+ fraspec Inviata 2015 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 11 si infatti ho chiesto a voi per chiarirmi le idee perchè neanche a me piacerebbe allargare i travasi in quel senso. quindi è la guarnizione diciamo difettosa!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2015 Ottobre 11 Share Inviata 2015 Ottobre 11 Hai provato a fare un falso montaggio senza guarnizione per vedere quanto ti viene lo squish ? Podarsi che la guarnizione non serva , se sei intorno 1/ 1,1mm. metti un filo di pasta e via .... Controlla bene però , fai diverse prove per vedere lo spessore che ti serve . In ogni caso raccorda bene il cilindro col carter . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2015 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 11 No spillo in effetti non ho fatto questa prova.. la farò comunque appena possibile. Lo squish allora lo faccio 1mm? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2015 Ottobre 11 Share Inviata 2015 Ottobre 11 (modificato) Dalle mie esperienze e da come mi sono informato , lo squish deve stare a 1 mm , si potrebbe fare anche 0.9 mm , però occhio !! i cuscinetti di banco e l'imbiellaggio devono essere alla perfezione . Comunque per sicurezza tieniti tra 1 /1.10 non sopra . Modificato 2015 Ottobre 11 da spillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Ottobre 11 Share Inviata 2015 Ottobre 11 Giusto. Prima di vedere la guarnizione bisogna vedere lo squish. Un bel lavoro sarebbe usare carta Spagna per fare la guarnizione di base (sempre se in spessore ridotto, tipo fino a 5 decimi). É di una comodità assurda. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Ottobre 11 Share Inviata 2015 Ottobre 11 Sui 60mm di alesaggio non era consigliabile non scnedere sotto gli 1.2mm di squish? Cosa viene consigliato dal produttore? Bel lavoro sui travasi pulito , come ti han già detto non allargherei ultieriormente è già un bel cilindrello da provare così com'è, piuttosto controlla se ci sono bave o imperfezioni assimetriche e sistemalo se serve 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2015 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 11 nelle istruzioni di scatola c'è scritto di calcolare lo squish con un filo di stagno da 1,4mm ma non c' è scritto a quanto farlo. quindi quanto mi consigliereste di farlo? magari mi faccio anche un giro su altri post di altri utenti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2015 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 11 ho letto qualche discussione di atri utenti e quasi tutti si sono mantenuti tra 1/1,1mm. Lo faccio 1,1mm e sto un pelo più tranquillo? McKenzie di bave ce ne sono da togliere.. quello che vorrei fare io è rimuoverle la maggior parte fin dove riesco ad arrivare, ma ho il dremel quello piccolo con la cordicella quindi non dovrei avere grossi problemi ad arrivare in posti più stretti e poi lucidare a specchio lo scarico e i booster.. me la consigliate questa lucidatura? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Ottobre 11 Share Inviata 2015 Ottobre 11 (modificato) ho letto qualche discussione di atri utenti e quasi tutti si sono mantenuti tra 1/1,1mm. Lo faccio 1,1mm e sto un pelo più tranquillo? McKenzie di bave ce ne sono da togliere.. quello che vorrei fare io è rimuoverle la maggior parte fin dove riesco ad arrivare, ma ho il dremel quello piccolo con la cordicella quindi non dovrei avere grossi problemi ad arrivare in posti più stretti e poi lucidare a specchio lo scarico e i booster.. me la consigliate questa lucidatura? Un mio amico su m1 elle gtr è stato consigliato e fatto a 1,1. Sulle precedenti versioni, non gtr, era 1,2. In ogni caso sotto un mm attenzione! Io sono a conoscenza di queste istruzioni. Modificato 2015 Ottobre 11 da ROS94 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Ottobre 11 Share Inviata 2015 Ottobre 11 1,1 va bene , ne abbiamo fatti diversi (vecchi e un gtr il mese scorso) se mantieni la testa originale non conviene scendere , per uso stradale, non impazzite su ste cose 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2015 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 11 Grazie dei consigli.. non ti preoccupare houselover non ci impazzirò più di tanto era solo per sentire qualche parere di chi ne aveva già montati come nel tuo caso x es. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2015 Ottobre 11 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 11 Dimenticavo visto che ne hai montati diversi quale è stata la configurazione che più ti ha soddisfatto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2015 Novembre 9 Autore Share Inviata 2015 Novembre 9 Ragazzi un consiglio, un amico ieri mi ha fatto vedere un nuovo pwk34 copia che ha dentro; ora vorrei capire sono cinesi questi carburatori? la marca è koso? è quello che vende anche quattrini? qualcuno li ha provati? come funzionano? il prezzo è buono vuole 40euro.. però vorrei capire se almeno svolge il suo "sporco lavoro" di carburatore a dovere o se è solo buono da tenere sullo scaffale?? è identico a questo in foto che ho preso su google Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2015 Novembre 9 Autore Share Inviata 2015 Novembre 9 nessuno che l'abbia provato o sentito altri pareri oltre al buon Alberto che mi ha già scritto in mp?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Novembre 10 Share Inviata 2015 Novembre 10 io ne ho provato uno, è al livello dei pwk polini e stage6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2015 Novembre 10 Autore Share Inviata 2015 Novembre 10 Quindi se carburato a dovere funziona bene a tutti i regimi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Novembre 10 Share Inviata 2015 Novembre 10 Quindi se carburato a dovere funziona bene a tutti i regimi?Diciamo che non sono proprio a pari coi dell'orto ma per essere carburatori un po "stupidi" fanno il loro sporco lavoro.. per quel che costano poi.. ! Di solito lo svantaggio è che per trovare ricambi compatibili son bestemmie.. vedi tu Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2015 Novembre 10 Autore Share Inviata 2015 Novembre 10 cioè trovare getti, emulsionatori ecc.. non è semplice allora? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Novembre 10 Share Inviata 2015 Novembre 10 getti e umulsuonatori vanno bene quelli degli altri pwk, per il prezzo che hanno sono ottimi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2015 Novembre 11 Autore Share Inviata 2015 Novembre 11 Alex hai avuto modo di provarlo? Trovare i getti quindi non sarà poi tanto difficile!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Darthvader Inviata 2015 Novembre 11 Share Inviata 2015 Novembre 11 Alex hai avuto modo di provarlo? Trovare i getti quindi non sarà poi tanto difficile!!! Stai facendo acquisti ponderati tirando su un motore di tutto rispetto, non andarti a impelagare con cineserie varie, su subito, così come alle mostre scambio è pieno di carbu dell'orto a prezzi onestissimi (io il mio vhsb34 completo con ancora la targhetta di riconoscimento sulla vaschetta l'ho pagato 60 euro ...) Si tratta solo di cercare, se poi non vuoi proprio spendere ti prendi un phbh semplice ed economico e i pezzi di ricambio li trovi pure in cartoleria .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2015 Novembre 11 Autore Share Inviata 2015 Novembre 11 Quoto in pieno il tuo pensiero, di cineserie schifose ormai in giro ce ne sono a quintali però di questo carburatore mi sa di aver capito che x quanto costa possa essere valido x uno stradale discreto!! Beh ovviamente su subito e su altri canali on line guardo spesso, ma non ho ancora trovato un vhsb o vhsh che mi attiri molto in rapporto prezzo/condizioni usura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Darthvader Inviata 2015 Novembre 12 Share Inviata 2015 Novembre 12 Quoto in pieno il tuo pensiero, di cineserie schifose ormai in giro ce ne sono a quintali però di questo carburatore mi sa di aver capito che x quanto costa possa essere valido x uno stradale discreto!! Beh ovviamente su subito e su altri canali on line guardo spesso, ma non ho ancora trovato un vhsb o vhsh che mi attiri molto in rapporto prezzo/condizioni usura. Considera che di un carburatore oltre le guarnizioni si può usurare le filettature (l'ottone perde un po di tenuta avvita e svita) e la ghigliottina, ma entrambe le cose sono rigenerabili (ripassi con un maschio le filettature sospette e ricompri la ghigliottina) ... Io fossi in te preferirei un made in Italy (speriamo davvero lo sia) con i suoi anni e acciacchi che una cineseria del mattarello che fa dannare per i pezzi e rende poco e niente ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 12 Share Inviata 2015 Novembre 12 Comunque si trova vhsh/vhsh a 120€ usati, ma messi bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fraspec Inviata 2015 Novembre 21 Autore Share Inviata 2015 Novembre 21 Rieccomi, ho ascoltato i vostri consigli lasciando stare la roba cinese e mi son procurato un vhsb 34ld per 60 euro ed è in discrete condizioni devo dire!! oggi avendo un pò di tempo a disposizione mi sono dedicato un pò ai carter x raccordare i travasi (i miei primi carter vespa da lavorare ) filava tutto liscio ma a fine giornata però ho avuto una brutta sorpresa, si è creato un foro in un travaso come si vede in foto. pareri, consigli? diciamo che io avrei la resina bicomponente asportec, pensate che posso richiuderlo con quella? farà presa bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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