+ Urby Inviata 2016 Agosto 2 Share Inviata 2016 Agosto 2 In virtù delle dentature e della mia esperienza posso dirti di scegliere la z72 rolla poi scegli tra pignone da 24 o 25. Oppure valuta un rapporto similare (che sia Faio, cobra drt, qualcosa su specifica da MAV). Ma come primaria andrei sul rapporto 2,9/3 circa. Quando fai 150 su una Special penso che ci sia abbastanza da cacarsi sotto se per caso non li fa ci metti il pignone da 25. Eventualmente 3,50. Oppure semplicemente gli fai fare 12000 di quinta e hai risolto tutti i problemi 2 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Agosto 2 Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 2 Anch io Urby sarei per la z 72. Tutto e subito e via andare Son cilindri da sparo.. Pero il buon Rolla ha tutto l occorrente per usare la z 69 in casa e quindi da 2.88 con lo z 25 a poco meno di tre con lo z 25 su 72 direi che puo usare anche quel che ha senza spendere in altro. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Agosto 2 Share Inviata 2016 Agosto 2 Si ma se veramente sfoga 12000 giri di quinta e la gomma é quella con una 24-72 passa già i 150 all'ora. Non ne vedo il senso di andare oltre 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Agosto 2 Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 2 Certo, ma ha tutto, pignone, campana parastrappi .. tutto. Solo per una questione economica di avere gia tutto a casa e non dover prendere un altra campana, pignone e compagnia 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Agosto 2 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 2 Certo, ma ha tutto, pignone, campana parastrappi .. tutto. Solo per una questione economica di avere gia tutto a casa e non dover prendere un altra campana, pignone e compagnia Ed é proprio questo il punto.Ora con la 26 ho sempre visto i 12k in tutte e 4 le marce, al massimo non faró distendere mai la 5°, anche se qui da noi ci sono molte strade piattumose e di lunga percorrenza. Urby giá mi consigliò la 72, ma sono sempre stato in dubbio Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Agosto 3 Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 3 Ed é proprio questo il punto. Ora con la 26 ho sempre visto i 12k in tutte e 4 le marce, al massimo non faró distendere mai la 5°, anche se qui da noi ci sono molte strade piattumose e di lunga percorrenza. Urby giá mi consigliò la 72, ma sono sempre stato in dubbio 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Agosto 3 Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 3 Anche la mia tocca i 140 se faccio andare il tac all indietro completamente gestibile infatti posso anche scendere dalla vespa starci al fianco e risalirci Maro' sempre a di' cazzate quando mi daro na regolata maro ' , ragazzi i miei complimenti per i vostri mostri io mi cacherei solo a salirci su senza manco mettere in moto e se partissi credo che non ritornerei presto , vespa da lavare e disinfettare e io anche . Bella roba comunque P.S. Date a Gano quel che e' di Gano AvE Cesare, morituri te salutant!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Agosto 3 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 3 (modificato) io aggiungo un DP che non è un polverizzatore Modificato 2016 Agosto 3 da Rollarizla 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Agosto 3 Share Inviata 2016 Agosto 3 L ' hai poi rifatto sto pacco lamellare? Non mi diré che sei ancora con quello originale.. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo1997 Inviata 2016 Agosto 3 Share Inviata 2016 Agosto 3 Ti consiglierei una 20/60 se vuoi tener il rapporto 3.00 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Agosto 3 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 3 L ' hai poi rifatto sto pacco lamellare? Non mi diré che sei ancora con quello originale.. in che senso? dicci dicci Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Agosto 3 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 3 l'unica cosa che ho fatto alle lamelle è stato aggiungere i balaustrini forniti nel kit Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Agosto 3 Share Inviata 2016 Agosto 3 nessun segreto, il pacco originale 'e poco adatto se vuoi ottenere prestazioni. sopratutto su motori un po spinti 'e totalmente morto sotto. per fare una prova, metti un vforce (anche il 3) e ricarbura... le lamelle se usi quello stock vanno rifatte , ci sono un paio di post dove c'erano foto e dettagli. ps, il rapporto di compressione con il cilindro/testa base 'e pensato per un uso turismo balneare, se vuoi che la marmitta faccia il suo lavoro va modificato.. non esagerare con le fasi, su questi cilindri la chiave non 'e li. 2 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Agosto 3 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 3 nessun segreto, il pacco originale 'e poco adatto se vuoi ottenere prestazioni. sopratutto su motori un po spinti 'e totalmente morto sotto. per fare una prova, metti un vforce (anche il 3) e ricarbura... le lamelle se usi quello stock vanno rifatte , ci sono un paio di post dove c'erano foto e dettagli. ps, il rapporto di compressione con il cilindro/testa base 'e pensato per un uso turismo balneare, se vuoi che la marmitta faccia il suo lavoro va modificato.. non esagerare con le fasi, su questi cilindri la chiave non 'e li. sul discorso dei lamellari mi ricordo qualcosa e se non ricordo male dicevano che il vforce 2 era il migliore, magari potrebbe essere un acquisto futuro, ma quale sarebbe? quello per il cr 125 250 o 500?? proprio non ricordo. per quanto riguarda il discorso testa : spiega spiega sono curioso PS : io le fasi non le volevo toccare, lo dissi anche a Francesco (marmittaio di fiducia) Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Agosto 3 Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 3 sul discorso dei lamellari mi ricordo qualcosa e se non ricordo male dicevano che il vforce 2 era il migliore, magari potrebbe essere un acquisto futuro, ma quale sarebbe? quello per il cr 125 250 o 500?? proprio non ricordo. per quanto riguarda il discorso testa : spiega spiega sono curioso PS : io le fasi non le volevo toccare, lo dissi anche a Francesco (marmittaio di fiducia) Aus se non sbaglio si riferisce alla modifica che ho fatto sul 200 alla testa e cupola. Quando ti dico abbassa la testa ragazzo eheh Ovvio lo squish fallo tornare come è, mi pare 0.87 sul 60 a memoria. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Agosto 3 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 3 Aus se non sbaglio si riferisce alla modifica che ho fatto sul 200 alla testa e cupola. Quando ti dico abbassa la testa ragazzo eheh Ovvio lo squish fallo tornare come è, mi pare 0.87 sul 60 a memoria. ma è già a quella cifra, centesimo più centesimo meno Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Agosto 3 Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 3 ma è già a quella cifra, centesimo più centesimo meno Ahhhh ti mangio il capo Devi farlo tornare li DOPO aver fatto il lavoretto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Agosto 3 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 3 Aaaaaaa ma se non so che lavoretto devo fare Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2016 Agosto 3 Share Inviata 2016 Agosto 3 A detta di molti il v Force 2 é il migliore ed è introvabile il modello é del cr 250.Una ottima alternativa sono le lamelle Tm in carbonio.Sul v Force 3 non lo consigliano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Agosto 4 Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 4 Aaaaaaa ma se non so che lavoretto devo fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Agosto 4 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 4 va ben Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Agosto 4 Share Inviata 2016 Agosto 4 Ti consiglierei una 20/60 se vuoi tener il rapporto 3.00 Hai provato personalmente la differenza tra 24/72 e 20/60? Su che motore? Che vantaggi hai avuto? Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Agosto 4 Share Inviata 2016 Agosto 4 Incuriosisce molto anche me la 20-60, qualche esperienza sarebbe gradita! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo1997 Inviata 2016 Agosto 4 Share Inviata 2016 Agosto 4 Hai provato personalmente la differenza tra 24/72 e 20/60? Su che motore? Che vantaggi hai avuto? Ti dirò personalmente non l'ho provata, ma ne ho sentito parlare molto bene e ho letto nel gruppo altri che la pensano come me. Soprattutto se è disponibile il modello con la gabbia a rulli e non con la bronzina, mi pare la faccio FAIO (potrebbe essere una cavolata),le fa anche DRT Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Agosto 5 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 5 ho iniziato a farmi la ventola dal pieno in alluminio, nell'altro post (materale ventola) ho messo le immagini, non appena è pronta metto le foto qui (penso lunedì che sia finita) 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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