gRaio Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Ecco a voi alcune foto dei Gruppi Termici BSG Corse dedicati ai carter Piaggio 125-150 Le caratteristiche sotto riportate sono comuni per entrambi -Pistone forgiato diam. 69,00 -Nato per Corsa 60,00 -Biella 118,00mm -Testa scomponibile -Flangia scarico inclusa per cilindro lamellare -Flangia pacco lamellare e tubo collettore inclusi (personalizzabile a richiesta) ASPIRATO LAMELLARE - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Se ce la faccio con i tempi vorrei fare la mille km vespistica con l' aspirato.. <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falco7064 Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Mamma mia che mostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Per installarlo basta barenare e riportare un po di materiale per le sacche travasi o si deve stravolgere il carter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Bellissimi. Con che marmitte vanno montati? In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Prezzi ?!?! In rete si vedono prezzi pazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Bellissimi. Con che marmitte vanno montati? Sono in fase di realizzazione le dedicate. ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 2 domande, forse un po cretine: 1- ma è in ghisa o alluminio? dalla foto non capisco 2- un montaggio in configurazione turistica, con marmitta padella a coni e carburatore simil originale SI, è una bestemmia ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Si,è alluminio e si è una bestemmia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Sembra un cilindro Small adattato al px. I carter originali durano nel tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Uno con padella e 24 in corsa 57 a valvola lo stiamo assemblando, penso ci verrà un bell'oggetto Non serve sventrare i carter. Per il lamellare abbiamo fatto anche dei bellissimi alberi, ma per avere un bella bilanciatura ci va su una fortuna in tungsteno. Gli scarichi li abbiamo fatti per le accelerazioni, e a quello sono dedicati. Quanto dureranno i carter Piaggio non lo sò, ma ho visto i Pinasco e sembrano ben fatti. Per i prezzi non so neanche a quanto sono fuori, ma a poco no di sicuro visto che so all'euro quanto ci costano. - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Uno con padella e 24 in corsa 57 a valvola lo stiamo assemblando Che è il 90% delle elaborazioni px, quindi a mio avviso importante. " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 caspita...i cilindri sono fusi in terra o sbaglio.... quindi il lamellare è solo per gare...la disposizione dei prigionieri non è strana come il piaggio ma quadrata/rettangolare, quindi montano solo su carter dedicati... chiedo venia se ho sparato minhiate che di px leggo solo il resto so ignorante che imbecille per carter 125/150 ma ci sta quell'alesaggio sui carter 125/150 mama che gnurant che sono spero non me ne avete a male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 molto belli! unica cosa non capisco perchè il lamellare non abbia lo scarico con traversino o booster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2015 Marzo 6 Share Inviata 2015 Marzo 6 Spettacolo!Questo lo vedo molto più "realistico" del 305cc e mi piace molto anche la fusione, molto da oggetto esclusivo.Devo cambiare lavoro al più presto.. "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2015 Marzo 6 Share Inviata 2015 Marzo 6 molto belli! unica cosa non capisco perchè il lamellare non abbia lo scarico con traversino o booster? Bravo!!! Bravo!!! Incoraggialo anche te Fabio, che non farebbe altro che travaserie estreme, ci gode proprio; tieni presente che per lui "questo" è il concetto di "turistico", fa te. Avrà violentato la sua natura per realizzare questi cilindri, ma penso che sia una scelta mirata a lascire vivi i carter di serie o non c'è altra scelta che i CNC. Se no alla prima sgasata pieghi anche la targa.... ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2015 Marzo 6 Share Inviata 2015 Marzo 6 Molto semplice, il traversino non mi piace, un paio di cilindri li ho provati fatti con traversino e fatti con i booster, stessa travaseria. Be booster superiori su tutta la curva. Sono fortunato io che posso fare questi giochini. Traversino escluso, a casa mia non entra. Booster, e secondo te non ci ho provato? Per farli stare nei prigionieri non ci vengono 2 booster ma 2 forellini, allora meglio uno scarico singolo fatto bene. Qualcosa mi frulla per la testa, forse proverò. - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2015 Marzo 6 Share Inviata 2015 Marzo 6 io pensavo ai booster esterni ai prigionieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Marzo 6 Moderatore Share Inviata 2015 Marzo 6 Complimenti per la bella realizzazione che naturalmente anche se nati per carter px 125/150 ...non disdegnerebbero un carter 200 ? o sbaglio , peccato per i prigionieri ...MA non è che montandolo girato calzerebbe su carter 200? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.