Moderatore heseb Inviata 2015 Maggio 31 Moderatore Share Inviata 2015 Maggio 31 Jilester ciao Chiedo la tua opinione sui silent Block che hai montato sul motorello M232 Perché l'ho fatto anch'io e in più ho montato anche il silent DXC sull'ammortizzatore Ho guadagnato molto in stabilità, questo mi piace molto, ma a velocità sostenuta sembra che si smonti la vespetta dalle vibrazioni E a velocità massima è una disfatta unica, dalle vibrazioni si sfilano le manopole, mi si apre il bauletto, i piedi ti scivolano dalla pedana insomma è un disastro, li devo togliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2015 Giugno 1 Share Inviata 2015 Giugno 1 Il mio no vibra poco. Forse dipende da che tipo di motore hai fatto La mia vibra poco anche al massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Giugno 1 Moderatore Share Inviata 2015 Giugno 1 Ok Non penso che sia da il "come "esprime il motore È fermo a 7900 di giri in strada per la espansione che mura Fin che non sarà pronta la sua dedicata sto' guardando tutto l'assetto Il chiedere la tua opinione, di come vibra, mi porta a pensare che questi silent sono per uso pista o simili quindi alla preparazione telaio viene tolto il superfluo Magari qualcuno ne sa' di più Prima erano montati i suoi originali e non vibrava affatto ma nei cambi di direzione veloci non ti sentivi sicuro Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dariorally Inviata 2015 Giugno 8 Share Inviata 2015 Giugno 8 domanda forse scomoda e stupida,ma in confronto a un polini in pari configurazione come va' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2015 Giugno 8 Share Inviata 2015 Giugno 8 domanda forse scomoda e stupida,ma in confronto a un polini in pari configurazione come va' ha nettamente piu coppia montato marmitta mdm impenna in 2' con il gas raggiunge il fondoscala circa 130/135 orari senza scia e senza stendersi scalda meno perche puoi usare una curva di accensione (kytronic) che scende dippiu io uso la 12 gradi e parto da 26 che arriva a circa 14 a 7mila giri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Giugno 8 Moderatore Share Inviata 2015 Giugno 8 Ottimo Jilester, cominci a piacermi (il tuo lavoro) Ma la MDM è calcolata o standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Giugno 8 Share Inviata 2015 Giugno 8 ha nettamente piu coppia montato marmitta mdm impenna in 2' con il gas raggiunge il fondoscala circa 130/135 orari senza scia e senza stendersi scalda meno perche puoi usare una curva di accensione (kytronic) che scende dippiu io uso la 12 gradi e parto da 26 che arriva a circa 14 a 7mila giri Usi sempre la curva 4? Hai provato anche altre curve? È una mia curiosità, perché ero convinto che 14 gradi fossero pochi per questo moyore.... dovrò ricredermi e provarci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2015 Giugno 8 Share Inviata 2015 Giugno 8 No adesso uso la F mi sembra e anche a 14 gradi tira bene anche la 4 ci vuole pero' una marmitta con del bassssso Ottimo Jilester, cominci a piacermi (il tuo lavoro) Ma la MDM è calcolata o standardLa mdm è stato a fatta per una persona calcolata per il 232 tiro da basso pancia da 135mm. Enorme. Che però tocca terra in curva per ciò è' stata modificata e " appiattita" sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Giugno 8 Moderatore Share Inviata 2015 Giugno 8 Bene molto bene Dimmi quanti giri riesce a estrapolare quella marmitta Dedicata Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2015 Giugno 10 Share Inviata 2015 Giugno 10 Foto foto della marmittina........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Giugno 12 Share Inviata 2015 Giugno 12 Jjlester_74... Mi interessava capire che volano monti ed il peso dello stesso, così da confrontarlo col mio. Attualmente ho l'elestart senza ghiera... Peso circa 2 kg..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2015 Giugno 12 Share Inviata 2015 Giugno 12 Peso circa 2 kg..... gl altri 110 li hai messi nel sidecar ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Giugno 12 Share Inviata 2015 Giugno 12 gl altri 110 li hai messi nel sidecar ? facciamo anche 118-119..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2015 Giugno 12 Moderatore Share Inviata 2015 Giugno 12 È sempre su in due, quella povera vespetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Giugno 12 Share Inviata 2015 Giugno 12 E' l'unica vespa che quando ci vado in due, porta tre persone, ma non ha il sidecar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2015 Giugno 12 Share Inviata 2015 Giugno 12 Jjlester_74... Mi interessava capire che volano monti ed il peso dello stesso, così da confrontarlo col mio. Attualmente ho l'elestart senza ghiera... Peso circa 2 kg..... Monto il volano originale senza ghiera mi sembra sia 1900g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Giugno 12 Share Inviata 2015 Giugno 12 Quindi come il mio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Giugno 12 Share Inviata 2015 Giugno 12 Quindi come il mio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2015 Giugno 13 Share Inviata 2015 Giugno 13 Si il volano è uguale Adesso vorrei provare un pinasco leggero Ma secondo me poca differenza Dopo che ho tagliato la pancia della marmitta ho notato solo un ingrassamento della càrburazione nel passaggio. Penso di correggerla usando una ghigliottina con un po più di scavo Le prestazioni sono eccellenti anche adesso Ieri ho fatto provare la vespa ad un ragazzo e' ha esclamato " E' la vespa migliore che tu abbia mai fatto sia per te' che per i clienti " SODDISFAZIONI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2015 Giugno 15 Share Inviata 2015 Giugno 15 Ecco le foto della marmitta dopo la modifica Oggi ho provato una tiratona 20km a circa 120kmh di media con una tiratissima da 2/3km a 135kmh Una booomba! nessu cedimento la vespa va veramente bene in 4* con 1/4 di gas fa agevolmente i 120/125 Sono molto contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Giugno 15 Share Inviata 2015 Giugno 15 Perché quella bozza sulla pancia? Per non farla toccare in piega? Rileggendo il post ho capito;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2015 Giugno 15 Share Inviata 2015 Giugno 15 Si toccava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Giugno 15 Share Inviata 2015 Giugno 15 Sinceramente quel pezzo schiacciato e orribile , dubito che l espansione lavori bene con quella forma In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2015 Giugno 16 Share Inviata 2015 Giugno 16 Sinceramente quel pezzo schiacciato e orribile , dubito che l espansione lavori bene con quella forma Vedila così Se la vespa prima aveva 100cv adesso ne ha 98 La vespa prima non si poteva usare perché toccava sempre ora la uso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Giugno 16 Share Inviata 2015 Giugno 16 Non e mica quello il discorso. Un espansione ha dei volumi e lunghezze determinate . Se li cambi.. Comúnque se per te va bene, el In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.