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Polini EVO d.57 turismo


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Ma con questo configurazione più o meno che velocità raggiungi?

ti parlo segnati di conta km: 

2° 80

3° 100

4° 120

Gira bene sto polini evo turistico! :bik

macina km.....anno prox se vieni ci saranno un po di mezzi interessanti da provare ;)

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nulla è impossibile.......

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Fammi capire, che con le smoll non me ne intendo molto di nomenclatura... il cluster 17-20 sarebbe un albero di natale con le battute modificate per terza e quarta? Che è compatibile col cambio Piaggio originale?

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Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

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Si pero' sembra che la risultante 20-46 sia una dentatura, non nativa,che assorbe potenza;magari meglio alberino con 18-21 ed ingranaggio quarta dedicato z47,oppure piu' ravvicinata 20-47.Poi esistono piu' soluzioni in base ai fornitori,meglio evitare la serie runner Drt cioè quella più economica per potenze sotto i 15cv.

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Bella Robè!  :-D 

 

Chi sono i fornitori di questo tipo di materiale? L'ultimo motore per small l'ho chiuso nel 2009 o forse anche prima... ho il sentore che sia cambiato qualcosa nel frattempo...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

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Si pero' sembra che la risultante 20-46 sia una dentatura, non nativa,che assorbe potenza;magari meglio alberino con 18-21 ed ingranaggio quarta dedicato z47,oppure piu' ravvicinata 20-47.Poi esistono piu' soluzioni in base ai fornitori,meglio evitare la serie runner Drt cioè quella più economica per potenze sotto i 15cv.

Ciao Roberto, questo discorso che assorbe potenza è la seconda volta che mi viene alle orecchie, ma non so fino a che punto crederci, o per lo meno, assorbirà 0.2cv? Ne varrebbe la pena pensarci? poi un modulo fatto male, farebbe rumore, ci sarebbe un consumo anomalo dei denti, o sbaglio?

nulla è impossibile.......

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Ciao Roberto, questo discorso che assorbe potenza è la seconda volta che mi viene alle orecchie, ma non so fino a che punto crederci, o per lo meno, assorbirà 0.2cv? Ne varrebbe la pena pensarci? poi un modulo fatto male, farebbe rumore, ci sarebbe un consumo anomalo dei denti, o sbaglio?

 

Se palesemente sbagliato avresti rumore, usure, rotture come dici tu...

 

Ma comunque essendo adattamenti esistono dentature decisamente migliori... vedi anche che Faio produce ora alcune primarie con rapporto di trasmissione uguale alle classiche ma numero di denti profondamente diverso... che ci sia perdita di potenza non vi è dubbio, poi magari non sarà così evidente in marcia... ma alla fine è lo stesso discorso per l'allegerimento degli ingranaggi non è necessario, ma influisce anche se in maniera non evidentissima.

 

Insomma quando si valuta una rapportatura e si investono dei soldi tanto vale prendere il prodotto pensato e realizzato meglio in base alle proprie esigenze :)

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Su un motore da strada la differenza in termini di Potenza non e determinante.

 

Tieni contó che certe soluzioni sonó state create per uso racing.

Su un turismo da tutti i giorni la vecchia z 48 e económica e funzionale

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In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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Ma questi piu economici che fanno, si aprono???

 

Non si aprono ma si tritano... tant'è che subito drt ha detto fosse casistica quindi chi ha rotto si arrangiava, poi evidentemente quando è stato alle strette ha dovuto rimediate facendo due versioni....

 

ci sono marchi più rinomati, che senso ha spendere 20 euro in meno quando hai sempre il dubbio della tenuta....

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" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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