Vai al contenuto

Quattrini M232 - M225


Messaggi consigliati

  • Risposte 327
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite Scr@mble

A me interessava la larghezza della spalla dell'albero in mm......

 

Per quanto riguarda i travasi, ecco... immaginavo che sarebbero stati da lavorare poco, quindi anche io che ora ho il polini, non dovrò lavorare tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Eccomi La spalla lato aspirazione 17.8 mmPremessa Smontare il motore dal telaio, è acrobatica l'operazione montaggio cilindro con motore montato al telaio L'ho fatto il montaggio cilindro, ma mi ritengo uno smanettone molto decentrato e il mio consiglio per chi non vuole rischiare la rottura dei segmenti è toglierlo! Ho montato il necessario per la pasta che faccia presa prima dell'arrivo di Matley

ho letto tardi la tua richiesta

1426927051634.jpg

1426927063920.jpg

1426927076460.jpg

1426927087630.jpg

1426927098552.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Azz.... la spalla dell'albero è 8 decimi più larga di quella del polini....

Si può osare anche qualcosina in più sulla larghezza valvola......

Link al commento
Condividi su altri siti

Be sono appena tornato e come promesso scrivo 2 righe : non ho avvertito vibrazioni ,è meccanicamente molto silenzioso (non picchia) , provando appena la 3za sembra che non abbia problemi nemmeno girare alto (la marmitta montata è tipo t5) ,    comunque capirete che non si può già dare grandi giudizi , 1 per il motore insolito di Heseb , 2 essendo appena battezzato dalla miscela non gli si poteva chiedergli di dare tutto soprattutto perché non è ancora messo appunto , sui bassi per come è messo ora  ne HA  .

Azzardo un parere ...credo che messo bene senza toccare il cilindro può anche girare allegro come un buon 177 .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bene, la cuffia calza perfettamente, bisogna allargare il foro della pipetta perché la candela è centrale

Poi per il resto è un bell'articolo da acquistare

Si come dice muttley, copioso e silenzioso è unantisgamo in piena regola

Rapportatura cambio

Primaria. Z62_z25

Cambio 125 arcobaleno

Cluster drt spitfire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

vediamo gli sviluppi ed i vari affinamenti......

 

se erano tanti cavalli col malossi, magari qualcosina in più, con questo ci scappa fuori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo che tira con quella rapportatura,primaria e quadruplo sono gli stessi che ho montato a un tsv di un amico su carter lml e va tranquillamente

Cosa vuol dire , dici che se metti la quarta e apri non riesci a capire se ha bassi ...., su quel bancocera un malossi con +190 gradi sono anche gusti personali fai conto che io non ho mai usato cluster ravvicinati ne su strada ne su strip tranne la ultima gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Il 177 con la primaria lunga, voglio vedere se ce la fa con me sopra......

Tsv, polini o m1x che sia......

 

Io ce l'ho avuto ed era fatto ad arte....

Con me sopra, la quarta da 36 ed i 23-64 erano duri da tirare...

non parliamo se c'era il vento contro o un falsopiano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Fatto ad arte, vuol dire fatto non da me, ma da uno che la sa.....

 

Andava forte, ma la quarta era al limite......

 

il big bore è un'altra storia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bene, oggi tra affinamenti vari e rotture di maroni di ogni sorta sono contento di questo motorello

Ora speriamo che come concetto del Max di motore antisgamo faccia una marmitta dedicata

(Confermato che il modulo cdi vespatronik è andato al creatore, note per muttley)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...