrai la botte piena e la moglie ubriaca, posso garantirtelo Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Luglio 19 Share Inviata 2016 Luglio 19 Visto l'incertezza ti tiro in ballo anche un falchetto lamellare al gt scarico singolo. Scegli te in base ai tuoi gusti se 57x51 o 60x51. Spenderai di più ma avrai la botte piena e la moglie ubriaca, posso garantirtelo Se puoi spendere di più, vai di falc al 100% Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2016 Luglio 19 Share Inviata 2016 Luglio 19 Salve, da quei pochi che hanno provato lo zuera sono rimasti stupiti dal potenziale e io confermo.. Poi si parla gran poco, la differenza con l'm1 si sente e non poco (al carter).. Poi il prezzo é onesto e un vtr dirà la sua a falc secondo mé.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 19 Autore Share Inviata 2016 Luglio 19 Visto l'incertezza ti tiro in ballo anche un falchetto lamellare al gt scarico singolo. Scegli te in base ai tuoi gusti se 57x51 o 60x51. Spenderai di più ma avrai la botte piena e la moglie ubriaca, posso garantirtelo eh eh il falchetto certamente e un altro mondo ma non so se il mio portafoglio digerisce Salve, da quei pochi che hanno provato lo zuera sono rimasti stupiti dal potenziale e io confermo.. Poi si parla gran poco, la differenza con l'm1 si sente e non poco (al carter).. Poi il prezzo é onesto e un vtr dirà la sua a falc secondo mé.. quindi un srv andra gia benone? il vtr ha l interasse largo vero? che espansioni ci sono per lui? Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andreabrienzavespa102 Inviata 2016 Luglio 19 Share Inviata 2016 Luglio 19 Mmm...visto che siamo quasi in tema m1l qualcuno ha provato la thm fast per il cilindro quattrini? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2016 Luglio 19 Share Inviata 2016 Luglio 19 Srv interasse fori 52mm Vtr interasse fori 63mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Luglio 19 Share Inviata 2016 Luglio 19 Io ho smontato lo zuera al Carter e ho montato un srv al suo posto sempre con sito by sbindola. A culo ľ erogazione è la stessa ma prende più giri sopra. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Luglio 19 Share Inviata 2016 Luglio 19 M1l di turistico ha ben poco Quoto Turbo, l'M1L non è il massimo per strada, non che sia inaffidabile (anzi, il ragazzo del video che hai linkato si fa viaggi veramente lunghi con quel motore), solo che da uso quotiduano diventa impegnativo per i consumi e per il fatto che sia un motore che predilige girare abbastanza alto (vedi rapportatura 25/69 con cambio accorciato) Vai di pinasco e non te ne pentirai, se vuoi un po piu di brio puoi prendere il VTR (kit denominato "big bore") che ha lo scarico largo, ma rimani su scarico singolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Luglio 19 Share Inviata 2016 Luglio 19 Quoto Turbo, l'M1L non è il massimo per strada, non che sia inaffidabile (anzi, il ragazzo del video che hai linkato si fa viaggi veramente lunghi con quel motore), solo che da uso quotiduano diventa impegnativo per i consumi e per il fatto che sia un motore che predilige girare abbastanza alto (vedi rapportatura 25/69 con cambio accorciato) Vai di pinasco e non te ne pentirai, se vuoi un po piu di brio puoi prendere il VTR (kit denominato "big bore") che ha lo scarico largo, ma rimani su scarico singolo Unica cosa a consumi, dipende che carb ci metti, il mio polini con vhsh ciuccia quanto una petroliera, bho ci faccio 13kml Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 19 Autore Share Inviata 2016 Luglio 19 Per il vtr l albero tameni regge ? Pate conto che non mi risparmio con scalate assassine Come frizione? Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Luglio 19 Share Inviata 2016 Luglio 19 Puoi chiedere a MAV per entrambe le cose, fa ottimi prodotti... Sennò puoi modificare la frizione HP se hai voglia di perderci un po di tempo... È stata montata da molti su motori da anche 30 cavalli e non ha fatto una piega da quanto hanno riportato queste persone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa l Inviata 2016 Luglio 19 Autore Share Inviata 2016 Luglio 19 Puoi chiedere a MAV per entrambe le cose, fa ottimi prodotti... Sennò puoi modificare la frizione HP se hai voglia di perderci un po di tempo... È stata montata da molti su motori da anche 30 cavalli e non ha fatto una piega da quanto hanno riportato queste persone dove posso trovare una guida come modificare la frizione hp 1 Quota la mia vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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