dariorally

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    33
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

12 Good

Che riguarda dariorally

  • Rango
    new user
  1. Tolleranze testa ad incasso

    Ho esperienza con cilindri in alluminio,sinceramente con cilindri in ghisa non ho mai incassato teste,tieni presente che quel anello di aria che si creerebbe fra testa e cilindro favorisce l'innesco di detonazione Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  2. Tolleranze testa ad incasso

    Il meno possibile,praticamente a zero,deve entrare a fatica Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  3. Si riparte! POLINONE 2.0 C60

    controlla che il condotto che porta aria al getto del minimo non abbia un riduttore
  4. Si riparte! POLINONE 2.0 C60

    se hai una valvola da 40 e un galleggiante piu pesantino fossi in te un prova la farei,motori magri in rilascio dopo una tirata mi fan paura
  5. secondo me ti ha girato il volano di pochi gradi sul albero e ha conciato la chivella in quel modo
  6. io ho un amico con il 151 che ne ha passate di tutti i colori per fortuna tutto in garanzia, a 6000 km ha sbiellato dopo 3000 gli hanno ricambiato il pistone perche scampanavaora sono 2000km che non succede nulla ma e un pochino preoccupato
  7. Si riparte! POLINONE 2.0 C60

    e ha livello di vibbbbrrrrrazioni come e il polini ?
  8. Si riparte! POLINONE 2.0 C60

    dal basso della mia esperienza cosi a vista mi sembra un po secco come materiale per una biella,mi e capitato di smontare delle bielle che avevano sfondato dei carter,praticamente erano arrotolate su se stesse ma spezzate solo una ed era di un 4t che si era fatto una bevuta d'acqua,poi tutto puo essere
  9. Si riparte! POLINONE 2.0 C60

    mi dispiace veramente,un colpo di sfiga mai visto,presente quei film dell' orrore che per sbaglio vedevi qualche sciena da bambino e non dormivi piu per qualche notte ?
  10. e' successo...

    si puo vedere qualche foto del pistone da entrambe i lati,magari anche del cilindro se le avete fatte ? la biella in che condizioni era ? per caso a mai grippato il gt ? non voglio essere assolutamente polemico,solo voglia di capire
  11. mia personalissima e opinabilissima opinione,quei segni di solito li trovo su cilindri che son stati strizzati